CAPITOLO 17

230 10 0
                                    

La gara in Qatar è andata molto bene , Charles ha vinto , le nostre strategie , il fatto che lui è riuscito a partire dalla pole position sono  state fondamentale .  Io come sempre mi sono limitata a vedere il gran premio dalla hospitaly non potendo entrare nel box , ma prima di iniziare ho rivisto un po' le tecniche che poteva adottare sul circuito , copiando anche qualcosa dai più grandi piloti di f1 , così Charles ha riuscito a portare la vittoria a casa .

Sono tornata ieri , il viaggio del ritorno è stato più rilassante di quello dell'andata , avendo passato questi 3 giorni con i ragazzi , abbiamo preso confidenza , così in aereo sono stata , almeno la metà del tempo , a parlare con joris .
Ho scoperto essere un ragazzo veramente simpaticissimo . Mi ha raccontato delle cazzate che facevano lui , Charles e Riccardo quando erano ragazzini e vivevano ancora a Montecarlo , inutile dire che sono morta dalla risate , per quando erano stupidi , e ho notato che questa parte joris non l'ha persa ancora del tutto . Credo che dei tre lui sia quello più divertente , Charles invece lo vedo come il leader di questo trio , il ragazzo che vuole avere sempre ragione , quello stronzo ma bravo infondo e quello super orgoglioso , Riccardo non lo conosco non posso giudicarlo , ma me lo immagino un misto dei due , chissà se lo incontrerò mai ?

Eh vabbè, ritornando al presente , sto cercando di prenotare i biglietti del treno per questo weekend, vorrei scendere a Napoli dalla mia famiglia , ed essendo che non ci sono gran premi fino al 22 ottobre, posso prendere una pausa dalla formula uno e dai piloti .

<< presi ? >> vittoria entra in cucina , dove io sono seduta al tavolo con il computer davanti .
<< no , non so perché ma non me li da >> gli spiego il mio problema , sto da 15 minuti buoni a cercare di prenderli , ma quando arrivo alla parte del pagamento mi si blocca e mi fa iniziare da capo .

<< dai se ti vesti ti accompagno alla biglietteria >> si propone vittoria , non prima di averci provato lei .
<< non devi sul serio , vedrò di prenderli più tardi >> non voglio che deve uscire solo per farmi questo favore .
<< ma che dai , e poi non passiamo un po' di tempo fuori io e te da un po' , quindi mettiti qualcosa di carino e andiamo >> mi incita chiudendomi anche il portatile .

Non me lo faccio ripetere due volte che mi fiondo in camera a cambiarmi , non prima però di avergli stampato un bacio sulla guancia .

Prendo dall'armadio un vestitino lungo fin sotto le ginocchia , con le maniche lunghe a sbuffo e lo scollo quadrato , che mi risalta il seno . Voglio stare comoda e io amo gonne e vestitini , se fosse per me , i pantaloni non li metterei mai , però in inverno mi tocca se non voglio congelarmi .

Mi preparo veloce , non mi trucco metto solo un filo di ombretto e il mascara per risaltare gli occhi , un gloss e sono pronta .

<< andiamo ? >> domando alla mia coinquilina andandole incontro
<< si , wuau sei bellissima >> si alza dalla sedia e insieme ci incamminiamo verso la porta .
<< grazie >>

Siamo a Modena , ho preso i biglietti , a quanto pare stavano aggiornando il sito per questo non sono riuscita a prenderli da casa .

Non vedo l'ora di tornare a casa e raccontare tutta la mia esperienza ai miei genitori , li ho visti la settimana prima di partire , ed erano un po' spaventati all'idea che partissi da sola con dei sconosciuti così lontana , d'altronde come posso dagli torto , credo ora si tranquillizzeranno .

<< andiamo al bar ?>> mi domanda vittoria mentre ci incamminiamo verso il centro
<< si >>

Ci sediamo a uno dei tavoli lì fuori e aspettiamo che il cameriere venga a prendere le nostre ordinazioni
<< allora ... non abbiamo avuto modo di parlare di questa tua avventura >> mi domanda vittoria appena ci siamo sedute , non perdendo tempo .

Non abbiamo parlato esplicitamente , mi sono limitata solo a dire che è andata bene , e poi siamo passati ad altri argomenti .

<< cosa vuoi sapere ?>> domando , ancora parlarne mi sembra assurdo , ho ancora l'adrenalina addosso di questa esperienza , non so come spiegare ma mi ha lasciato un senso di appagamento e felicità non poco indifferente
<< tutto , mi sembra normale >>

<< ho conosciuto tante persone , una più brava dell'altra , non mi aspettavo minimamente di poter diventare una conoscente dei piloti >> iniziato a raccontare sotto lo sguardo attento della ragazza difronte a me . Manco a farlo apposta il cameriere arriva prendendo l'ordine del nostro aperitivo , due spriz .

<< continua su , come è stato all'inizio ?>>
<< mi mancavi tremendamente, avrei voluto fossi lì con me , ero sola non avevo nessuno con cui parlare e mi sentivo un pesce fuor d'acqua , tutti sapevano cosa fare e dove andare , io invece ho passato la prima giornata sola , seduta e a volte a vagare per il paddock >> le confesso , è la verità quel giorno ho messo in dubbio il mio stare la , credevo di aver fatto una scelta troppo azzardata , non pensando ad altro .

<< oh mi dispiace , anche tu mi sei mancata qui , ma poi è andata bene no ?>>
<< si poi è andata alla grande , la sera con Charles e carlos abbiamo fatto il giro del circuito , dove mi sono divertita tantissimo , lì ho conosciuto meglio carlos , un ragazzo simpaticissimo e bravo , non puoi capire com'è divertente , con lui non ti annoi mai . >> le mie parole escono dalla mia bocca con entusiasmo e fierezza , e sicuramente mi stanno brillando gli occhi .

<< non sono come te li immaginavi ? >> mi domanda

<< assolutamente no , anche Charles, ho cambiato idea su tutti e tutto >> confesso ed è vero , mi ero fatta un idea diversa di tutto e invece mi sono resa conto che ho sbagliato .
<< il monegasco è un ragazzo d'oro , sul serio , sai il fatto di essere paparazzata che ti confidai , gliel'ho spiegato , all'inizio non mi ha capita , ma poi la sera mi ha chiesto scusa . Da lui non me lo sarei mai aspettata , lo facevo super orgoglioso , e invece , ha un fascino fantastico , ma non solo di fisco , ma anche come parla , si comprata , gli atteggiamenti che ha , quel carattere stronzo ma terribilmente buono , non so spiegarmi ma Charles è una persona veramente da mille colori >> la ragazza difronte a me mi guarda con uno sguardo interrogativo è uno sorriso malizioso sulla faccia .

<< non è che ti sta piacendo il pilota della Ferrari vero ? Sai che è impossibile?>> mi mette in guardia la mia mica , ma in guardia di che , assolutamente no , non mi piace , si sta creando un'amicizia ed è normale che mi sto affezionando ma mi sembra esagerato dire che mi piace , e poi figurati se io non sapessi che non potrà mai nascere qualcosa , è assolutamente normale , siamo di due mondi completamente differenti

<< ma ti pare ? Non farti film tu . >> l'ammonisco << mi sto affezionando , ma come amica , sta nascendo un' amicizia , almeno credo . Ti pare che mi faccio film mentali su di lui ? È il mio capo in un certo senso , anche se non mi paga >> le spiego e spero sia chiaro non è che se esce fuori con qualche altra cavolata

<< ma ammetti che ti attrae , è un ragazzo bellissimo >> continua nella sua ardua impresa di farmi ammettere il falso

<< non lo nego , mi attrae , ma questo non vuol dire niente . >> i suoi occhi mi scrutano e facendo finta di credere alle mie parole cambiano argomento .

La giornata dopo questa conversazione tra vittoria e me passa al quanto veloce , io come sempre vado a lavoro il pomeriggio . Charles non l'ho sentito per tutta la giornata , sarà stato impegnato , chissà che ha fatto oggi , avrei voluto tanto sentirlo .

Oh Giselle ma che ti prende , ti stai comportando come vittoria ti ha detto . Siete amici , solo questo .

***
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze/i un nuovo capitolo aggiornato , qui stiamo notando come Giselle ha confessato di provare un attrazione fisica nei confronti del monegasco , e come biasimarla . Ma è sul serio solo questo ?

Se vi è piaciuto il capitolo vi chiedo di lasciarmi un voto e un commento se vi va .
Buona lettura miei cari lettori

ROSSO FERRARI ( Charles Leclerc )Where stories live. Discover now