Capitolo 10

1.4K 86 4
                                    

Qualche giorno dopo, Jungkook si ritrovò a bussare alla porta di Taehyung dato che non l’aveva sentito da tutto il giorno, ed era decisamente preoccupato, Taehyung rispondeva sempre ai suoi messaggi.

Dopo aver bussato qualche volta, la porta finalmente si aprì e Taehyung rimase lì in pantaloni della tuta, sembrando stanco. Jungkook si gettò velocemente tra le braccia dell’altro, “Ero tanto preoccupato per te, Tae. Non mi hai scritto per tutto il giorno.”

Taehyung sorrise e ricambiò l’abbraccio di Jungkook. “Mi dispiace, non volevo preoccuparti.” Proprio in quel momento, un ragazzo sconosciuto a Jungkook arrivò dal soggiorno.

“Hey, chi è questo Tae?” chiese il ragazzo e osservò mentre i due che si staccavano.  Jungkook era confuso, finché Taehyung non parlò, “Uh, hey, uhm- questo è il mio ragazzo, Jungkook.” Indicò Jungkook, “Jungkook questo è- uh Jimin, il mio ex.” Si grattò goffamente il retro del collo.

“Oh, piacere di conoscerti. Taehyung ha parlato molto di te tutto il giorno.” Jimin disse mentre abbassava la sua mano per una stretta di mano. Jungkook era esitante, ma si arrese e strinse la mano dell’altro una volta che lo vide sorridergli dolcemente.

“Davvero? Ha a malapena menzionato te.” Jungkook disse mentre strinse più forte la mano di Jimin involontariamente. “Mi stai facendo male alla mano, e amico mio non sono qui per provare a riconquistarlo o altro, rilassati.”

Jungkook lasciò andare la mano dell’altro, “Non ci riusciresti nemmeno se ci provassi.” “Ok, Jungkook, vieni con me per un secondo, ho bisogno del tuo aiuto per una cosa.” Disse Taehyung, mentre trascinava Jungkook nella sua stanza, lasciando Jimin a guardare le loro schiene in imbarazzo.

“Davvero?” chiese Taehyung dopo aver chiuso la porta. “Non mi avevi detto che avessi il tuo ex in casa. Che cazzo ci fa qui?” chiese Jungkook, facendo del suo meglio per mantenere la calma.

“È venuto qui per affari e non ha un posto dove stare, quindi mi ha chiamato.” Spiegò Taehyung, “Mai sentito parlare di un fottuto hotel? È un posto in cui stanno le persone indesiderate.” Jungkook strinse il suo pugno, non l’avrebbe nascosto, era arrabbiato per tutto ciò.

Taehyung aprì il pugno di Jungkook e intrecciò le loro mani, “Va tutto bene, piccolo. Non essere arrabbiato, starà qui solo per due giorni. Non ha l’extra per stare in un hotel e mi è capitato di essere qui. Ma questo non significa che provo di nuovo dei sentimenti per lui o altro. Sto con te adesso, e non potrei esserne più felice, ok?”

Jungkook sospirò e baciò la fronte di Jungkook, “Ok, mi fido di te.” “ Se vuoi puoi rimanere con noi e dormire qui stanotte, hmm?”

“Dipende, dove dormirò?” chiese Jungkook e si appoggiò alla porta, sorridendo. Taehyung mugolò, “Voglio dire ho più di un divano, uno per te e uno per Jimin.”

Jungkook alzò un sopracciglio, “Oppure, puoi dormire nel mio letto con me.” Taehyung finì e Jungkook sorrise, “Solo un po’ di giorni fa c’è stato il nostro primo bacio e adesso mi stai chiedendo del sesso Taehyung?” Jungkook lo prese in giro e Taehyung scosse velocemente la testa, le guance in fiamme. “I-no! Non intendevo questo io volevo solo- io intentevo che pos-”

Jungkook rise, “Sto solo scherzando fiorellino, ovviamente mi piacerebbe dormire al tuo fianco. Possiamo coccolarci tutta la notte.” Disse eccitato e Taehyung lo abbracciò, appoggiando la fronte sul petto di Jungkook, “Sono così felice di aver trovato qualcuno come te, sai?”

“Taehyung?” Jungkook chiamò e Taehyung lo guardò mugolando per farlo continuare, Jungkook prese a coppa le guance dell’altro e sorrise, “Ti amo Taehyung.” Confessò e si sentì sollevato quando l’altro gli sorrise dolcemente.

“Di già?” chiese Taehyung e Jungkook ricambiò il sorriso, “È troppo presto per dirlo? Solo penso, siamo adulti e so che quel provo per te è amore, non credo che abbia senso nasconderlo. Ti amo.”

Taehyung scosse la testa. “Questa sarà la mia cosa preferita da sentire da te d’ora in poi, ti amo anch’io Jungkook. Davvero.” Disse, mentre lo abbracciava di nuovo e gli baciava il collo.

🌈
Ehm, non avevo realizzato che fosse venerdì, quindi è saltato l'aggiornamento. Scusatemi :')

35.Where stories live. Discover now