╔═════ஜ 40. ஜ═════╗

360 14 5
                                    

Anche oggi dopo una noiosissima giornata scolastica sono in ospedale, le sue condizioni non sono cambiate ma la mia speranza persiste, non ho intenzione di arrendermi, non lo farò finché non lo farà lui.

Tenergli la mano è l'unica cosa che posso fare e non mi stancherò mai di farlo, anche oggi sono seduto sulla sedia vicino al suo letto che ormai ha inciso il mio nome sopra, nessun'altro apparte me si è mai potuto sedere quì, stringo forte la sua mano mentre pieno di speranze mi addormento beatamente vicino a lui.

Un'improvviso suono mi sveglia, quando mi accorgo che è il monitor che segna la fine della vita di qualcuno mi alzo di scatto e guardo Taehyung ma lo vedo con gli occhi aperti confuso e impaurito.

Vedo entrare in fretta i dottori che mi costringono ad uscire, esco dalla stanza e aspetto, appena la situazione si calma vedo uscire un dottore, preso dall'agitazione mi avvicino a lui.

"Dottore che succede?"

"Abbiamo una brutta notizia, purtroppo il cuore di uno dei due ragazzi ricoverati si è arreso e ha smesso completamente di battere, sembravano migliorare nel corso dei giorni ma probabilmente questo non è riuscito a continuare, mi dispiace comunicare che il ragazzo di nome Bogum è morto"

Non pensavo di soffrire tanto nel sentire questa frase, Bogum era il mio rivale ma era anche una persona d'oro e non si meritava tutto questo, non meritava di finire la sua vita così in fretta.

"Ma abbiamo anche una buona notizia, l'altro ragazzo si è svegliato e non è più in pericolo di vita"

Per fortuna una buona notizia in mezzo a questo inferno, rientro nella stanza e vedo Taehyung spaventato che guarda la figura senza vita di Bogum.

"Taehyung"

"J-jungkook c-che cos'era quel rumore? B-bogum sta bene vero?" delle lacrime iniziano a rigargli velocemente il viso, a questa vista tutto il dolore che cercavo di trattenere si ripercuote su di me.

Taehyung's pov

Apro lentamente gli occhi e la prima cosa che vedo è il soffitto bianco, sono in ospedale, alzo leggermente la testa e vedo Jungkook che dorme vicino a me, poi un suono, un suono continuo, forte e doloroso.

Vedo entrare i medici agitati che portano subito fuori Jungkook e si avvicinano al letto vicino al mio, mi alzo lentamente e mi affaccio leggermente, vedo Bogum, subito inizio a ricordare ogni cosa, i flashback iniziano a ritornare nitidi nella mia mente, io che vado sul tetto della scuola e mi butto, Bogum che prova a salvarmi e quella stupida sensazione di libertà.

I dottori provano a rianimarlo ma il monitor continua a non segnare nessun battito di cuore, il suono continua sempre più forte, li vedo arrendersi e uscire dalla stanza.

Vedo Jungkook entrare con sguardo basso e subito credo di aver capito tutto ma voglio esserne certo, decido di chiederlo definitivamente a Jungkook.

"Bogum è morto... mi dispiace"

A queste parole le mie lacrime scendono sempre più velocemente e ogni senso di colpa inizia a colpirmi sempre più forte il cuore.

Perché, perché lo ha fatto? Perché si è sacrificato? Perché? perché? Dovevo morire io non lui, lui non lo meritava...

Sento aprire la porta della stanza e quella ragazza, quella che non volevo più rivedere si presenta davanti a me.

"Ciao Taehyung, è la prima volta che ci parliamo quindi mi presento, mi chiamo Lisa, ah e non ti devi preoccupare di me, sono venuta solo per farti vedere una cosa"

"Cosa?" chiedo con voce distaccata trattenendo i singhiozzi e la rabbia.

"La polizia davanti alla porta del tetto ha trovato questo, dalle telecamere hanno visto che lo aveva in mano Bogum, non sono sicuri ma pensano che volesse darlo a te"

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora