Prologue

660 18 0
                                    

Caro Diario,

Ho sempre sognato come sarebbe stato vivere a Washington, i miei sogni erano sempre stati quelli di una ragazzina liceale che sognava di avere un appartamento tutto suo, frequentare l'università perfetta con i massimi voti, avere la propria migliore amica sempre in giro con se e magari avere un ragazzo al suo fianco che la amasse quanto lei avrebbe amato lui
Per quanto mi riguarda avrei sempre pensato che quel ragazzo fosse stato Mile, che mi coccolasse e che magari rimanesse con me fino al giorno in cui mi avrebbe chiesto di sposarlo e più avanti nella vita, magari, avremmo avuto due figli.

Purtroppo questo non sarebbe mai accaduto, o per lo meno, non con lui.
Mi stava rovinando la vita poco a poco.
Ma c'era solo una persona che, anche se non era il ragazzo perfetto di tutto punto, era un ragazzo che nonostante tutti i problemi che mi creava, mi amava e questo lo sapevo, me lo faceva capire in tutti i modi, anche quando litigavamo ci amavamo.
Una volta me lo disse, ma probabilmente la volta in cui lo fece, non era praticamente vero, ma sapevo che un giorno Harry avrebbe trovato il coraggio, o forse no, ma almeno lui non fingeva di tenerci a me.

Lui mi aveva salvata, da tutto e da tutti.
Da tutti i miei demoni e le mie paure.

Amavo leggere e scrivere, mi ricordo ancora che trovai una citazione perfetta per lui, perché si, io amavo sottolineare e riscrivere tutto ciò che mi ricordasse lui.

"Chi ti saprà spogliare, comincerà dalle tue paure"

Lui l'aveva fatto fin da sempre, perché  dentro di me, prima di lui, c'era una tempesta in subbuglio, dopo Harry, anche se ogni tanto si riagitava, si è calmata, perché lui era diventato il sole

Perché dopo la tempesta c'è sempre il sole, lui era il mio.

Lui mi aveva salvato dalla tempesta che avevo dentro e per questo lo ringrazierò per sempre.

AFTER STORM. {h.s} #Wattys2017Where stories live. Discover now