Capitolo 26

1K 49 3
                                    

Quella notte, i due si stavano coccolando nel loro letto, Jungkook si stava lamentando di tanto in tanto su quanto gli mancasse suo padre e Taehyung lo stava rassicurando che suo padre sarebbe stato via solo tre giorni.

“Ma tre giorni sono troppi.” Jungkook si lamentò di nuovo. “Stai dicendo che mi daresti una luna di miele di due giorni?”  Taehyung chiese, prima di realizzare cosa aveva detto e sedersi diritto, “Non che penso che ci sposeremo o qualcosa del genere, no- intendo per ora, non mai- intendo tipo i-“

Le parole di Taehyung furono interrotte dal ridacchiare di Jungkook, “Sta zitto, sei adorabile.” Taehyung lo guardò confuso, “È tutto quello che hai da dire?”

“Cos’altro vorresti che io dicessi? Chiederti di sposarmi forse?” Jungkook scherzò, ma Taehyung lo colpì leggermente sul petto, “Sta zitto, sono abbastanza imbarazzo.”

Jungkook si sedette e abbracciò la schiena del maggiore, “Sei carino quando sei imbarazzato. Ma sai cosa?” Taehyung mugolò per farlo continuare, “Voglio passare molto tempo con te, fin quando siamo vecchi e rugosi, perché ti amo e non posso neanche più immaginare un giorno senza di te.”

“Voglio solo questo anche io.” Taehyung sorrise dolcemente al minore, che ricambiò, “Un giorno ti sposerò, Kim Taehyung.” Taehyung ridacchiò, “Non puoi sposarmi qui.” Affermò con un triste risolino, cosa vera, a causa della stupida legge contro il matrimonio gay.

“Chi ha detto che ho bisogno di uno stupido documento per sposarti? Cazzate. Ti farò la proposta, faremo una festa con amici e famiglia, e alla fine della giornata sarai mio marito. Fanculo gli stupidi documenti. Andremo anche in una lunga cazzo di luna di miele.” Disse Jungkook.

Sorrise quando il suono della risata di Taehyung colpì le sue orecchie,.”Chi ha detto che sarai tu a fare la proposta? Forse sarò io.”

Jungkook si tenne drammaticamente il cuore, “Merda, adesso sono eccitato di vedere chi vincerà.” “Non tutto è una competizione piccolo.” Taehyung rispose, prima di baciare la guancia del suo fidanzato.

Furono poi faccia a faccia, Taehyung accarezzava la guancia del minore, “Comunque mi dispiace.” Si scusò, cosa che confuse Jungkook, “Perché ti stai scusando piccolo?”

“Perché hai dovuto sentire quel che ha detto tua zia, e sento come se fosse colpa mia. Forse se non fossi stato lì, lei non avrebbe detto ciò.” Taehyung spiegò a Jungkook, che scosse la testa prima di baciare il palmo di Taehyung che era sulla sua guancia prendendolo nelle sue mani, “Non è colpa tua di tutte le brutte cose che accadono piccolo, lei è sempre così, stasera potrebbe essere stata il più gentile che è mai stata da quando ho fatto coming out.”

“Non riesco a capire perché la gente non riesca semplicemente ad accettare gli altri, ognuno di noi è diverso e non dovrebbe importare. Specialmente chi amiamo, perché deve importare? Perché non posso amarti in pace come le coppie etero si amano l’un l’altro? Perché hanno bisogno di leggi contro di noi, come se fossimo dei criminali o altro? L’unica cose che ho fatto è stata innamorarmi di te, un uomo, come me e all’improvviso vengo trattato come un mostro, odio ciò!”

Jungkook sentì ogni parola detta dal maggiore, così gli baciò la fronte e portò la testa di Taehyung ad appoggiarsi contro il proprio petto, “Non so perché il mondo sia così, e non capisco perché alcune persone pensino che sia difficile accettare degli amori come il nostro. Ma so una cosa piccolo, mi farò perdonare. Ti farò dimenticare di tutte le parole dolorose che ti sono state mandate. Mi assicurerò che tutto quel che sentirai da ora in poi sarà amore e solo amore. Perché questo è quel che meriti. Non voglio che tu pensi a qualcuno che crede che siamo sbagliati, okay? Ti amo così tanto fiorellino, e non mi piace vederti così giù a causa di qualche stupida gente, quindi adesso rallegrati e dammi uno dei tuoi bei sorrisi, su.”

Taehyung alzò la testa e sorrise al minore, “La tua presenza con me è il regalo migliore che io abbia ricevuto nella mia vita, ti amo.” Chiuse gli occhi quando Jungkook lo baciò e ricambiò.

🌈
Scusate per l'immenso ritardo, ma come avevo precedentemente accennato sul mio profilo ci sarà un rallentamento degli aggiornamenti a causa della scuola. Che dire ho anche finito le bozze :')

35.Where stories live. Discover now