Chapter 34

424 28 4
                                    

HARRY's POV

«Dimmi se ti faccio male, okay piccola?»

Annuisce leggermente e solo il modo in cui il suo corpo reagisce al mio tocco mi fa impazzire, potrei venire da un momento all'altro solo guardandola. Cazzo, è così sexy.. Con quel tatuaggio poi.

Inizio a pompare il dito fuori e dentro di lei lentamente per non sverginarla con il mio dito lungo. È così vulnerabile in questo momento, è bellissima mentre ansima con respiri affannati.
Vederla inarcare la schiena sotto il mio tocco è la morte per me.

«Cazzo, sei strettissima» subito aggiungo «ma mi sta bene, è bello pensare che tu non sia mai stata toccata come ti sto toccando io ora»

Geme sottovoce il mio nome e sento che sta per venire per la prima volta in tutta la sua vita, per me.

«Harry..»

Geme ancora ma con voce leggermente spezzata e questo mi fa capire che la sto portando al limite mentre le mordo il lobo dell'orecchio dopo aver tolto il dito dentro di lei appena viene per me.

«Com'è stato?»

La guardo mentre lei è appoggiata al mio petto arrossendo ovviamente

«Allora?»

Diventa rosso scuro, davvero bellissima, sudata e bellissima.

«Bello, immagino» dice timida e in imbarazzo

Le bacio la fronte e lei mi stringe a se. È una delle sensazioni più belle che io abbia mai provato. Non pensavo mi sarebbe mai successo.
Voglio baciarla.

«Posso baciarti?»

Si gira verso di me spiaccicando i nostri petti

«Devi»

Ridacchia ed io non aspetto troppo a lungo per baciarla, quindi appoggio le mie labbra sulle sue e lei per mia sorpresa approfondisce il bacio e appena poco dopo che toglie le sue labbra dalle mie le poggia sul mio collo fino a trovare il mio più grande punto debole che nessuno ha mai trovato sotto al lobo del mio orecchio e cazzo quanto è bello essere baciato proprio in quel punto.
Poco dopo inizia a succhiare, forte e inizio a sentire il bruciore che mi avverte che avrò presto un succhiotto segnato proprio da lei e le sue labbra.
Appena finisce il suo lavoro (succhiotto) lo bagna con la lingua e sento che impazzirò se continua

«Se continui ad usare la tua bellissima lingua in quel modo mi potrebbe venir voglia di scoparti proprio qui e proprio adesso in questo preciso istante» Sussulta e toglie la lingua, ma io voglio che continui

«Ma nonostante ciò, posso fare un'eccezione e farti finire ciò che hai iniziato con la tua dannata lingua stuprabile»

Annuendo orgogliosa riappoggia la lingua proprio lì sul mio cazzo di punto debole.

***

«Porca merda, sei più brava di quanto mi aspettassi a fare i succhiotti. Cazzo, è quasi viola, per fino più del tuo all'inizio» Dico mentre mi guardo dallo specchio pensandolo davvero

«Harry, te lo meritavi. Infondo penso che non durerà nemmeno poco. Ti sta bene, il mio segnaccio»

Devo dire che anche se non è una delle cose più belle da vedere mi piace, perché me l'ha fatto lei ed equivale a dire che sono suo

«Sei mia.»

Si stende sul letto ed io la seguo abbracciandola e solleva la testa per guardarmi

«Ora tu sei mio.»

Dice lasciandomi senza fiato

Sii il tuono che darà inizio alla mia tempesta

----------------

Hereeeeee!!! Non è molto lungo, ma non avevo molta ispirazione ma ho in mente un colpo di scena. Intanto se vi è piaciuto votate e commentate con la vostra parte preferita.
Un baciooo e grazie per le 5k visualizzazioni😻

AFTER STORM. {h.s} #Wattys2017Where stories live. Discover now