Capitolo 12

8.7K 296 14
                                    

Seth

Rimasi spiazzato dinanzi quella confessione. Sam, l'amore della mia vita, stava per sposare mio cugino.
-"Spero tu stia scherzando" dissi con tono furioso, afferrandola per il braccio.
-"No Seth, sono seria. Avrei voluto dirvelo domani e invitarvi come testimoni a te e Char" disse con tono serio.
-"Scordatelo Sam! Hai appena detto di amarmi mentre ti baciavo ovunque e, per poco, facevamo l'amore" dissi tirandola a me.
-"Lo so Seth, ma stiamo già organizzando i preparativi. Ci sposeremo il 5 giugno" disse.
-"Cosa? É..." non feci in tempo a finire la frase che Sam la completò
-"...il giorno in cui ci siamo conosciuti".
-"Come puoi farmi questo? Come puoi farmi così male?" chiesi in preda alla disperazione. Lasciai il suo polso per mettermi le mani nei capelli. Non potevo credere alle mie orecchie: aveva scelto il giorno del nostro primo incontro.
-"Perché proprio il 5 giugno?" le chiesi.
-"Perché è stato il giorno più bello della mia vita" disse con le lacrime agli occhi. Sentii dei piccoli fiumi caldi uscire dagli occhi e percorrermi le guance; mi faceva davvero male tutto ciò.
-"Perché lo sposi?" chiesi chinando il capo.
-"Perché è giusto così, Seth. So che non lo amerò mai come amo te anzi, non amerò mai nessuno come amo te. Ma Seth, siamo realisti, non possiamo stare insieme. Purtroppo ci sono alcuni amori che, per quanto siano forti, sinceri e profondi, non sono destinati a trovarsi. Siamo destinati ad essere come due parallele: a guardarci sempre senza incrociarsi mai" rispose.
-"Tutte cazzate Sam, tutte cazzate! Sai che ce la possiamo fare , sai che siamo fatti l'uno per l'altra. Sei solo una vigliacca!" dissi sputando fuori tutta la rabbia che provavo.
-"Forse hai ragione, anzi, è proprio così. Non ho il coraggio di viverti per paura di star male di nuovo, nonostante lo starti lontana mi sta uccidendo. Sono una vigliacca e rimarrò tale" disse per poi sparire dentro quella casa stracolma di ricordi.

Fumai l'ultima Marlboro del pacchetto e andai in stanza. Svegliai Charlotte baciandola sul collo.
-"Mmm Seth" mugugnò.
-"Char ho bisogno di te, ora" dissi.
-"Tutto bene?" chiese.
Non le risposi e mi avventai bramoso sulle sue labbra.
Scaricai tutta la mia rabbia su di lei, tappandole la bocca e spingendo sempre più forte, ignorando le sue lacrime che fuoriuscivano a causa del dolore. Venni, mi alzai, buttai il preservativo e mi misi a dormire, dandole le spalle.

Sam

Non riuscivo a credere che Seth stesse facendo sesso con Char proprio sotto la mia camera.
-"Si stanno dando da fare eh" disse William.
-"Già" risposi io.
-"Qualcosa non va?" chiese lui preoccupato.
-"No tranquillo. Stavo solo pensando che forse sia arrivato il momento per noi di farlo. Sono cinque mesi che stiamo insieme" dissi.
Nei mesi precedenti William provò ad invogliarmi, ma ottenne scarsi risultati. Non potevo sopportare l'immagine che si presentava nella mia mente: Seth sopra a Char.
Quando sentii il letto fermarsi, capii che avevano finito. Un'ora cazzo!
Mi avvicinai a William ed iniziai a baciarlo con passione. Mi misi sulle sue gambe senza staccare le nostre labbra. Le mie mani finirono nei suo capelli setosi e lo attirarono ancor di più verso me. Le sue mani tirarono su il mio vestito e lo sfilarono dalla testa. via tutto: reggiseno, mutandine, box di lui. Le sue mani sul mio seno, lo stuzzicavano con fare esperto. Il mio collo veniva coperto da brividi ad ogni tocco della sua lingua.
Sentivo che non era la stessa  sensazione provata con Seth poco prima ma, nonostante tutto, era piacevole. Così finimmo per fare sesso per la prima volta solo per una mia stupida ripicca.
Non era stato male anzi, lui era bravissimo. Era riuscito a farmi venire due volte ma no, non era Seth.
Ci addormentammo abbracciati.

Seth

Sentii dei gemiti provenire dal piano do sopra: la mia Sam stava facendo l'amore con un altro. Mi alzai di scatto, furioso e uscii dalla porta. Andai dal tabaccaio aperto 24 ore su 24 e comprai una stecca di Marlboro light.
Fumai un pacchetto intero prima di rientrare in casa e, al mio ritorno, il silenzio regnava. Non riuscivo a sentire quel suono tanto bello quanto sgradevole: Sam doveva gemere solo per me.
Ripensai a ciò che era successo in veranda: il bacio, lei su di me, il suo seno liscio, i capezzoli turgidi, il suo punto più sensibile che si bagnava sotto i miei tocchi ed infine, la cosa più bella: il suo 'Ti amo'.
Sapevo fosse sincero, sapevo che mi amava ma aveva paura; e la colpa era solo mia.
Le avevo dato solo incertezze, l'avevo tratta male fin dall'inizio e questo era ciò che mi meritavo: perderla.
Avrei accettato la sua decisione e non sarei mancato per nulla al mondo al suo matrimonio, volevo vederla felice nel giorno più importante della sua vita anche se, quella felicità non era dovuta a me.
Andai a letto, abbracciai Charlotte e chiusi gli occhi.

Al mio risveglio trovai Char fissarmi
-"Buongiorno Seth" disse lei con il sorriso più dolce al mondo. Era ancora nuda e, sostenendo la testa con la mano, si piegò e mi diede un casto bacio sulla fronte. Le cinsi la vita, la tirai a me e l'abbracciai forte.
-"Buongiorno a te tesoro" risposi baciandole, a mia volta, la fronte.
-"Mmm oggi sei in vena di dolcezze?" chiese mugugnando.
-"Forse" dissi con tono malizioso.
-"Ora dobbiamo alzarci Seth e poi sono tutti svegli" disse Char, capendo le mie intenzioni.
-"Hai ragione. Recupereremo stasera" dissi baciandola sulle labbra, più dolcemente del solito.
Non so come aveva fatto a sopportare tutti quei mesi in cui l'avevo trattata male. Mesi in cui l'unica cosa che c'era tra noi era un rapporto fisico senza romanticismo, senza momenti di dolcezza e senza attenzioni da parte mia. Lei era sempre stata impeccabile, era la fidanzata perfetta: cucinava, era simpatica, dolce, affettuosa e brava a letto. Avrei tanto voluto innamorarmi di lei, avrei tanto voluto conoscere lei prima di Char, così nulla sarebbe stato difficile.

Una volta vestiti, andammo in cucina e la vedi li. Indossava un maglioncino bianco candido a collo alto, dei jeans chiari stretti e un paio di stivaletti bassi bianchi. I capelli raccolti in una lunga treccia e tanto mascara a sottolineare quegli occhi color cielo. Era magnifica.

Sam

Lo vidi entrare, perfetto come sempre.
Una camicia di jeans chiara con le maniche risvoltate fino ai gomiti coprivano una maglia bianca con scollo a V, una jeans chiaro stretto strappato e un paio di Nike Jordan bianche finirono il tutto. Capelli perfettamente in ordine e...quel profumo. Dio quanto amavo quel profumo! Mi sarei persa mille volte in quell'aroma che sapeva di lui, di me e di noi.
-"Cosa volete?" chiesi uscendo dal mio stato di trance.
-"Caffè e latte grazie" rispose Char.
Inconsciamente stavo già versando del succo per Seth: sapevo cosa gli piacesse e non piacesse mangiare.
-"Sam, cosa fai?" chiese William.
-"É per me" disse Seth.
Prese il bicchiere dalle mie mani e, quando esse si sfiorarono, ebbi un sussulto. Mi venne in mente la sera prima, quando mi afferrò il polso e il mio corpo fu pervaso da brividi di piacere. Gli fissai le labbra e pensai a quanto lo volessi solo per me.
-"Grazie" disse Seth, riportandomi alla realtà.
-"Uhm di niente" risposi.
Preparai il caffè e latte per Char e glielo porsi. Facemmo colazione tutti insieme e, nel mentre, io e William, annunciammo il nostro matrimonio.
-"Cosa?!?" chiese Char , sbalordita.
-"Si, io e William ci sposiamo" risposi.
Si alzò di scatto e venne ad abbracciarmi.
-"E tu Seth, non dici nulla?" chiese William.
-"Congratulazioni" rispose in modo secco.
Si alzò da tavola, posò il bicchiere nel lavabo e uscì in veranda per andare a fumare una sigaretta.
Chissà cosa gli stava passando per la testa. Chissà quali sensazioni stava provando.
-"Char, tu e Seth vorreste essere i nostri testimoni?" chiese William.
-"Io devo essere la testimone!" rispose lei, scandendo ogni singola parola.
-"Cuginetta, verrò su un mese prima per darti una mano, ok?" chiese rivolgendosi verso me.
-"Certo! Mi farebbe molto piacere. Allora ti aspetto qui il 5 maggio" le risposi.
-"Vi sposate il 5 giugno quindi! Ma è venerdì!" disse Char.
-"Lo so, ma amo quella data" dissi per poi alzarmi da tavola ed uscire in veranda. Dovevo parlare assolutamente con Seth.

Spazio autrice: buongiorno a tutte!!! :D come ve la passate? Allora... Sam si sta per sposare... cosa succederà in futuro? è finita definitivamente tra Seth e Sam? Per scoprirlo....continuate a seguirmi :D al prossimo capitolo!!!!
--->passate a leggere "una storia senza fine" di anda-nico
&
"La nostra stella" di crazyforlove00
a prestooooooo

Un errore da rifare -Trilogia, libro 2-Where stories live. Discover now