capitolo-35

40 8 2
                                    

Taehyung's pov

E QUI TAEEE.

Sento le sue labbra unirsi alle mie e trattengo il respiro. E' una sensazione bellissima, anche migliore di quella che provava a baciare le ragazze per strada.

Inizia a far muovere lentamente le labbra sulle mie generando degli scocchi, che con il tempo diventavano sempre meno casti.

Ricambio ancora scosso e quando sento la punta della sua lingua sul mio labbro inferiore vengo scosso da alcuni brividi.

Gli lascio l'accesso alla mia bocca e subito lascia giocare le nostre lingue che si intrecciano si leccano, mordono con i denti. Siamo due bravissimi baciatori e l'effetto finale è veramente paradisiaco.

Le sue mani raggiungono il mio fondoschiena e iniziano e stringerlo con forza e possessività. Con la mano destra all'improvviso risale il mio fianco iniziando a farsi strada su per la mia maglia. Mi accarezza il petto e subito inizia a giocare con il mio capezzolo destro, stringendolo e passandoci lascivamente le sue dita sopra. Inizio a respirare a fatica quindi lascio andare la sua bocca.

Non perde tempo e mi toglie finalmente la maglia lasciando la mia pelle scoperta e al posto delle dita inizia ad aggrovigliare la lingua sul capezzolo mentre con le mani mi stringe i fianchi con forza. 

Non conoscevo questo lato di Jungkook ma me ne sono già innamorato.

Lascia stare il mio povero petto che si abbassa e alza velocemente, troppo rapidamente per essere considerato normale. Appoggia la bocca sul mio collo e ci si struscia contro chiedendomi come un permesso al marchio. Faccio un leggero cenno con capo e subito dopo sento i suoi denti mordermi la pelle sotto la clavicola. Poi bacia il segno rosso, ci passa sopra la lingua e continua la sua opera d'arte.

Ormai siamo al quarto succhiotto che mi fa sul collo e credo che si sia stancato infatti abbassa il tiro e ne fa alcuni sul petto, poi sul basso ventre fino a quando non arriva all'elastico dei pantaloni che si sono decisamente gonfiati.

-Già eccitato mio piccolo tigrotto?-

-Fa qual-che co-osa, per fav-ore- mi lecca lentamente la pelle. credo che gli piaccia particolarmente essere pregato. Probabilmente da oggi in poi dovrò lasciar perdere l'idea del top e tutto il resto, qui comanda solo lui, comanda Jungkook.

-Ma io non faccio niente per niente. Ti ho fatto godere?- Alza un attimo lo sguardo e io incateno i nostri occhi.

-S-si, ma o-ra fa ma-le- capisce al volo cosa intendo. Insomma essere leccati in quel modo mi ha fatto eccitare così tanto che ora ai piani bassi c'è il rischio di scoppio.

-Hmm, fammi pensare. Io potrei avere un'idea per distrarti del dolore e farmi godere a me, che ne dici? Sì?- Annuisco veloce, tutto è meglio che rimanere così.

-In ginocchio- si alza lentamente e si dirige verso la cattedra dell'aula prima di sedersi sulla sedia dietro di essa.

Mi avvicino tremolante, so già cosa succederà. Solo una cosa si può fare in ginocchio.

Mi posiziono di fronte a lui sedendomi sul pavimento freddo.

-Bravo tigrotto-

-Jungko- Non riesco a finire di parlare che mi arriva un colpo sul sedere.

-Daddy. Non sono più Jungkook  ora ricordalo o te ne pentirai- Fa male lo schiaffo ma è un dolore eccitante anche quello. 

-Dad-dy, cosa vuoi?- mi fingo innocente.

Lui sospira capendo il mio gioco e in tono seducente mi lascia dedurre cosa vuole da me.

Gli abbasso lentamente i pantaloni e i boxer e sbianco a vedere quanto ce l'ha grande. Con le ragazze è semplice infilare la lingua ma qua metterlo in bocca sarà un'impresa.

-Non dicevi mica che era piccolo? Eheh, ora paghi le conseguenze delle tue azioni-

Avvicino il volto e lecco l'asta lentamente guardandolo negli occhi. Lui gira il volto impaziente ed io per la prima volta sento un po'di controllo. Attorciglio la lingua attorno al suo cazzo e stringo leggermente la presa aspettando una sua reazione che non tarda ad arrivare. Dopo varie imprecazioni me lo mette tutto in bocca e per poco non soffoco.

Inizio a giocare con la lingua leccandolo e succhiando più che potevo incavando le guancie. Lui intanto dettava il ritmo con una mano dietro la mia testa. Inspiravo dalle narici lasciando che il mio fiato caldo andasse a finire sulla sua erezione.

-Caz-zo. Co-sì bra-vo- Sorrido soddisfatto e continuo a leccare la punta e attorcigliare la lingua attorno alla sua lunghezza capendo i suoi punti deboli.

Ben presto sento che il suo cazzo si fa più grande, insieme al mio.  Solo i suoi gemiti mi portano al limita facendomi venire mentre con un'ultima spinta viene anche lui. 


I momenti magici durano poco...

-Ragazzi!? Dove siet- O eccoti Jungkook... Ma stai bene? Sei tutto sudato, e perchè sei seduto alla cattedra??-

-E-ero stanco e mi sono riposato un po'- Cerco di nascondermi mettendomi sempre più indietro sotto la cattedra.

-Hmm. Va bene. Ma Taehyung? Avete finito?- E quante domande!

-Quasi fatto, lui è andato un attimo al bagno di sopra per... pulirsi, si! Ora vado anche io- In effetti... ho tutto il suo stupido sperma addosso e sulla mia camicia gucci. Dopo mi sente. 

So-yon se ne va soddisfatta e Jungkook si accascia alla sedia.

-Che tempismo eh? Se veniva prima era un guaio no?-

-Già-

-Allora? Capito quanto ce l'ho grande ora? Contento?-

-Cretino! A e di al tuo coso grande che la prossima volta che succede una cosa così io lo tappo perchè non si viene sulle magli gucci!!-

-Quindi ci sarà una prossima volta?-

-Sei un caso disperato Jungkook...-

-Il TUO caso disperato... Taehyung-


IO NON COMMENTO NEMMENO. 

HO GIA' DETTO TUTTO STANDO ZITTA. INISOMMA E' LA PRIMA VOLTA IN TUTTA LE STORIA CHE FINALMENTE TAE SI LASCIA ANDARE E FINISCONO COSI'...

VIVA LA KOOKTAE!

PS. RINGRAZIATEMI :)

ᴛʜᴇ ʟᴏᴄᴋᴇʀ ʀᴏᴏᴍ ʙᴏʏ- уσσимιиWhere stories live. Discover now