CAPITOLO 29

242 10 0
                                    

POV GISELLE

Se qualche mese fa qualcuno mi avesse  detto che sarei finita a letto con il ragazzo più ambito del mondo , non gli avrei creduto , e sicuramente gli avrei riso in faccia .

Eppure , ora che è reale , ancora stendo a crederci . Potrò essere ripetitiva , noiosa e rompipalle , ma per una ragazza come me , che ha dovuto rimboccassi le maniche per ottenere quello che voleva , che ha sempre vissuto una vita normale , senza lusso , senza privilegi , una  vita fatta di sacrifici e valori , ritrovarsi a stringere degli accordi con un pilota ferrarista , è al di là  della propria immaginazione stessa .

Sognare di diventare qualcuno di importante nel mondo della formula 1 è ancora il sogno più ricorrente che faccio , e che ho intenzione di far diventare realtà . Ma sognare di diventare la scopamica di un pilota non era nei miei sogni . E devo dire che è molto meglio che sognarlo .

Dalla volta precedente , non è più capitato che io e lui finissimo di nuovo sotto le coperte . Questi due giorni sono stati indaffarati per il monegasco . Ha fatto uscire insieme al suo collaboratore musicale un nuovo pezzo e per questo , stasera vuole dare una piccola festa sul suo yatch privato .

Ha invitato vari personaggi famosi , alcuni dei suoi colleghi di formula 1 , artisti musicali , amici , familiari e imprenditori. E devo  dire che il pensiero di ritrovarmi in mezzo a quelle persone mi eccita e mi terrorizza allo stesso tempo . Ho paura di sentirmi fuori luogo .
Non sono abituata a passare del tempo con artisti famosi , non convengo molto spesso , o meglio dire , mai , a questi eventi . Pensare che possa risultare agli occhi degli altri invitati una ragazza noiosa e senza nulla da dire di così entusiasmante mi spaventa

Per l'occasione indosserò un vestito lungo verde smeraldo  , porta uno spacco sulla gamba destra , il corpetto senza maniche è tutto arricciato e dal busto scende morbido.
L'ho comprato ieri in un centro commerciale di Montecarlo insieme a marta , che si è gentilmente offerta di accompagnarmi , visto che Charles non si è fatto vedere per tutto il giorno . Abbiamo chiacchierato e passato molto tempo insieme .
Si è scoperto che abbiamo moltissime cose in comune . Mi ha raccontato di come ha conosciuto Riccardo , lei era in cerca di lavoro aveva un ottimo curriculum per entrare a far parte dell'azienda immobiliare di Riccardo e ha fatto domanda . Ha iniziato a lavorare per lui come sua segretaria  e più passavano i giorni più iniziavano  a provare dei sentimenti reciproci . Fino a che dopo lunghi anni di corteggiamento e fidanzamento (che non sono stati tutti rose e fiori ) sono arrivati, ad  oggi , a essere  una vera e propria famiglia .

Sono contenta  per Marta è una ragazza veramente alla mano , e la sua storia è quella che tutti noi desideriamo , trovare il padre dei nostri figli e l'amore di una vita .
Siamo passati anche a parlare della mia "vera"storia , di come sia finita a lavorare per Charles , e non è mancato il commento sulla similitudine con l'inizio della sua . Peccato che però qui parliamo di un Charles , che ha un carattere particolare, un altro modo di pensare e ragionare , e di situazioni  un po' più complesse . Non ho parlato dell'accordo fatto due giorni fa con l'amico per non incentivare la sua emozione di una storia tra noi , ma non ne ho fatto parola sopratutto perché è un segreto nostro , mio e di Charles .

Ci siamo lasciate con l'intendo di vederci oggi pomeriggio per andare al salone di parrucchiere di Pascale , la mamma di Charles . 
Marta si è offerta gentilmente di venirmi a prendere , così di andare insieme . Dopo un mio tentato rifiuto mi ha costretto ad accettare il passaggio . L'ho ringraziata , d'altronde da sola , a piedi  in mezzo Montecarlo mi sarei persa .

Charles come ho detto in precedenza ,  è impegnato con questo nuovo lancio e questa festa che sta organizzando , avvolte , mi sveglio la mattina e noto già che è uscito , informazioni che mi sono arrivate dalla sua donna di servizio , che viene tutti i giorni .

ROSSO FERRARI ( Charles Leclerc )Where stories live. Discover now