1.

5.5K 77 2
                                    

-Mercoledì inizia il campionato non sei contento?- dissi mettendo una manciata di cereali nella mia ingombrante tazza di latte

-certo che lo sono- replicò Federico, mio fratello, che si stava allacciando frettolosamente le scarpe. Eppure sembrava tutt'altro che felice. Probabilmente si trattava semplicemente di stanchezza.

Non feci in tempo a dire altro che scappò via senza nemmeno salutare. Avrei voluto urlargli qualcosa, ma mi limitai a sedermi sul divano per gustarmi la mia colazione.

Ebbene sì, sono la sorella di Federico Chiesa, attaccante della Juventus, la mia squadra del cuore. Sono cresciuta tifando solo juve, così come tutta la mia famiglia. Potrei definirla una tradizione, ma è molto più di questo.

Non mi perdo nessuna partita, sono sempre pronta a supportare la mia squadra e soprattutto, mio fratello. Ammetto che quando ha fatto il contratto con la juve, dopo la fiorentina, è stato tutto davvero una grande sorpresa. Non che non me l'aspettassi ma semplicemente sembrava tutto così surreale per essere effettivamente vero.

Accesi la tv schiacciando il tasto "on" del telecomando. Pigiai subito il canale di sport su sky, in cui ovviamente si parlava di calcio. Più precisamente stavano intervistando Allegri, quindi mi concentrai per ascoltare attentamente le sue parole.

Gli chiesero le prospettive di questa nuova stagione, e poi si soffermarono sulla probabile formazione di mercoledì, prima partita di campionato juventus-udinese.

Rispose a tutto con molta attenzione, e io lo ascoltai interessata, fino a quando pronunciò un nome a me sconosciuto. Kenan Yildiz. Domani debutterà nella sua prima partita in campionato di serie A. Niente di più, si era limitato a dire solo questo.

Con un gesto rapido e fugace feci per spegnere la tv, dato che avevo finito la mia tazza di latte e cereali. Mi alzai per riporre la tazza nella lavastoviglie e dopodiché mi appoggiai allo stipite della porta della cucina con aria pensierosa, ancor prima di poter andare in camera per terminare i compiti delle vacanze.

Ero curiosa. Curiosa di sapere chi fosse questo misterioso ragazzo di nome Kenan Yildiz. Così corsi in camera mia prendendo prontamente il telefono e buttandomi a peso morto nel letto per effettuare le mie ricerche.

Digitai il suo nome nella barra di ricerca di google e i risultati arrivarono in un batter d'occhio.

"Kenan Yildiz, giovane classe 2005 della next gen della juventus, domani debutterà in prima squadra: le parole di Massimiliano Allegri"

Il primo link che mi uscì fu proprio questo, ma le notizie erano sempre le stesse e parlavano del suo prossimo debutto in serie A, niente di più.

Così, per essere più soddisfatta, andai su instagram e digitai il probabile username che avrebbe potuto utilizzare, quindi il suo nome e cognome. Mi uscì subito.

"@kenanyildiz_official"

Inoltre mio fratello già lo seguiva, probabilmente aveva già avuto modo di conoscerlo, ma evidentemente non me ne aveva parlato. Non lo iniziai a seguire, avevo bisogno di sapere più cose su di lui. E ovviamente avrei aspettato Fede per informarmi, rimanendo sempre in anonimato.

Mi alzai dal letto e senza voglia dovetti purtroppo terminare i compiti delle vacanze, dato che domani sarebbe iniziata la scuola. Misi le cuffiette alle orecchie facendo partire un po' di musica e mi immersi nella materia che più odio: matematica.

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte! Nuova storia in corso... siete pronte??
Spero che vi abbia incuriosito questo inizio... ho deciso di farlo molto corto perché siamo appunto ai primi capitoli in cui ci si deve un po' ambientare, ma ovviamente man mano che si va avanti i capitoli diventeranno sempre più lunghi.
Se avete voglia, fatemi sapere la vostra prima impressione, lasciate una stellina💫⭐️❤️

PS: preciso che in questa storia l'unica sorella di Chiesa sarà la nostra protagonista, i veri fratelli di Chiesa ho deciso che non faranno parte della storia.

My starboy|| Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora