Capitolo 31

896 53 0
                                    

"Andiamo a fare shopping per Natale!" Taehyung disse entusiasta appena vide il suo ragazzo entrare nella camera. "Celebri il Natale?" chiese Jungkook, cosa che lasciò l'altro shockato, "Tu no?!"

Jungkook scosse la testa, "Non ho mai celebrato Natale." ammise e Taehyung camminò verso di lui prima di circondare il collo dell'altro con le mani, "Allora questo sarà il tuo primo anno, lo festeggeremo insieme." Taehyung suggerì, così Jungkook annuì mormorando un 'okay' prima di sporgersi per baciare Taehyung.

Dopo un'ora, Taehyung stava scegliendo delle decorazioni natalizie, mentre l'altro lo guardava divertito, "Sei proprio un bambino, lo sai?" disse dato che Taehyung si stava realmente comportando come un bimbo esigente a cui non piacevano la maggior parte delle cose che Jungkook gli mostrava.

"Solo il tuo bimbo però." Taehyung rispose, ancora guardando tra gli oggetti non sapendo quale scegliere. Jungkook lo abbracciò da dietro, "Certamente, solo il mio bimbo." poi indicò a uno degli oggetti difronte a loro, "Penso che questo sarebbe figo se lo appendessimo sulla porta, che dici?"

Ci impiegarono tre ore! Tre dannate ore per finire il loro shopping natalizio! "Questo è assolutamente il primo e ultimo anno che vengo a fare shopping natalizio con te." Jungkook si lamentò per l'ennesima volta da quando erano usciti dal negozio.

"Smettila di piagnucolare come un bambino. Ne sarà valsa la pena quando vedrai come sembrerà casa nostra dopo averla decorata." Taehyung cercò di convincere l'altro che semplicemente annuì, prima di prendere la mano di Taehyung nella sua e di camminare con lui.

Una volta a casa, Taehyung trainò le buste dentro mentre Jungkook fu lasciato ad occuparsi dell'albero e a portarlo dentro. "Decoriamo!"Taehyung applaudì carinamente quando furono entrambi dentro, Jungkook trovò il suo entusiasmo la cosa più carina a cui aveva m ai assistito.

"La casa o l'albero per primo?" Chiese Jungkook, il naso e le guance rosati a causa del freddo. Una volta che Taehyung lo ebbe guardato, abbassò le sue maniche per coprirsi le mani prima di prendere le guance del minore, per poi baciargli il naso, "Sei freddo." disse.

Jungook sorrise poggiando le mani su quelle di Taehyung, poi mugolo, "Okay." sussurrò prima che Taehyung gli baciasse le labbra. "Sono già caldo?" Jungkook chiese e Taehyung scosse la testa cosa che fece nuovamente mugolare Jungkook.

Jungkook si sporse per baciare di nuovo le labbra di Taehyung, "Sono caldo ora?" chiese di nuovo e Taehyung ridacchiò prima di scuotere la testa nuovamente. Così Jungkook appoggiò la fronte su quella dell'altro baciandolo un po' più a lungo questa volta. "E ora?" chiese ancora, la voce leggermente più alta rispetto ad un sussurro, "Quasi." Taehyung rispose prima di baciare di nuovo Jungkook.

Jungkook fece sì che camminassero all'indietro finché Taehyung non sentì la sua schiena premuta contro il muro, il bacio non era più così innocente come prima, stava iniziando ad essere leggermente più accaldato prima che Jungkook si staccasse di nuovo, "Sono caldo adesso?" chiese, pronto a ricevere un altro bacio.

Invece Taehyung lo spinse leggermente via, "Sì, molto." Rispose prima di allontanarsi per prendere le buste con le decorazioni tra le mani, "Sei caldo abbastanza, decoriamo!"

35.Where stories live. Discover now