capitolo-14

72 12 0
                                    

Jimin's pov

Era pieno di gente. Tutti chiusi in quella che ormai sembrava una scatoletta al posto di un'enorme villa di tre piani. Ragazzi e ragazze, ubriachi e molto probabilmente anche alcuni fatti. Mi guardai in giro aspettandomi di vedere Tae o Kookie in pista. Niente. Non erano neppure al "bar", dove tutti prendevano i loro bicchieri, che di certo non contenevano acqua.

-AH-HHH-

Forse anche io ero ubriaco, solo un po'. Anzi un poco di più. No, non prendiamoci in giro, ero completamente andato. Mi aggiravo per la casa, cercando i miei amici. Dove stavano per l'amor del cielo!?

-Taeeeeeeee!! Junugkooooooookieeeee!-

Salì lentamente le scale, ero stanco e non avevo più energie, se non per bere o gridare. Le scale mi avrebbero ucciso. Un piede in fallo, fu quello che mi graziò.

-Ahhh!-

Poi sentì la presa di qualcuno. Girai lentamente il volto e vidi...

Dopo quel momento non ricordo più nulla. Il vuoto assoluto. Non so se alla fine quel qualcuno esisteva, o era immaginazione e sono andato a sbattere, perché mi sono ritrovato alcuni segni viola sul corpo. 

Taehyung e Jungkook non sono messi meglio di me. Da ieri sera non si parlano, anzi Tae non parla con Kookie. Non capisco nemmeno perchè.

TAEHYUNG POV'S

Eravamo lì ormai da tre ore e mezz'oretta abbondante e ancora nussuno dei due era riuscito a trovarsi un ragazzo.. c'è... per kookie un ragazzo, per me andava bene entrambi i sessi. Eravamo seduti su un divanetto, in un angolo della sala con una birra in mano.

-Tae?-

-Hmm, che vuoi?-

-Perchè sei ancora quì con me?-

-Potrei farti la stessa domanda. Almeno tre ragazzi si sono già fatti avanti ma li hai praticamente ignorati-

-Oh be, non erano carini abbastanza- risata nervosa, l'ho beccato. 

E' passato così tanto tempo da quando presi il primo bicchiere, che potevo anche essermene bevuto tremila tra shoot e birra. 

-Hai bevuto tu?- che domanda scema, ovvio che sì, kookie beve sempre alle feste, così dopo da colpa all'alcool per le sue azioni poco caste...

-Eh,eh forse un po'- Totalmente ubriaco.

Mi avvicinai al suo volto e lo vidi tremare. 

-Vuoi una mano?- Trema di nuovo alle mie parole.

Mi spingei quanto più possibile affianco a lui, tanto domani non ricorderemo niente. Tanto vale agire ora o mai più.

-Che c'è? Problemi là sotto-

Lo guardai mentre lentamente abbassava il capo per osservare i pantaloni. Ora che era a conoscenza anche lui del suo problema, potevo agire sul serio.

Feci scontrare le nostre labbra, dopo poco senti la sua lingua chiedere l'accesso alla mia bocca e non esitai. Il resto venne di conseguenza.

Che mal di testa! Devo assolutamente chiamare gli altri, potrebbero essere in situazioni ancora peggiori della mia. E' vero che viviamo da soli anche se siamo piccoli(per le superiori i nostri genitori ci hanno dato una casa e poi ci paghiamo da vivere autonomamente) ma questo non è un problema finchè non andiamo a qualche festa. 

-Tae, Tae!! Ci sei?-

-Hmm, sì Jimin, tu?-

-Be, sto abbastanza bene dai!-

-Ok. Ahh, però sento che devo vomitare, aspe!-

Bleah! Che schifo. Stacco il telefono dall'orecchio e aspetto che finisca... di fare quello che deve fare. Dopo qualche minuto sento la voce di Taehyung farsi finalmente sentire.

-Eccomi-

-Tutto ok? Sicuro? Dove sei?-

-Oh, oh calmo. Non fare come Jin! Non ho bisogno di tre madri. Comunque sono a casa di Jin per l'appunto. E sto bene mi cura lui-

Meglio così. Io sono tornato a casa ma credo proprio che li raggiungerò. 

-A proposito e Kookie?-

Lo sento esitare. Sono sicuro che è successo qualcosa.

-Senti Tae ma ieri tu e Jungkook... Allora, hmm, che è successo?-

Ieri me ne sono andato in camera di Jin hyung, ma era occupata, quindi sono scappato sul balcone. Non è da meno, di solito trovo sempre qualche ragazzo con cui passare la notte. Ma questa volta non mi andava. Fatto sta che mi sono perso tutto il resto della festa, mi sono preso una birra e me la sono finita all'aria aperta.

-Oh, be, quindi, non è successo-

-Non dirmi niente se no lo chiedo a lui-

-Eddai Jimin!!-

-Intanto me l'hai detto che ti piace, ora devi dirmi cosa avete fatto l'altra notte-

-Forse... Abbiamo fatto *****. Hai capito no?-

-Tae non ho capito nulla-

-Abbiamo fatto ses-

-O MIO DIO! AVETE FATTO COSA!? MA ERAVATE UBRIACHI GIUSTO?? ASPETTA MA SE TU LO RICORDI NON E' CHE LUI??-

-Calmo, io non ho bevuto tanto quanto lui, comunque è partito tutto da un bacio e poi siamo andati nelle stanze al secondo piano-

-Madonna santissima, prega per i  loro peccati! AHHHHH! Chi ha cominciato??-

-Hmm, non mi ricordo questo-

-Ma dai! Va be, l'importante è che lui lo scopra il più tardi possibile-

-Certo, ora devo andare! CIAOOO!-

Sono sicuro che è andato a vomitare, però tralasciando il dettaglio WOW. Non so se dire che era ora o meno... Poi ecco la domanda che viene spontanea. Chi era l'attivo?

Devo approfondire la faccenda, per ora però mi metto in macchina. Jin hyung preparati a tenerci a me, a Tae e Kookie, se lo trovo. Sarà una giornata molto stressante per Jin, già lo so.



AHHHHHHHHHHHHH. 

MA TAE!!!! SONO COSì EMOZIONATA PER LE LORO COSE!

COMUNQUE NON SO SE PIANGERE O COS'ALTRO. CREDEVO CHE NESSUNO AVREBBE LETTO LA STORIA. INVECE GIA' 65 VISUALIZZAZIONI. IN SOLI 12 CAPITOLI! E' VERO CHE C'E' CHI ARRIVA AD AVERNE 2K IN UN GIORNO, MA PER ME QUESTO E' UN TRAGUARDO!

CIAOOOOOOOOO

ᴛʜᴇ ʟᴏᴄᴋᴇʀ ʀᴏᴏᴍ ʙᴏʏ- уσσимιиWhere stories live. Discover now