CAPITOLO 14

250 8 0
                                    

Giovedì è arrivato in un batter d'occhio , ieri sera sul tardi siamo atterrati in Qatar , infatti , appena arrivati siamo corsi in hotel dove ci siamo rimasti  fino a stamani .

Come mi accennò Charles,  mi è venuto  a prendere lui per portarmi all aeroporto , in macchina mi ha dato  il biglietto aereo, il pass per il paddock e la prenotazione dell'albergo.

Abbiamo preso il suo aereo privato , con noi c'erano anche joris , che ho scoperto essere un suo amico di vecchia data che ora lavora con lui , Antonie,  il suo social manager , che si occupa di registrare  video e scattare foto a Charles nell'arco delle sue giornate , Andrea  , il suo personal training, il fratello Arthur , Alessandro, il suo mercatino e tutor , e infine io , che sono stata presentata come una stagista che lavora per lui . Cosa in parte vera , non può dire alla Ferrari che lo sto aiutando con le strategie di gara , potrebbe andare nei casini per quando ne sappia , essendo che non lavoro per la scuderia non potrei intromettermi  , quindi questa cosa , a parte  qualcuno , non lo sa nessuno .

Il volo è durato poco , 5 ore , alcuni si sono messi a dormire , Charles si è messo a giocare a scacchi con Arthur , io mi sono seduta in disparte , mi sono sentita a disagio non conoscendo nessuno , solo Alessandro che mi ha dato a parlare per un po' , ma alla fine anche lui si è addormento .

Poi una volta scesi tantissimi fan e giornalisti aspettavano Charles fuori all'aeroporto, ha fatto tantissime foto e autografi , cercando di accontentare tutti . Io sono passata inosservata , e questo mi fa più che felice , non voglio finire su uno di quei giornali .

Sono arrivata nella sala ristorazione dell'hotel , proprio difronte alle porte c'è  un gran buffet con tutte le colazioni , dal salato  al dolce , mi dirigo verso questi tavoli stracolmi di cibo e mi prendo un cornetto con un cappuccino e mi vado a sedere a uno dei posti liberi della sala .

<< che ci fai tutta sola ?>> mi giro di scatto a quella voce , ero immersa nei miei pensieri e non l'ho sentito arrivare
<< con chi dovrei essere ? Non conosco nessuno >> rispondo al monegasco  che ora si è posizionato difronte a me
<< vieni con me >> mi prende il piattino dove avevo appoggiato il mio cornetto ormai morso e si incammina verso un tavolo dove ci sono anche altre persone .
Mi alzo dalla sedia dove sono seduta , prendo il mio cappuccino e lo seguo al tavolo . Seduti lì ci sono joris , Arthur , Antonie e Carlos .
<< buongiorno ragazzi , vi ricordate di Giselle , siederà con noi >> dice il monegasco ai suoi amici
<< buongiorno >> saluto a tutti , tutti a loro volta si girano verso di me e mi danno il buongiorno .

Mi siedo e finisco di degustare  il mio adorato cornetto .
<< ehy ehy , aspetta ma tu non sei la ragazza che si fece autografare la gonna e che stava al GP di Monza ?>> mi strozzo con il cappuccino che sto bevendo all'udire della domanda fatta da Carlos , che è seduto difronte a me , faccio due colpi di tosse prima di risponderlo

<< si >>
<< alla fine è riuscito a trovarti >> a queste parole ride guardando il compagno di squadra
Charles di tutta risposta gli lancia un occhiataccia che se avesse potuto ucciderlo lo avrebbe fatto

Quindi Charles mi stava cercando ? E ha parlato di me a Carlos ? Come ho fatto a rimanergli così impresso con un solo consiglio su due piedi che gli ho dato

<< cos'è sta storia della gonna ?>> si intromette joris , li capisco gli altri ragazzi non sanno nulla .

<< oh nulla una sciocchezza, Charles a un incontro con i fan ,dove io ero presente ,mi autografo la maglietta e Carlos segui le orme del compagno autografando la  mia gonna . >> spiego ai ragazzi al tavolo .

La colazione passa velocemente , la sala si è riempita con gli altri ospiti dell'albergo che sono quasi tutti piloti , alcuni meccanici e ingegneri delle scuderie , tra queste  anche la nostra .

ROSSO FERRARI ( Charles Leclerc )Where stories live. Discover now