capitolo-11

83 11 0
                                    

Yoongi's pov

Cazzo. Cazzo. Cazzo.

Devo ricordarmi di scrivere sul mio diario di ammazzare quel cretino di Si woo. E' stato imbarazzantissimo. Non tanto per la cosa in se, ma perchè mi hanno visto tutti e per un attimo mi sono sentito come quelli che ballano sul cubo nelle discoteche.

Insomma tutti gli occhi addosso a me, tutti a bisbigliare e... AHHH.

Sto per impazzire.

Lascio che i ricordi rimangano tali ed esco dalla palestra correndo per strada. Non mi fermo nemmeno un secondo, l'aria mi sferza il viso ed io non mi oppongo, anzi vado più veloce. Dopo poco ecco che il palazzo dell'azienda, si fa intravedere, in tutta la sua maestosità. Arrivo al portone, non so nemmeno chi ha aperto la porta perchè in quel momento era la cosa meno importante che potessi fare.

La camera non è chiusa a chiave fortunatamente, quindi entro e mi lanciò sul letto. Afferro un cuscino e sbattendomelo in faccia inizio ad urlare a più non posso.

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...-

Inizio a sentire la voce diventare sempre più roca, finchè non sembra sparire del tutto. Alzo lentamente il volto e senza nemmeno bisogno di guardarmi allo specchio, so di aver preso un colorito rosso sulle guance, ne sento come il calore. 

-A-hh-

Perfetto ora ho anche perso la voce! Faccio qualche prova, sperando di risentirla, sperando che dalla mia bocca esca più di un semplice mugugno. Ovviamente come non funzionò la prima volta, non ci riuscì le altre.

Mi alzo sconcertato e all'improvviso mi viene in mente che ho ancora in dosso i vestiti che mi hanno portato tutto questo malumore. Probabilmente se sapessi parlare direi che li vorrei bruciare. Ma in fondo mi basta pensarlo per agire.

Mi cambio in fretta, questa volta facendo attenzione a cosa prendevo. Jeans e una semplice maglia bianca. Comodo e basic.

Mi stendo di nuovo e lascio finalmente che i miei pensieri tornino allo spogliatoio e a ciò che era successo.

Quasi come un lampo mi arrivo in mente l'immagine del ragazzo che era entrato all'improvviso, con l'amico faccia di coniglio che ha bastonato per bene, non mi ricordo chi tra i miei compagni. 

Non so perchè ma il rossore sembra all'improvviso farsi più forte. Cerco di stare calmo ma la cosa mi riesce molto difficile, avevo un problema e lo si notava a distanza di un miglio. E quel problema aveva i capelli rosa pastello, gli occhi di un marrone fantastico e l'altezza di un ragazzino delle medie. Non sapevo nemmeno come si chiamava, ma ero certo che non gli fossi indifferente. 

Motivi per pensare questo?

Non appena è entrata si è pietrificato ed è rimasto a fissarmi a bocca aperta, sono certo che mi stesso mangiando con gli occhi. Nessun dubbio. 

-P-ehh ohh-

Ok non c'è bisogno che continui, intanto non servirebbe a niente. Ciò che voglio dire è che non era male. Insomma deve esserci un motivo per cui è stato l'unico di tutto il suo gruppo a rimanermi impresso in mente.

E se?! O mio dio, e se mi stessi innamorando? Ho capito che è alto un metro e un tappo, che ha i capelli tinti e tutto il resto, ma sembra proprio carino.

Sento il petto alzarsi e abbassarsi molto velocemente, troppo. Non mi capitava da anni ormai. Il cuore mi batte più di duecento volte al minuti, tra poco scoppierà.

Yoongi stai calmo, tranquillizzati. Corro institivamente in doccia, ormai l'unico modo che ho per distrarmi del tutto è bagnarmi. Lo so che odio farlo ma proprio per questo funziona. 

Esco a passo di lumaca, con solo un'asciugamano in vita. Prendo il phones e lo accendo lasciando che l'aria calda mi invada il corpo. E' come una droga per me, il calore che mi lascia dei brividi lungo la schiena. Inizio a strofinare i capelli finchè non ricadono lentamente sulla fronte asciutti. Quindi mi godo per l'ultimo istante il getto d'aria e spengo l'asciugacapelli. 

-A to the G to the U to the STD

I'm d boy because I'm from D 

Nan michinnom biteu wiye runachik

Raebeuro hongkongeul bonaeneun- La suoneria.

Sarà Namjoon, rispondo tranquillo.

-Ehi!! Allora cosa fai oggi?-

-Ehm, Yoongi ci sei?-

-Ihh-

-Che cazzo di lingua è questa scusa?!-

-Ah voc-ehh-

-Eh?! Oh aspetta! La voce? Che hai fatto, aspetta non dirmelo che intanto non si capisce niente-

-Noo eh vehho-

-Cosa?! Ahahah, ok, un pochino si può tradurre dai! Comunque ti volevo chiedere se la prossima settimana vuoi venire alla festa di fine anno della scuola... Sai come è, o ci andiamo tutti o niente-

-Hmm, ohhei-

-EH! Ok!? Yeah!! Grazie Yoon Yoon, avverto Hobi che ci sei! A proposito vestiti bene! Ciaoooooo-

Ma che problemi ha?! Manca ancora una settimana e mi dice come vestirmi, in più sembrava troppo eccitato. Non è da lui avere tutta questa voglia di andare ad una festa. Ma certo! Deve aver già visto qualche ragazzo carino e l'evento è solo il mood perfetto per prenderselo. Devo ricordarmi di fargli qualche domanda in merito all'argomento. 

Aspetto lentamente che arrivi la sera e quando il sole inizia a calare tiro un sospiro di sollievo. Finalmente la giornata sta finendo e così potrò chiudere definitivamente le palpebre anche questa notte.

Vado a letto sereno... O non del tutto.


ᴛʜᴇ ʟᴏᴄᴋᴇʀ ʀᴏᴏᴍ ʙᴏʏ- уσσимιиDove le storie prendono vita. Scoprilo ora