Capitolo 8

1.5K 84 0
                                    

Taehyung e Jungkook stavano camminando fianco a fianco diretti al lavoro. Jungkook guardò in basso alle loro mani, che quasi si toccavano. Non era sicuro se avrebbe messo l'altro a disagio se avesse tenuto la sua mano, ma decise di provarci comunque.

Jungkook tenne la mano di Taehyung nella sua aspettando una reazione del maggiore, Taehyung lo guardò e strinse la sua mano prima di sorridere. Il cuore di Jungkook poté aver saltato qualche battito a ciò.

"Ti va di uscire questo weekend?" Chiese Jungkook. "È ancora disponibile quell'appuntamento in bici?" sentì Taehyung rispondere, ma scosse la testa.

"C-cosa?" il sorriso di Taehyung cadde alla risposta dell'altro. "Non è più disponibile, perché ho detto sarebbe stato un appuntamento amichevole. Stai insinuando che siamo solo amici, Taehyung?"

Le guance di Taehyung arossarono, "Non ho detto questo." "Allora stai dicendo che siamo più che amici?" Jungkook chiese giocosamente e l'altro diventò più imbarazzato, "Taci." Poi camminò avanti lasciando un Jungkook ridacchiante dietro. "Carino."

Arrivò il fine settimana, quando i due presero le loro bici e le guidarono attorno al parco l'uno vicino all'altro, in modo da poter chiacchierare e parlare tra di loro.

Dopo qualche altro giro attorno al parco si sedettero sulla coperta da pic-nic che Jungkook aveva portato, mentre uscivano il loro cibo dal cestino. "Non sono così bravo a cucinare, la cosa migliore che so fare è la pasta, però spero che ti piaccia la pasta." Jungkook disse mentre strofinava il retro del suo collo.

Taehyung ridacchiò leggermente, "Amo la pasta." Disse prima che entrambi iniziassero a scavare nella loro pasta. Dopo pranzo, Taehyung appoggiò la sua testa sulle gambe di Jungkook, mentre quest'ultimo giocava con i soffici capelli di Taehyung.

Taehyung guardò in alto verso di lui, "A cosa pensi?" chiese. "Sarebbe sdolcinato se te lo dicessi?" Taehyung ridacchiò a ciò. "Sono soltanto felice che tu mi abbia dato un'opportunità, non ti deluderò mai."

"Anche io sono felice di aver dato un'opportunità a noi." Taehyung sorrise. "Noi." Jungkook ripetè, mentre Taehyung mugolò. "Questo è il mio primo appuntamento dopo tanto tempo, e sono felice che sia con te. Non mi sono mai divertito così tanto prima."

Jungkook pizzicò la guancia di Taehyung, "Sei così carino, lo sai?"

"Entra, metto le cose dentro e vado in bagno, cosa non molto hot, ma ne ho bisogno, e ti accompagno a casa." Disse in modo imbarazzato e veloce e Taehyung ridacchiò. "È ok, posso andare per conto mio."

"Neanche per sogno, non voglio ancora che il nostro appuntamento finisca." Jungkook si imbronciò e Taehyung cedette, "Ok, andiamo dentro allora."

Quando Jungkook uscì dal bagno, vide suo padre uscire dalla sua camera. "Oh, Jungkook sei tornato. E c'è anche Taehyung, ciao." Salutò Namjoon.

"Pensavo che fossi ad un appuntamento, Kook. Deve essere finito velocemente per te se stai già uscendo con Taehyung." Commentò suo padre prima che il sorriso di Taehyung cadesse e che guardasse in basso. Che pensavo? Naturalmente a suo padre non piacerà che suo figlio esca con qualcuno della mia età. Taehyung pensò tra sé.

Jungkook si schiarì la gola prima di tenere la mano di Taehyung nella sua, "In realtà papà, ero ad un appuntamento con Taehyung."

"Oh. Oh figo." Namjoon provò a sorridere, ma era ovvio che ciò non gli piaceva.

"Kook posso parlarti per un minuto? Dentro." Indicò la sua camera, prima di lasciare i due. "Vengo subito, non andare da nessuna parte, va bene? Per favore." Taehyung non ebbe tempo di rispondere, prima che Jungkook gli baciadse la fronte e seguisse suo padre.

"Che stavi pensando?" fu la prima cosa che uscì dalla bocca di Namjoon. "Stai uscendo con Taehyung? È molto più grande di te! Quanti anni ha?" cercò di mantenere la calma, ma non stava facendo un ottimo lavoro.

"Non importa. La sua età non importa. E non sono un bambino, papà. Lui mi piace e penso che sia abbastanza." Jungkook asserì.

"lui ti piace adesso, ma dopo, huh? Ti piacerà ancora quando sarà un po' più vecchio di ora? Quando tu sarai ancora giovane e lui no?"

"Ti stai comportando come se avessimo 30 di differenza, papà! Non è molto più grande di me! È ancora giovane ed è la persona più bella, dentro e fuori! Mi piace davvero, per favore non provare ad intralciarci, questa è la prima volta in cui mi sento in questa maniera per qualcuno, lui mi fa provare cose che non ho mai provato prima, quindi per favore."

I due non erano consapevoli che Taehyung poteva sentirli dal soggiorno. I due non erano neanche consapevoli che la porta si aprì e che Taehyung uscì, asciugandosi le lacrime.
'Stupido Taehyung. A cosa stavi pensando? Che puoi vivere una fiaba con qualcuno 10 più piccolo di te? Naturalmente nessuno accetterà ciò. Sei proprio un idiota.'

Taehyung era così immerso nei suoi pensieri che non notò Jungkook che lo seguiva. Quando Jungkook uscì dalla stanza e non trovò Taehyung, speva che Taehyung li aveva sentiti ed era ferito, quindi se n'era andato. Così gli andò dietro.

Strattonò il braccio di Taehyung per girarlo, ma Taehyung voleva solo andarsene. "Per favore lascia perdere Jungkook."

35.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora