CAPITOLO 30

252 12 0
                                    

POV CHARLES

Non sono un ragazzo che si lascia andare così facilmente alle provocazioni . Di solito sono molto pacato, e lascio correre , ma quando quella ragazzina ha iniziato a mettermi alla prova , non ci è voluto molto che mi abbassasi al suo gioco .

È come se sapesse che punti toccare per farmi perdere la ragione , l'idea che qualcun altro potesse avere quello che è mio , che potesse anche solo guardare ciò che mi appartiene mi manda in bestia .

Si , perché lei è mia . Finché io non mi stancherò , lei apparterrà solo a me . Sono l'unico su questo pianeta che può guardala , toccarla e desiderarla .

E quanto cazzo la desidero . La desidero così tanto , che l'avrei fatta mia , ora ,in questo preciso istante .
Ma la sua insolenza andava punita , e per quanto volevo scoparmela , il mio orgoglio ha preso il sopravvento .

La vedo allontanarsi dalla macchina per salire sullo yacht, io prima di scendere aspetto che si abbassi , il tanto che basta , la mia erezione , che è riuscita a provarmi quella ragazzina .

Sul volto ha un espressione arrabbiata, è incazzata nera perché non gli ho fatto raggiungere l'orgasmo e prima che scendesse dalla Ferrari , mi ha decisamente mandato a quel paese , e a questo pensiero sul volto mi nasce un sorriso compiaciuto .

Scendo dall'auto per raggiungere il mio yacht, che nel frattempo si stava iniziando a popolare dei miei inviati .
Cerco con lo sguardo la ragazza insoddisfatta , e la noto vicino a Marta e Riccardo .
Ha assunto un'espressione diversa di quella che aveva in precedenza , ora sul viso ha un sorriso e un espressione decisamente più rilassata .

Mi incammino verso le due ragazze e il mio migliore amico , per salutare .

<< buonasera ragazzi >> saluto Marta con un bacio sulla guancia , e Riccardo con una stretta di mano .
<< Ehyy , ma dov'eri finito ?>> mi domanda il mio migliore amico

A cercare di farmi passare un erezione provocatami dalla ragazza di fianco a tua moglie .

<< stavo facendo una chiamata di lavoro >> mento , sono bravo a mentire , ma con i miei amici , e familiari mi risulta sempre difficile , mi scoprono sempre .

Porto il mio sguardo sulla ragazza col vestito verde , e noto che mi sta fissando con aria disgustata. Già immagino tutte le sue parole sul mio conto . Un altro sorriso mi spunta sulle labbra a quel pensiero.

Vederla così , perché gli ho proibito l'orgasmo, che solo io posso dargli mi soddisfa da matti , mi fa capire quanto piacere riesco a dargli .

Sposto nuovamente l'attenzione sul mio migliore amico << mhh, se lo dici tu >> non se l'è bevuta , dalla sua risposta è evidente , e il suo sguardo mi penetra in cerca della verità .
Mantengo lo sguardo al suo , senza far trapelare nulla , convincendolo che questa bugia è una verità .

Distolgo per primo lo sguardo , e decido di cambiare argomento << vado a salutare gli altri che sono arrivati , vuoi venire con me ?>> gli domando
<< si >> mi risponde , poi si gira verso la madre di sua figlia << ci vediamo dopo >> gli comunica , così insieme andiamo a salutare gli altri ospiti che stavano arrivando .
Ma prima di andare lascio uno sguardo di sfuggita alla mia Peccerè .

***

La serata sta proseguendo bene , io e il mio collaboratore Sofianepamart abbiamo presentato il nostro nuovo singolo . Collaborare con lui è stato molto bello , questa non è la prima volta che lavoriamo insieme e non sarà di sicuro l'ultima . Oltre che un collaboratore è diventato anche un amico .

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 25 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ROSSO FERRARI ( Charles Leclerc )Where stories live. Discover now