Capitolo 13

1.4K 82 4
                                    

Mentre i due uscivano dalla stanza del retro, trovarono Jimin a chiacchierare con un cliente che se ne stava andando. “Hey Tae” Jimin iniziò quando li notò vicino a lui, “Starò fuori fino a mezzanotte oggi, non aspettarmi, ok?” disse mentre si dirigeva di nuovo davanti al bancone.

Taehyung annuì, “Ok, sai dove si trovano le chiavi in più.” Disse, prima di sentire Jimin mugolare e borbottare un ‘ci vediamo dopo’ prima di uscire.

Jungkook sorrise e diede un abbraccio da dietro a Taehyung, “Che ne dici di andare a casa tua e passare la serata da soli, hmm? Solo noi due. Possiamo coccolarci e guardare dei film, che te ne pare?”

Taehyung si girò tra le sue braccia e sorrise a Jungkook, “Lo amerei.” Disse, “Ma penso che ci siano un altro paio di cose che potremmo fare.” Continuò, mentre faceva scorrere il dito dalla mascella di Jungkook al suo collo.

Gli occhi di Jungkook si spalancarono per lo shock, “Sei uno selvaggio tu.” Commentò e Taehyung ridacchiò, “E tu stavi pensando di farmi aspettare fin quando avrò 40 anni o qualcosa del genere.”

Jungkook ridacchiò a ciò, “Semplicemente non voglio metterti a disagio.” “Ho trentacinque anni piccolo, penso di aver superato quella fase.” Fece un occhiolino prima di baciare il naso di Jungkook e allontanarsi da lui per finire e far sì che potessero andare a casa.

Jungkook rimase lì, “Wow.” Sussurrò tra sé prima di andare ad aiutare Taehyung.

In trenta minuti, la coppia stava barcollando nell’appartamento di Taehyung, quando Taehyung si sentì essere spinto contro il muro e subito dopo le labbra di Jungkook incontrarono le sue.

Il loro bacio non era lento come al solito, era pesante, disordinato e caldo, ed entrambi lo stavano amando fin troppo. Jungkook poi rimosse le sue labbra da quelle dell’altro e iniziò a baciargli il collo. “La mia stanza, Jungkook.” Taehyung sussurrò e Jungkook annuì mentre iniziò a camminare all’indietro, trascinando Taehyung con sé, senza staccare le loro labbra una volta.

Arrivarono al letto di Taehyung e Jungkook si librò su di lui, mentre continuavano a baciarsi. Le mani di Taehyung si diressero verso la maglia di Jungkook e la tirarono, chiedendo a Jungkook di togliersela.

E così fece. Jungkook ruppe il loro bacio in modo tale da potersi togliere la maglia, e quando lo fece, tutte le insicurezze di Taehyung lo colpirono contemporaneamente.

Guardò il corpo di Jungkook, così definito, così muscoloso e bello, così giovane. Tuttavia lui non era così, lui non aveva muscoli, ma quel che ha sono la pancia e le mani venose. Ha un corpo che sembra vecchio. ‘Jungkook non mi troverà attraente, non sarò in grado di soddisfarlo.’ Pensò tra sé, prima di allontanare Jungkook.

“No, no mi dispiace.” Taehyung ripeté più e più volte, cosa che fece davvero confondere Jungkook. Si stava muovendo troppo velocemente? Ma era Taehyung quello che aveva iniziato.

Jungkook alzò il viso di Taehyung im modo da poterlo guardare, “Cosa c’è che non va piccolo?” chiese, ma Taehyung scosse la testa, così Jungkook continuò, “Mi dispiace, forse ho avuto un’idea sbagliata. Non dobbiamo fare qualcosa, va tutto bene, davvero. Non sentirti sotto pressione o altro, coccolarti è abbastanza per me.”

Taehyung scosse di nuovo la testa, “Non è questo.” Disse, mentre sentiva le lacrime scendere lungo le sue guance. Perché diavolo stai piangendo? Penserà che sei patetico.

“Piccolo, guardami. Cosa c’è che non va, hmm? Sai che puoi dirmi tutto.” Jungkook sussurrò dolcemente e Taehyung si asciugò le lacrime, “i- non voglio che tu veda il mio corpo. Non è così attraente in realtà. Non è bello come il tuo. Non ti piacerà e non voglio che ti allontani da me per questo.” Taehyung ridacchiò tristemente, “Patetico, vero?”

Jungkook prese velocemente le mani di Taehyung e le baciò, “Ascoltami, se ti lasciassi per qualcosa del genere, allora sta sicuro che sto con te solo per il tuo corpo. Ma non lo sono, sto con te perché sei l’anima più meravigliosa che io abbia mai incontrato. Quindi che importa se non hai gli addominali o qualcosa del genere? Non mi interessa. Sarai sempre il più bello per me. E ad essere onesti, i muscoli sono un po’ troppo sopravvalutati.” Disse cercando di rallegrare l’atmosfera e sorrise quando Taehyung ridacchiò, “Però ho la pancia.” Disse asciugandosi quel che rimaneva delle sue lacrime. “Le amo. Fanno sembrare un ragazzo più virile se me lo chiedi.” Jungkook disse e fece un occhiolino a Taehyung, che ridacchiò di nuovo e nascose la testa nel collo di Jungkook, “Ti amo.”

“Ti amo anch’io, piccolo.” Rispose Jungkook, “Se non sei più dell’umore, possiamo semplicemente coccolarci, hmm?” disse prima di sussultare dal dolore, quando Taehyung gli morse il collo.

“Perché invece non mi mostri quanto mi ami?” E con ciò Jungkook si librò di nuovo su Taehyung, mentre mostravano l’uno all’altro quanto fossero innamorati.


🌈
Abbiamo già superato le 1k letture, sono sconvolta ma anche un sacco grata.

35.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora