31. The Homecoming Dance [Presente]

1.4K 67 128
                                    

I hope I die firstIf I rolled over, and you weren't thereTake all of the breath from both of my lungsYeah I don't careCause one day without your smileWould send me into a downward spiralI couldn't take itNo I don't think I'd make it

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





I hope I die first
If I rolled over, and you weren't there
Take all of the breath from both of my lungs
Yeah I don't care
Cause one day without your smile
Would send me into a downward spiralI couldn't take it
No I don't think I'd make it





🌧️

Oggi
Presente











Stephanie's POV


«Avevi detto che stava insieme a Irving!»

«Era così infatti, Stef! Smettila di agitarti. Mi stai facendo venire una crisi di nervi, cazzo»

«Beh, Amy, quella insieme a Irving non era Gabrielle»

«Me ne sono accorta anche io» sbotta a denti stretti. Mi tira per un gomito, conducendomi di lato per sorpassare un gruppo di mamme con il passeggino che ostacola la nostra avanzata.

Procediamo a passo svelto, schivando i gruppi di ragazzi che affollano la piazza. Nonostante l'ansia, sono sollevata di essermi allontanata da Cedar Park. La polizia ha messo fine all'Halloween Hunt e sta chiudendo gli ingressi al parco mano a mano che viene evacuato. Presto faranno girare l'allerta di un soggetto potenzialmente pericoloso e armato. Anche se l'arma è rimasta infilzata nel fianco di Irving non si esclude che possa averne altre o procurarsene.

La festa di Halloween si è trasformata realmente in una notte dell'orrore.

Individuiamo Savannah e Rebecca. Entrambe con un bastoncino di mela caramellata alla mano, ridono senza nemmeno guardarsi attorno, troppo prese dal loro chiacchierare.

«Davvero?» soffia Amanda, inviperita, appena le raggiungiamo.

Becs e Savy si scambiano uno sguardo insicuro. L'allegria svanisce velocemente dai loro volti.

Non è certo colpa loro se non sanno cosa è appena successo e perché Amy è tanto sconvolta. Stringo la presa sul braccio di Amy e la faccio da parte.

«Hanno aggredito Irving» spiego.

«Oh mio Dio!» Savannah si copre la bocca.

Becs sgrana gli occhi e lo stecco della sua mela caramellata sfugge alla sua presa. Il dolciume cade al suolo, ormai dimenticato. Becs neppure se ne rende conto.

«E non sappiamo che fine abbia fatto Gaby» mi tormento la pellicina del pollice tra gli incisivi.

«Magari le due cose sono collegate» allude Amy.

«Ancora con questa storia?» scatto. «Come potete davvero pensare che Tom faccia una cosa simile? Non è un mostro e di certo non se ne va in giro ad accoltellare le persone. Per quanto ne sappiamo è a New York nella sua camera del dormitorio o a qualche festa da confraternita, mentre tu te ne stai qui ad accusarlo ingiustamente!»

Come Rain or ShineWhere stories live. Discover now