CAPITOLO 25

203 8 0
                                    

È vero , la mia vita è alquanto surreale , nessuno avrebbe immaginato di trovarmi in un appartamento lussuoso , il cui proprietario è Charles Leclerc , neanche io me lo sarei immaginata , eppure eccomi qua , nell'ascensore che divide i due piani della casa , il piano terra , che sarebbe il mega garage del ferrarista numero 16 , la sua vasta esposizione di auto mi fa dubitare che sia un garage e non una concessionaria , molteplici Ferrari , da quelle a competizione aperta a quelle più cittadine , Mercedes G63 , Maserati gran turismo , Jaguar e una Lamborghini , una vasta gamma di supercar insomma .

Il primo piano ed ultimo invece , è la casa del monegasco , pareti e mobili bianchi , con alcuni  grigiastri , che vanno in contrasto con quelli bianchi . Un grande salone con una mega tv alla parete e un divano grigio difronte , un arco divide la cucina dal salone , essa è bella e molto  spaziosa , i colori e lo stile è abbinato a quello del salone , mi chiedo che ne faccia di una cucina così attrezzata se non cucina mai , o almeno credo , e infine , un corridoio con tutte le camere da letto e un bagno degli ospiti .

Guardo questa casa con occhi a cuoricini , si certo non è come quella della madre , essa è la villa dei sogni di chiunque , ma , l'appartamento del monegasco non è da meno , è simile a quello di cinquanta sfumature di grigio , perfino il pianoforte vicino alla porta-finestra che da sul balcone è posizionato in modo uguale .

<< benvenuta a casa mia , vieni ti faccio vedere la tua camera >> a scuotermi dal mio stato di incanto , nell osservare i dettagli della casa , è stesso il padrone di essa . Annuisco alle sue parole e lo seguo , trascinando la mia valigia fino alla porta bianca che cela la mia camera da letto per queste due settimane .

<< questa è la tua stanza , invece questa affianco è la mia , difronte ci sono altre due stanze , una dove ho il simulatore e il computer , e nell'altra c'è la pianola e la libreria , mentre li infondo c'è il bagno degli ospiti , tu avrai quello personale che si trova in ogni camera >> il ragazzo davanti a me mi svela cosa si cela dietro ogni stanza di questa casa e io rimango sempre più in silenzio dalla situazione . Annuendo soltanto a ogni racconto delle stanze .

<< va bene , tutto chiaro , grazie >> lo ringrazio dopo che ha finito di parlare e apro la porta della mia camera , entro e poso la valigia in un angolo di essa , prima che lui possa lasciarmi sola però lo fermo
<< Charles ...>> lo chiamo , lui si volta della mia direzione e aspetta che io continui << per che ora dovrò farmi trovare pronta ?>> domando alludendo all'uscita che dovremmo fare con il suo amico

<< alle 21 dovremmo essere al ristorante , quindi per le otto e mezza , nove meno quarto dovremmo avviarci >> mi risponde , annuisco alle sue parole e poco dopo lui si concede chiudendosi la porta alle sue spalle e lasciandomi sola in questa stanza .

La stanza è molto semplice , un armadio bianco con uno specchio al centro , un letto del medesimo colore , e un quadro di una vecchia Ferrari con una firma sotto .

Decido di sistemare le mie cose , metto il mio beauty-case del bagno della stanza e alcuni vestiti lì appendo nell'armadio , così ne approfitto per vedere quali ho portato di fretta e furia e decidere cosa mettere stasera .

Non so dove vuole portarmi , ma qui a Monaco è tutto un lusso , di certo non posso uscire con un jeans e una maglia , voglio indossare qualcosa di elegante ma non troppo appariscente , infatti , questo tubino nero con una scollatura profonda sulla schiena che forma una U è perfetto , davanti invece , è tutto coperto , è a bratelline lungo fin sopra al ginocchio , con un piccolo taglio dietro , al centro delle gambe per comodità di camminare , sotto ci voglio abbinare delle decoltè bianche lucide con la borsa del medesimo colore .

Guardo tutto l outfit completo che sono riuscita a creare in così poco tempo , e devo dire di aver fatto un ottimo lavoro , non me lo sarei mai immaginata da me , ma d'altronde , quando hai pochi vestiti a disposizione è facile prendere decisioni .

Sono in mega ritardo , dopo che ho sistemando la camera ho perso tantissimo tempo a telefono con vittoria , ed ora sto cercando di fare il più veloce possibile , sono le 20:20 e io devo ancora sistemarmi i capelli e indossare il vestito e le scarpe che ho scelto precedente, per i capelli opto per una coda bassa , così che i lunghi capelli mi scivolano sulla schiena scoperta , d'altronde , è l'unica acconciatura decente che posso fare velocemente .

Vado in stanza indosso il vestito e mi accordo che faccio fatica ad alzare la piccola cintura al lato del vestito , così decido di mettere le scarpe prendere la borsa e il cappotto e di dirigermi dal ragazzo per farmi aiutare .

Vado in salone dove lo trovo intento a smanettare con il cellulare , al mio arrivo lo posa nella tasca dei pantaloni blu notte eleganti , io , invece , appoggio la mia borsa e il mio mio cappotto sul divano .

Restiamo per un attimo a guardarci , senza proferire parola , ma i nostri sguardi dicono tanto , più di quando potrebbero dire le parole .

Io sono ammaliata dal suo fascino , porta una maglietta grigia a mezze maniche , sopra una giacca blu notte che richiama il colore del pantalone elegante , sotto come scarpe ha delle stikers semi eleganti bianche , i capelli sistemati all'indietro con qualche ciuffetto che gli cade sulla fonte .
È semplicemente affasciante , mi attrae moltissimo , sento una forte voglia volerlo sfiorare , come se non credessi a tanta bellezza .
Il suo sguardo su di me non è da meno , vorrei solo sapere cosa però pensa , chissà se mi trova attraente come io di lui , o semplicemente mi trova solo bella .

<< potresti aiutarmi con la cerniera del vestito perfavore , non riesco a chiuderla da sola >> gli chiedo mettendomi di fronte a lui, spezzando quel contatto visivo , in cui se avessi potuto , gli sarei saltata addosso .

<< certo >> mi risponde sbattendo le palpebre due volte per risvegliarsi dai suoi pensieri , pensieri che vorrei tanto conoscere . Si avvicina cautamente , e io mi giro di lato per farmi chiudere la cerniera .

Le sue mani sfiorano la mia pelle liscia , pian piano che risale la cerniera del vestito lui percorre la mia pelle , provocandomi dei brividi lungo tutto il corpo , sento che il mio cuore sta accelerando i battiti , il mio respiro si sta irregolarizzando , mi sento così tremendamente in ansia , lui resta qualche secondo in più con le mai sul mio vestito , così , decido di girarmi dalla sua parte , e dannazione , ora ci troviamo faccia a faccia , mancano millimetri di distanza , uniamo i nostri respiri , alzo gli occhi che fino a quel momento tenevo puntati sul suo petto , e lo guardo negli occhi , male ho fatto , perché ho incontrato quegli occhi verdi che hanno una profondità assurda , sono così perfetti e unici , ci stiamo per sfiorare le labbra , stiamo per unirle , quando gli squilla il cellulare dalla tasca facendoci risvegliare da quel momento e di conseguenza facendoci allontanare .

<< era Riccardo , ci stanno aspettando , loro già stanno la >> mi comunica dopo aver chiuso la chiamata , annuisco prendo le mie cose che avevo adagiato sul divano e lo seguo all'uscita.

Sono sconvolta , mi sento persa , anzi , sono persa nei miei pensieri , la mia mente non fa altro che ripensare a quello che stava succedendo , e se non avesse chiamato Riccardo come sarebbe andata a finire ? E ora ? Come ci dovremmo comportare ?

Che casino , sono sempre io che mi ficco in queste situazioni non c'è nulla da fare .





SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi eccomi tornata con un altro capitolo , ora la storia si sta facendo più interessante , i due protagonisti si stanno svegliando e stanno vedendo che l'altro non gli è indifferente , scoccherà il bacio tra questi due prima o poi ?

Ora stiamo vedendo dal punto di vista di Giselle , cosa gli provoca Charles , non temete che vedremo anche dal punto di vista del ferrarista .

Vi aspetto domani con un altro capitolo , e vi anticipo già che sarà 🌶️

Se vi è piaciuto vi chiedo di lasciare un voto è un commento , grazie mille

Buona lettura miei cari lettori
A presto

ROSSO FERRARI ( Charles Leclerc )Where stories live. Discover now