Capitolo 15

245 16 3
                                    

CANZONE: Yellow dei Coldplay

_

Louis si sorprese del paio di labbra carnose sulle sue.

Uscì da quello stato di trance e ricambiò il bacio con la stessa passione. Il riccio sentì il sapore metallico del piercing e lo tirò leggermente, desiderandolo ancora di più. Louis si sporse di più ritrovandosi sopra l'altro, che al momento era con la schiena sul prato. Le mani di Occhi blu andarono a finire sui riccioli boccolosi dell'altro.

Harry tenne le mani guantate sul petto di Louis, conficcando le unghie nella pelle. Alzò lo sguardo su Occhi blu e dentro ci vide qualcosa che non poté spiegare e, quasi sicuramente, non avrebbe mai capito.

Tuttavia Louis si lasciò trasportare troppo perché.....Quello era Harry, e lo stava baciando! Labbra su labbra e fu incredibilmente sorprendente. Quindi Louis lasciò automaticamente una mano sullo stomaco di occhi verdi, pronto a esplorarlo, ma venne fermato.

Harry lo guardò timido, "N-non sono pronto a questo," arrossì "Solo baci, per favore."

Louis ritira immediatamente la mano, "Va bene piccolo, se questo è quello che vuoi."

Sprofonda di nuovo nel volto del riccio, baciandolo con passione e amore. Vorrebbe davvero mettere le mani ovunque, ma se Harry non è pronto, non è pronto. E va bene così.

Louis interruppe il bacio quando entrambi necessitavano d'aria e Dio. Harry era così fottutamente bello. Con le sue labbra color ciliegia, le gote arrossate e gli occhi vitrei. Il suo Harry era un angelo.

"Perché mi stai fissando?" Harry arrossì.

"Perché sei bellissimo."

"Lo dici spesso," borbottò la testa riccia.

Louis si leccò le labbra, "Mi piace sottolineare quando le cose sono vere, se non si fosse capito."

Harry rise dolcemente e si sedette, facendo sedere anche Louis. Quest'ultimo era davvero internamente imbronciato, perché voleva tenere le labbra su quelle dell'altro.

Occhi verdi alzò gli occhi al cielo, indicando le stelle col suo guanto, "Quale pensi che brilli di più?"

Louis al contrario dell'altro, fissava Harry come se fosse lui la stella più bella. Il riccio parlò, "Um, non so.."

Continuò a borbottare una serie di 'umh', ma Louis ruppe il silenzio.

"Non credo che importi quale sia la più brillante, penso che ciò che conta sia," lui era così frustrato, "per chi brillano." Fissò il suo amore.

"Cosa intendi?" chiese il più piccolo.

Louis sorrise e sussurrò con un tono melodico, "Look at the stars, look how they shine for you and everything you do,"

Harry arrossì come un dodicenne sotto lo sguardo di Louis. Quest'ultimo afferrò la sua mano e lo fece alzare in fretta "C-cosa fai Louis'"

"Ballo con te"

Louis posò fermamente le mani sulla parte bassa della schiena di Occhi verdi e l'altro allacciò le braccia intorno al suo collo.

Guardando gli smeraldi intrappolati negli occhi di Harry, sussurrò il testo, "I came along, I wrote a song for you, and all the things you do, and it was called 'Yellow'." Harry sventolò le lunghe ciglia in risposta.

Altre persone gli buttavano addossò schifo, dandogli attenzioni maleducate e sgradevoli. Ma Louis lo faceva sentire come se si meritasse tutte quelle cose belle che gli stava cantando.

Louis lo guardò e si mise in punta di piedi a baciare il capo del riccio, "Your skin. Oh yeah, your skin and bones, turn into something beautiful and you know, you know I lo-" Si fermò a causa delle parole che sarebbero arrivate...e era preparato a dirle...ma Harry non ne era sicuro.

Si portava dietro l'inferno con lui.

"You know i love you" disse Louis, facendo spalancare gli occhi di Harry.

Il liscio lo guardò intensamente, sfidandosi da solo, "You know i love you so."

Harry sorrise.

"Ti amo, Harry"

Riusciva a vedere la loro stella brillare attraverso gli occhi verdi del ragazzo, "Ti amo, Lou."

Dopo la loro confessione, Louis lo baciò ancora e ancora.

Sotto il chiarore delle stelle e con nessun altro in giro, loro esprimevano il loro amore.

SKIN || l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora