XXI

137 9 60
                                    

Una luce illuminò il volto di Merlino che mugolò seccato. Sentì un corpo caldo muoversi sopra di lui e quando finalmente rammentò quello che era successo la notte prima, aprì lentamente gli occhi. Morgana stava ancora dormendo sopra il suo petto, avvolta solamente dai loro vestiti. Lui sorrise, mentre osservava i rami fitti degli alberi che coprivano il cielo limpido. I raggi mattutini del sole cercavano di infiltrarsi tra le folte chiome degli arbusti, creando un gioco di colori e luci a dir poco meraviglioso. Era così felice di aver perso la verginità con la donna che amava, anche se ancora non riusciva a crederci. Ora che aveva passato la notte con lei, non voleva lasciarla andare per nessun motivo al mondo.

Ma le voci in lontananza degli abitanti del villaggio interruppero i suoi pensieri

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Ma le voci in lontananza degli abitanti del villaggio interruppero i suoi pensieri. Si guardò attorno e solo in quel momento capì che dovevano subito tornare al villaggio. Era mattina già da qualche ora e non osava neanche immaginare cosa avrà pensato Artù, quando aveva visto che sia sua sorella che il suo servitore non erano più nei loro letti.

Mi ucciderà all'istante per aver toccato sua sorella, pensò.

《Morgana, svegliati!》esclamò il ragazzo, alzandosi leggermente dal terreno. Riuscì a scostarsi da lei che in risposta mugolò senza neanche aprire gli occhi. Aveva sentito chiaramente la voce di Merlino svegliarla, ma in quel momento voleva solo dormire con lui, mentre i raggi del sole scaldavano la pelle della sua schiena nuda.

《Morgana, dai! Alzati, prima che ci scoprano》la incitò nuovamente Merlino e Morgana, infastidita, aprì gli occhi.

《Ma io non voglio alzarmi, stavo così bene tra le tue braccia》ribatté. Si alzò a sedere, tenendosi al petto la maglia che usava per coprirsi i seni, mentre osservava Merlino raccogliere i suoi abiti per vestirsi in fretta.

《Mi fa piacere, ma ora vestiti! È già mattina e Artù si starà chiedendo dove siamo finiti》disse Merlino, mentre si metteva la maglia blu e Morgana lo squadrò dall'alto verso il basso. La voglia di fare di nuovo sesso con lui si insinuò nella sua mente e Merlino le si avvicinò per lasciarle un bacio semplice sulle labbra.

《Io vado da Artù. Ti aspetto al villaggio e cerca di sbrigarti se non vuoi farci scoprire》le intimò e Morgana lo prese dalla nuca per far rimanere i loro volti vicini.

《Sappi che, quando saremo a Camelot, non mi comanderai così. Le regole le deciderò io》rispose sarcastica lei, avvicinando la sua mano all'orlo dei pantaloni del ragazzo, ma quest'ultimo intuì subito i suoi pensieri perversi.

《Come desidera, Mia Signora》disse Merlino con un sorriso, afferrandole delicatamente il polso.

Se glielo avrebbe permesso, non sarebbero più usciti dal quel bosco e Merlino lo sapeva bene. Morgana, infatti, aveva in programma altro per iniziare la mattinata, ma a quanto pare lui non era della sua stessa opinione. Il ragazzo si allontanò, lasciandola sola e lei approfittò di quei pochi minuti di solitudine per pensare, mentre giocava e strappava i fili d'erba. Non credeva di vivere un amore così intenso e passionale, ma ora non ci avrebbe rinunciato così facilmente. Era cosciente che suo padre l'avrebbe costretta a sposarsi con un nobile prima o poi, ma sarebbe andata anche contro di lui pur di non lasciare Merlino. Con un sospiro prese i suoi indumenti e si vestì, coprendo con il pesante piumino in pelliccia grigia i segni che Merlino le aveva lasciato sul collo. Si mise gli stivali e raccolse i capelli in una crocchia. Si incamminò verso il villaggio, quando vide un gruppo di persone, tra cui Artù, Merlino, Hunith e Gwen, riuniti in cerchio. Si avvicinò di corsa a loro e cercò di scrutare oltre le teste degli abitanti. Artù era inginocchiato affianco a un uomo morto a causa della freccia che era conficcata sulla sua schiena.

Come l'oscurità e la luceTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon