╔═════ஜ 25. ஜ═════╗

434 19 1
                                    

Bogum's pov

Taehyung.... che bel nome.... proprio adatto ad una persona stupenda come lui.

Gli lascio la mano lentamente quasi come se non volessi lasciarlo andare, continuo a guardarlo sotto lo sguardo di tutti i suoi compagni di classe confusi e lo sguardo delle ragazze ovviamente ammaliate da me.

Noto di nuovo quel ragazzo spaventoso vicino a lui.

Perché un ragazzo così angelico passa il suo tempo con gente del genere?.... penso guardandolo con un sopracciglio alzato e un pizzico di curiosità.

"Taehyung?" lo chiamo cercando di prendere la sua attenzione.

Lui mi guarda negli occhi e appena il suo sguardo tocca il mio mi sento quasi svenire, sorrido leggermente dall'imbarazzo.

"Che c'è?" mi dice facendomi cenno di continuare a parlare.

"Posso parlarti in privato?" dico per potergli fare domande e poterlo conoscere meglio, senza interruzioni.

Il viso dell'altro ragazzo si incupisce dopo aver sentito attentamente le mie parole, gli mostro un ghigno di vittoria che però rimane poco in mostra e viene sostituito da terrore appena noto il suo sguardo di fuoco sulla mia figura.

Stavolta ha vinto lui.... Certo se fai così paura con uno sguardo vinci ma sarà lo stesso bravo con le parole o con i fatti? Vedremo....

Taehyung's pov

Parlarmi in privato? Un ragazzo che ho conosciuto stamattina? Accidenti.... che ansia.

"Emh v-va bene" gli dico seguendolo poco convinto, cerco di non farmi scoprire dallo sguardo della professoressa mentre di soppiatto seguo Bogum, riuscendoci.

Rimaniamo da soli...

"Emh, Taehyung" mi chiama Bogum facendomi girare nella sua direzione.

Mi porge un foglio e subito capisco che è il ritratto che mi ha fatto stamattina.

"Wow è così realistico... è stupendo, lo hai fatto in così poco tempo è incredibile"

"Sono felice che ti piaccia" mi dice con un dolce sorriso.

"Ma... perché tra tutte le persone che c'erano hai disegnato proprio me?" gli chiedo curioso.

"Perché sei bellissimo..."

Bellissimo? Ok avrei pensato a tutti i motivi possibili come: eri il primo che ho visto, eri quello più facile da disegnare, eri proprio posizionato davanti a me... ma questa risposta...

"Perché hai quella faccia confusa? Non mi credi?"

"Eh? Ah no è che... non me l'aspettavo" dico giustificandomi, in fondo è la verità, guardandomi allo specchio non mi sono mai concentrato sul mio viso, ho sempre guardato il mio corpo e quei stupidi segni.

"Evidentemente nessuno te l'aveva detto fino ad ora"

Mi mette la mano sul fianco in modo amichevole facendomi irrigidire al tocco e mi avvicina a lui.

La sua stretta non è leggera come quella di Jungkook, il dolore nel mio fianco è molto presente, strizzo gli occhi ma cerco di resistere per non destare sospetti.

Il tocco rimane poco, una mano si poggia con violenza sulla sua spalla e con una forte spinta lo porta lontano da me facendolo quasi cadere a terra, rimango scioccato.

Mi giro e vedo Jungkook, dalla sua espressione capisco che è abbastanza incazzato, cerca di avvicinarsi a lui e chiude la mano a pugno, cerco di trattenerlo afferrandogli la maglia, per mia fortuna riesco a fermarlo.

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Where stories live. Discover now