Capitolo 14

1.3K 81 11
                                    

Taehyung e Jungkook erano accoccolati insieme sotto la coperta, ancora completamente nudi. Jungkook chiuse gli occhi mentre baciava la sommità della testa di Taehyung, prima di sussurrare, “Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Taehyung sorrise e lo guardò, “Anche tu. Non mi sentivo così bene con me stesso da molto tempo. Non mi sentivo nemmeno così felice. Grazie.” Disse mentre poggiava la testa sul petto di Jungkook.

Rimasero in silenzio per un po’, fin quando Jungkook iniziò a ridere dal nulla. “Cosa c’è di così divertente?” Taehyung chiese, confuso, mentre si metteva a sedere per guardare il minore.

“Stavo solo pensando a qualcosa. Qualcosa di divertente.” Jungkook rispose ridendo di nuovo. “Dimmela allora. Voglio ridere con te.” Taehyung si imbronciò e Jungkook si sedette per abbracciarlo da dietro.

“Beh, stavo pensando alla tua relazione con Jimin.” Disse mentre appoggiava il mento sulla spalla di Taehyung. “E cosa c’è di così divertente?” Taehyung guardò indietro verso di lui per chiedere.

“Siete entrambi dei passivi assoluti, come facevate a farlo funzionare?” Jungkook domandò e rise di nuovo all’espressionedi Taehyung. “Non è vero! Sta zitto Jungkook.” Piagnucolò mentre nascondeva il suo viso con le mani.

Jungkook sorrise, perché pensava che Taehyung fosse adorabile in quel momento. “Non mi stai dicendo che Jimin era un attivo! È impossibile che sia vero. L’hai visto? Il modo in cui si comporta è totalmente un comportamento da passivo. E beh tu, lo stesso anche tu.” Jungkook ridacchiò quando Taehyung gli colpì il petto.

“Dato che sono fantastico e so fare tutto alla perfezione, facevo entrambi.” Taehyung affermò, prima di alzarsi coprendosi con la coperta, non volendo altro che finire la stupida conversazione che Jungkook aveva iniziato.

Ma Jungkook non era d’accordo, “Quindi mi stai dicendo che eri versatile?” Jungkook ridacchiò di nuovo mentre portava giù Taehyung e lo faceva sedere sulle sue gambe. “Un’altra domanda e ti lascio, coglione.” Taehyung lo minacciò carinamente, “E questa dovrebbe essere l’ultima cosa che hai in mente dopo quel che abbiamo fatto.”

“Hmm, ci sono anche altre cose nella mia mente. Tipo quanto ti amo, e quanto sei bello, come sei la persona più meravigliosa che è entrata nella mia vita.” Disse Jungkook, “Passare del tempo con te è la mia cosa preferita da fare, ti amo davvero così tanto.”

Taehyung sorrise e fece sgattaiolare le sue braccia attorno al collo di Jungkook, “Smettila di essere così dolce con me! Non so come rispondere a parole simili.” Taehyung si imbronciò carinamente e Jungkook sorrise, “Non voglio che tu dica qualcosa. Basta che mi sorridi.”

Taehyung non sapeva che dire, quindi semplicemente sorrise e nascose di nuovo la sua faccia nel collo di Jungkook. “È passato molto tempo da quando qualcuno mi ha mostrato amore così, e sono contento che sia tu.” Sussurrò contro il collo dell’altro

“Ho bisogno di farmi una doccia adesso, ok?” Taehyung disse mentre si alzava dalle gambe di Jungkook e camminò verso il bagno.

Prima di chiudere la porta del bagno, fece sbucare fuori la sua testa per guardare Jungkook, “E per la cronaca, posso decisamente starti sopra se volessi.” Disse prima di chiudere la porta.
La porta si aprì di nuovo e la testa di Taehyung sbucò una volta ancora, “Ma non voglio.” Disse e sbatté la porta chiudendola, lasciando un Jungkook che rideva a se stesso, “Che carino.” Jungkook sussurrò e sorrise prima di stendersi di nuovo.

35.Where stories live. Discover now