Capitolo 23

1K 63 3
                                    

“Non riesco a credere che non mi hai detto che eri vergine.” Taehyung disse e Jungkook sospirò per l’ennesima volta da quando era entrato nell’appartamento dell’altro.

“Non riesco a credere che stai ripetendo la stessa frase da due ore.” Jungkook commentò, cosa che fece sì che Taheyung lo guardasse.

“Ne ho ogni diritto. Non mi hai detto che eri vergine, quindi la tua prima volta non è stata perfetta come avrebbe dovuto essere perché ho preso tutta l’attenzione.” Taehyung si imbronciò e Jungkook si intenerì alla sua carineria, “Come hai preso tutta l’attenzione?”

Taehyung fece spallucce prima di dire, “Sono diventato insicuro del mio corpo e ti sei preso cura di me! Sarebbe dovuto essere il contrario! Avrei dovuto prendermi cura di te.”

Jungkook ridacchiò a ciò, “È ok, amo prendermi cura di te.” “Ma seriamente, sembravi avere esperienza quella volta, tipo sapevi tutto quello che avresti dovuto fare.” Taehyung disse ancora mettendo su la sua seria faccia pensante.

Jungkook rise prima di rispondere, “Ero vergine Taehyung, ma i miei occhi non lo erano. Mai sentito parlare di porno?” Taehyung boccheggiò, prima di colpire il petto del minore, “Non dire la parola p in casa mia! Non hai il permesso di guardare ciò, divento geloso e non mi piace.” Si imbronciò di nuovo.

“Non guardo nulla adesso, ho te.” Jungkook fece un occhiolino, cosa che fece arrossire Taehyung, “Sta zitto.” Disse mentre si accoccolava più vicino a lui.

“Adesso dovrei andare piccolo, non sono stato a casa per tre giorni.” Jungkook disse mentre provava a spostarsi, maTaehyung non glielo permise, “No, rimani qui. Mi manchi quando te ne vai, per favore rimani.”

“Dovrei portare le mie cose a casa e assicurarmi che mio padre stia bene, tornerò domani fiorellino.” Jungkook provò a farlo ragionare, ma Taehyung non ne voleva sapere. “Puoi andarci domattina prima del lavoro. Per favore rimani con me.” “No è almeno un opzione quando metti il broncio così?” Jungkook sospirò mentre si alzava in piedi dopo aver preso il maggiore in braccio.

“Andiamo a letto allora, sono stanco.” Jungkook disse prima di poggiare Taehyung a terra, così che potessero mettersi il pigiama. Jungkook andò in bagno, “Mi cambio e torno subito.”

Dopo essersi cambiato, ritornò nella stanza e vide Taehyung che guardava la vestaglia che aveva comprato qualche giorno prima, ma appena sentì Jungkook la nascose velocemente nella busta.

Jungkook lo notò e camminò verso di lui per dargli un abbraccio da dietro, “Perché non la indossi stanotte, hmm? Siamo da soli, e hai detto che l'avresti messa solo quando lo saremmo stati.”

Taehyung girò la testa per guardarlo, “Vuoi che lo faccia?” chiese e Jungkook annuì, “Sì piccolo.” “Allora andrò a cambiarmi.” Disse e sorrise prima di andare in bagno.

Dieci minuti dopo, Taehyung uscì dal bagno e la bocca di Jungkook si spalancò quando lo vide, “Sei così bello.” Jungkook sussurrò quando Tae fu abbastanza vicino.

Taehyung sorrise mentre si stendeva nel letto accanto a lui, “Grazie. Vuoi le coccole?” chiese carinamente e Jungkook annuì velocemente, “Certo che voglio le coccole.”

35.Where stories live. Discover now