Chapter 21

527 33 12
                                    

***CORRETTO***

Canzoni capitolo:

•All of me- John Legend

•More than this- One Direction

•Two pieces- Demi Lovato

• • • • • • • • • • •

«Mel, baciami. Ti prego»

Io voglio baciarlo, davvero. Ma se succedesse qualcosa? Ancora? Se poi lui fosse come il suo amico?

«Ti sto supplicando, Mel»

Senza pensarci ancora una volta prima di baciarlo lo guardo negli occhi e vedo che a differenza dell'ultima volta sono di un verde più intenso e più acceso, pieno di speranza e mentre l'altra volta sembravano vuoti adesso sembravano pieno di emozioni.
Subito dopo faccio strisciare le mie labbra dalla mascella fino all'angolo delle sue labbra e gli tiro l'angolo del labbro inferiore tra i denti e successivamente lo bacio con foga, mentre lo sento indurire contro di me.
Appena mi prende una mano stringendomela fa scivolare la lingua nella mia bocca e segue la solita danza insieme alla mia. Il mio corpo va di nuovo a fuoco, proprio come l'ultima volta, solo che sta volta il bacio è del tutto ricambiato da entrambi, la sua bocca sa di menta ed è meraviglioso il sapore delle sue labbra unito al mio formando una pozione magica che solo noi due insieme possiamo ricreare.
Lascia la mia mano per poggiare la sua intorno al mio fianco per tenerlo premuto contro il suo corpo e i miei ormai familiari brividi ripercorrono tutta la mia spina dorsale.

Se mi chiedessero prima di morire di esprimere un ultimo desiderio che mi facesse sentire bene, sceglierei di baciare Harry per provare il fuoco, la sensazione più bella mai provata

Non appena ci stacchiamo ansimanti si mette con la testa nell'incavo del mio collo mentre mi lascia baci bagnati e poi non appena sotto la mascella inizia a succhiare, prima delicatamente e poi con più foga facendomi provare un leggero bruciore che passa non appena con la lingua traccia la parte succhiata precedentemente e poi ogni tanto mordicchia sempre o sulla parte irritata o il lobo del mio orecchio.

«Sei mia, piccola. Ora tutti lo sapranno»

Tocca la parte dolente delicatamente con l'indice e mi porta davanti allo specchio facendomi scendere dallo sgabello.
Appena mi ritrovo davanti allo specchio sussulto per il mio aspetto, non sembro per niente io.
Le guance arrossate, le labbra leggermente gonfie senza più una traccia del rossetto che avevo prima, ma la cosa più scioccante che mi fa capire che con lui non sono la stessa ragazza di qualche settimana fa è il grosso succhiotto appena sotto la mascella ancora arrossato e bagnato dalla lingua di Harry, ecco a cosa si riferiva Harry sul fatto che ora tutti avrebbero saputo che ero sua.
Era come se lo fossi per ora, era l'unico a farmi provare quelle forti sensazioni indescrivibili

«Vieni, andiamo. Ho prenotato un posto molto bello, ti farò sentire come una principessa»

Harry. Io. Il mio principe. La sua principessa. Sembrava un sogno, forse era troppo bello nella mia vita per essere vero.
Mi prende la mano, stavolta glielo permetto e, mi porta fuori dal dormitorio trovandoci davanti alla sua bellissima Range Rover nera, dopodiché mi apre la portiera aiutandomi a salire, cosa che non mi sarei mai aspettata.
Prende posto anche lui e mette in moto, poco dopo nota la sua fascia che ho leggermente accorciato per farsi che non fosse troppo grossa sul mio polso sottile.

«Hai ancora la mia fascia. L'hai anche accorciata»

«Uhm si, era troppo grande e ho pensato che se l'avessi accorciata avrei potuto tenerla sempre»

«Mi piace che tu tenga sempre con te la mia fascia che portavo sempre, ma mi piace ancora di più il mio succhiotto sul tuo collo»

Gli do un colpetto scherzoso sul braccio mentre guida e approfitto del suo buon umore per fargli qualche domanda

«Harry posso chiederti una cosa?»

Si gira leggermente incontrando i miei occhi e annuisce ritornando con lo sguardo sulla strada

«Hanno qualche significato i tuoi tatuaggi?»

«Alcuni, altri li ho fatti perché erano carini oppure perché volevo riempire un buco»

«Qual'è il tuo tatuaggio preferito?»

Sorride e poi guardandomi per qualche secondo risponde

«Se me l'avesse di chiesto prima di conoscerti avrei risposto il tatuaggio con scritto 'i can't change' ma ora ti risponderei l'ancora con cui l'ho fatto coprire l'altro giorno, l'ancora rappresenta te.»

Rimango leggermente a bocca aperta per il fatto che abbia un tatuaggio che mi rappresenti e poi lui inizia a parlare di nuovo

«Tu ne hai qualcuno?»

Annuisco e lui con una faccia incuriosita guarda un po' sul mio corpo per cercarlo

«Ho un piccolo segno dell'infinito su quest'anca» dico indicando l'anca destra

«Che significato ha per te?»

«L'ho fatto a 17 anni, l'anno dopo dalla morte di mio fratello, significa che lui per me sarà per sempre mio fratello all'infinito e che lo vorrò bene per sempre pur essendo morto»

«Mel, mi dispiace.»

Mette la mano sulla mia coscia stringendola prima di arrivare al mio ginocchio accarezzandolo
Il suo tocco è così gentile che non sembra lui, è così dolce delle volte

Era un pericolo per me, mi stavo innamorando del ragazzo seduto accanto a me mente mi accarezza il ginocchio per consolarmi

-----------------

Ehi, come promesso ecco il capitolo, mi raccomando se volete il continuo il capitolo deve arrivare almeno a 5 voti e 2 commenti da persone diverse.
Con questo vi saluto e spero vi sia piaciuto <3

AFTER STORM. {h.s} #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora