Capitolo 27

1K 51 5
                                    

Fuori era freddo, nevoso e tempestoso, Jungkook era accocolato tra le lenzuola nel letto suo e di Taehyung, dormendo sonoramente, fin quando allungò la mano per abbracciare l’altro, ma non era lì.

Jungkook aprì leggermente gli occhi e si guardò attorno, ma Taehyung non era nella stanza, quindi si alzò ed andò in soggiorno per trovare Taehyung accocolato nella sua coperta che guardava fuori attraverso la finestra.

Così prese la sua calda coperta e camminò verso il maggiore, poggiando il mento sulla sua spalla e coprendo entrambi con la propria coperta. “Che stai facendo qui piccolo?” chiese e Taehyung girò un po’ il viso per guardarlo, “Non riuscivo a dormire.”

“È tutto ok?” Jungkook chiese di nuovo e Taehyung annuì, “Semplicemente non riesco ad addormentarmi durante i temporali, solitamente rimango sveglio fin quando non è calmo e sicuro.” Spiegò all’altro, che subito si imbronciò, “Perché non mi hai svegliato allora?”.

“Non volevo infastidirti, ma è un bene che tu sia sveglio. Non mentirò ero un po’ spaventato.” Taehyung ridacchiò un po’ prima di sentire Jungkook rafforzare  il suo abbraccio, “La mia piccola principessa.” Disse e baciò il collo del maggiore, “Sono proprio qui con te, non c’è bisogno di essere spaventati.”
Taehyung mugolò e sorrise a se stesso. Com’era bello sentirsi di nuovo al sicuro. Gli mancava essere preso cura durante le notti tempestose in cui si spaventa come un piccolo bambino. Sa che è stupido essere spaventati, ma non può farne a meno. Lo rese felice che Jungkook non si fosse preso gioco di lui  per questo.

“La neve è così alta e le strade sono tutte chiuse, quindi niente lavoro domani. Solo te e me qui da soli.” Taehyung disse mentre allungava la testa all’indietro sulla spalla di Jungkook.

Jungkook sorrise e gli baciò la guancia, “Non amerei nulla di più che spendere un’intera giornata con te da soli.” Disse, “Adesso forza, ti aiuterò ad addormentarti andiamo.”

Con ciò, Jungkook tenne Taehyung accoccolato al suo fianco per tutta la notte intanto che entrambi si addormentavano.

La mattina dopo, Jungkook si svegliò a causa di qualcuno che gli saltava addosso, quel qualcuno non era altro che Taehyung. “Che cazzo Tae!” si lamentò. “Cuciniamo dei biscotti insieme, così possiamo essere come le coppie carine in tv.” Taehyung disse con entusiasmo, cosa che rese Jungkook arrabbiato, ma non per davvero. “Chi si sveglia così presto per fare dei biscotti, sul serio?”

Taehyung si imbronciò e si spostò, “Come vuoi.”  Finse un tono triste e sorrise vittorioso quando sentì un bacio essere posato sul suo collo. “Scusami fiorellino, prepariamo i biscotti, allora.”

Taehyung applaudì e tirò Jungkook sui suoi piedi, “Aspetta ho bisogno di farmi una doccia prima.” Jungkook si lamentò all’essere trascinato in giro come un bambino, “Va bene, hai solo 10 minuti.”

Dieci minuti dopo, Taehyung era in piedi davanti alla porta del bagno  e iniziò a bussare e a chiamare Jungkook, “Piccolo sono passati dieci minuti, voglio preparare i biscotti.” Disse con un broncio che subito sparì quando la porta del bagno si aprì.

“Sono qui principessa esigente.”  Jungkook ridacchiò e baciò le labbra dell’altro, prima di venire nuovamente trascinato verso la cucina.

Tuttavia, il processo di preparazione non fu dei migliori. Taehyung pensava che Jungkook fosse terribile in ciò, e dico terribile. “Come diavolo ti ritrovi tutta quella farina in faccia? Sarebbe dovuto andare nella ciotola, Jungkook.”

“Beh, inizialmente la stavo mettendo nella ciotola, ma qualcuno ha colpito il bancone mentre lo stavo facendo, così è finita sulla mia faccia invece.” Jungkook rispose con un sorriso falso.

Taehyung rise, “Oh oopsie.” Disse prima di sentirsi essere messo in gabbia tra il bancone e Jungkook, “Sì, oopsie. Dovrai occupartene.” Disse ed indicò la farina sul suo viso.

Taehyung scosse la testa, “La battaglia di farina non era quel che intendevo quando ho detto che voglio essere come quelle coppie della tv.” Taehyung spiegò e arretrò verso il bancone.

Jungkook rise e lo baciò, “Sai di farina! Non baciarmi.” Taehyung si imbronciò. “Sai di farina.” Jungkook lo prese in giro. “Certo che lo faccio, qualcuno mi ha buttato della farina in faccia.”

“È stato un incidente.” Taehyung si difese, “Ma, se ti dai una ripulita senza lanciarmi qualsiasi tipo di cibo contro per vendetta, ti farò una sorpresa.”

Jungkook mugolò, “Dipende, che sorpresa sarà?” Le guance di Taehyung si arrossarono immensamente a quel che era sul punto di dire, “P-posso, uh non importa.” Decise di non dirlo alla fine.

“Dillo piccolo, o sarai ricoperto di farina e uova.” Jungkook lo minacciò dato che sapeva che l’altro stava per suggerire qualcosa di sporco, visto il veramente evidente rossore sulle sue guance, così Taehyung scosse nuovamente la testa, “Stavo per dire, te lo succhierò.”

Jungkook era shockato, perché il maggiore non gliel’aveva mai fatto prima, “wow, okay.” Disse, “Sei libero. Andrò a ripulirmi allora.” Disse, mentre si allontanava da Taehyung per andare in bagno. “Ti amo così tanto Jungkook.” Taehyung disse, mentre teneva il braccio dell’altro come un piccolo bambino. Jungkook si voltò verso di lui, “Sai che ti amo così tanto anche io piccolo.”

🌈
Come state mie care tazzine di thè accompagnate da dei biscottini?
Io già incasinata a causa della scuola, poi i miei orari sono insostenibili, arrivo a casa alle 16 e sono stanchissima, quindi scusate l'attesa, ma è davvero difficile.

35.Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt