Capitolo 18

1.2K 61 1
                                    

Taehyung era steso su Jungkook, entrambi ancora nudi nel letto, mentre Jungkook tracciava delle fantasie sulla schiena di Taehyung, facendolo mugolare soddisfatto.

“Dovrei andare a casa e prepararmi adesso, dovresti prepararti anche tu.” Jungkook disse, ma Taehyung rifiutò di allontanarsi dal minore, “Puoi prepararti adesso.”

Jungkook sorrise, “Odio dirti di no quando fai tutto il carino così, ma devo andare a casa piccolo. Ho bisogno di farmi una doccia e di avere un bell’aspetto, non vuoi che io abbia un bell’aspetto?”

Taehyung cedette e si tolse dall’altro, stendendosi di schiena sul letto, “Ok allora, ci vediamo al ristorante?” Jungkook annuì e baciò la fronte di Taehyung, prima di alzarsi e vestirsi per andare a casa.

Due ore dopo Jungkook e suo padre erano seduti al loro tavolo aspettando Taehyung, che arrivò quindici minuti dopo dei due.

Taehyung non falliva maj nello stupire Jungkook con la sua bellezza, mentre la bocca di quest’ultimo cadde aprendosi leggermente, quando vide il maggiore entrare indossando dei jeans neri con un maglioncino rosa e un berretto rosa sulla testa, che lo faceva sembrare il più bello che Jungkook avesse mai visto.

Namjoon si schiarì la gola, “Jungkook tesoro, stai sbavando.” Cosa che lo fece uscire dai suoi pensieri intanto che Taehyung raggiungeva il loro tavolo. Jungkook si spostò da parte per far spazio accanto a sé per il suo ragazzo, che si sedette con piacere e sorrise una volta che Jungkook gli baciò il lato del capo.

“Buonasera.” Taehyung salutò il più grande a tavola che gli sorrise, “Grazie per essere venuto con noi. Non ho mai visto Jungkook così eccitato di uscire con me.” Namjoon scherzò, ma Jungkook gli diede un leggero calcio da sotto al tavolo, “Sta zitto papà, sai che non è vero. Amo uscire con te.”

Proprio allora la cameriera arrivò per prendere i loro ordini prima che loro continuassero a chiacchierare insieme. Taehyung si sentiva a suo agio con entrambi gli uomini. Gli piaceva stare così.

Un po’ più tardi, Jungkook si scusò per andare in bagno, “Torno subito.” Disse proprio prima che arrivasse il cibo. Lasciò Taehyung e Namjoon da soli mentre continuavano il loro discorso con sorrisi e risatine, mentra Namjoon condivideva delle storie imbarazzanti su Jungkook.

“Namjoon?” i due sentirono una voce dire , prima che loro guardassero oltre per vedere una donna in piedi affianco al tavolo. “Oh ciao.” Namjoon sorrise mentre si alzò e la salutò, “È bello rivederti.” Disse e lei lo abbracciò velocemente, “Ne è passato di tempo.”

Poi guardò l’altra persona al tavolo, dopo essersi allontanata dall’abbraccio, “Oh ciao.” Salutò Taehyung prima di dare ‘scherzando’ una gomitata a Namjoon, “Non sapevo che uscissi con gli uomini adesso.”

Gli occhi di Namjoon si spalancarono, mentre iniziò a scuotere la testa, “Uh- no no lui in realtà è-“ venne interrotto dalla voce di Jungkook, “Il mio ragazzo.” Finì lui invece. La donna, Teela, rise in imbarazzo, “Oh beh l’ho solo pensato perché lui sembrava un po’-“ disse imbarazzata, ma di nuovo, Jungkook interruppe, “Comunque sia, papà è ancora etero, purtroppo però non hai l’opportunità di infilarti nei suoi pantaloni.”

“Jungkook.” Namjoon disse in un tono d’avvertimento, mentre lanciava uno sguardo di sfida a suo figlio che roteò gli occhi e si sedette di nuovo al suo posto accanto a Taehyung, che guardò in basso.

“Scusami, Teela, non badare a lui per favore.” Namjoon si scusò a nome di suo figlio. “No, va tutto bene.” Sorrise, sorriso che Jungkook odiava fin troppo, “Devi aver perso il mio numero, non mi hai più scritto. Fammelo inserire di nuovo nel tuo telefono.”

“In realtà i- uh ho rotto il mio telefono. Tuttavia ho ancora il tuo numero, ti scriverò quando sarà riparato.” Disse Namjoon, prima che lei annuisse e giocasse con i propri capelli, “Allora devo andare adesso, non dimenticarti di scrivermi.” Fece un occhiolino e se ne andò.

“Il tuo telefono non è rotto, anche tu la trovi fastidiosa, perché non la mandi semplicemente via?” Jungkook chiese a suo padre che semplicemente scrollò le spalle, “ Non mi piace essere maleducato con la gente.”

Namjoon sentì poi la tensione nell’aria dopo che Teela era sul punto di dire quanto Taehyung sembrasse vecchio o qualcos’altro prima che Jungkook la interrompesse, quindi si scusò un po’ volendo lasciare la coppia da sola per parlare.

“Taehyung piccolo, va tutto bene?” Jungkook sussurrò dolcemente, sapendo quanto sensibile il maggiore diventasse su quell’argomento. Taehyung sorrise un po’ e annuì, “È tutto ok, sarò sempre il fidanzato vecchio ad ogni modo. Quindi essere scambiato per un appuntamento di tuo padre non è così grave.”

Jungkook guardò Taehyung prima di prendere la sua mani, “Non sei il fidanzato vecchio, Taehyung. Potrai essere un po’ più grande di me, ma rimani lo stesso il mio piccolo bimbo. Sei il mio piccolo ragazzo fiore e nessuno può cambiarlo, ok?”

Taehyung sorrise dolcemente al suo ragazzo, “Mi fai vergognare di meno di me stesso ogni volta che lo dici.”  “Non c’è niente di cui vergognarsi piccolo. Non sei mica 30 anni più grande di me, anche se lo fossi stato, Teela e le persone come lei possono andare a farsi fottere. Ti amo e sei ancora giovane e bello e spettacolare, e non voglio che tu ascolti nessuno, ok? Inoltre Teela è solo una troia che lavorava con mio padre e sta provando a dormire con mio padre da molto, è una stronza maleducata che non ha mai nulla di carino da dire, quindi andasse a fanculo.”

Taehyung ridacchiò prima di poggiare la testa sulla spalla di Jungkook, “Stai davvero bene con la tua nuova felpa.” Disse mentre indicava la felpa che aveva dato a Jungkook prima quel giorno.

“E tu sembri il bimbo più carino con questo berretto.” Jungkook commentò mentre Namjoon tornò, e si godettero il resto della loro serata mangiando e ridendo insieme.

🌈
Ops, avevo dimenticato l'aggiornamento-

35.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora