Capitolo 7: Il bacio

501 57 10
                                    

(Un mese dopo...)

Mancano solamente 3 settimane e poi anche questo film sarà finito. Oggi gireremo una scena che ho aspettato da un po' di tempo: la scena in cui Peeta e Katniss si baciano sulla spiaggia. Siccome la dovremo girare al tramonto, ci hanno lasciato la giornata libera; evviva! Josh mi viene vicino e mi dice: "Senti, siccome abbiamo la giornata libera, ti va se il pomeriggio andiamo in spiaggia?" "Certo! Verso che ora?" gli rispondo. E lui: "Verso le 14.00?" "Perfetto!"; sono contenta di trascorrere un po' di tempo con lui: sarà divertente un passare un pomeriggio insieme! Siccome andremo in spiaggia, indosso un bikini nero e sopra un paio di shorts e una canottiera e mi faccio uno chignon alto. Alle 14.00 in punto, lo vedo che mi sta aspettando nell'ingresso e lo saluto: "Eccomi!" "Adesso pensavo se ti fossi dimenticata!", mi dice lui; "Come potevo dimenticarmi? Lo sai che adoro il mare!". La spiaggia si trova proprio di fronte all'hotel e dobbiamo solamente attraversare la strada; quando arriviamo, mi tolgo subito gli shorts e la cannottiera e mi tuffo nell'acqua limpida.

Pov. Josh

Appena arriviamo, la vedo che si toglie i vestiti e rimane solo in bikini e si tuffa nell'acqua. Wow, devo dire che ha un fisico mozzaffiato; poi di gira verso di me e dice: "Muoviti Joshy! Non mi va di stare da sola". Adoro quando mi chiama così, velocemente mi tolgo i vestiti e mi tuffo anche io.

Pov. Jennifer

Lo vedo correre verso di me e devo ammettere che in questi mesi ha fatto MOLTA palestra e non so perché lo sto a fissare mentre si avvicina a me. Si tuffa anche lui e tutti i suoi schizzi mi arrivano addosso, bagnandomi tutti i capelli. In pratica abbiamo passato quasi tutto il pomeriggio in acqua: è stato fantastico e mi sono divertita un sacco e spero sia stato lo stesso anche per lui. Quando torniamo in hotel sono le 19.15 e subito dopo andiamo a cenare insieme agli altri. Verso le 20.45 siamo già tutti sull'isola e tra 5 minuti incominceremo; intanto ripasso la parte e mi rendo conto che questo bacio dovrà essere più passionale degli altri e questo un po' mi imbarazza. Sono passati cinque minuti e adesso incominciamo, spero solo che venga bene! Ok, ce la posso fare, devo far finta che non sia Josh, perché se no, non ci riesco.

Pov. Josh

Io e Jennifer ci sediamo sulla spiaggia e devo dire che mi tremano un po' le mani. Quando sento dire Francis: "Azione!", incominciamo a dire le nostre e battute e poi è il momento fatidico: il bacio. Jen si avvicina a me e posa le sue labbra sulle mie: sento subito le farfalle nello stomaco e dentro di me sto scoppiando di felicità; ho aspettato per tanto tempo questo momento e ora vorrei che il tempo si fermasse. Torno alla realtà quando sento dire: "Stooop!!"; purtroppo è tutto finito e quando Jen si alza, mi rattristo un po'.

Pov. Jennifer

Devo dire che la scena del bacio è andata meglio di quello che mi aspettavo, sono contenta. C'è una cosa che mi ha lasciato perplessa: quando io e Josh ci stavamo baciando, ho sentito una strana sensazione, non riesco a capire cosa sia. Aspetta un momento. Non è che magari mi sto innamorando di Josh? No, non è possibile. Lui è il mio migliore amico, non mi posso innamorare di lui; da quello che mi ha detto Woody, Josh ha una cotta per me, però non credo che sia vero. Non lo so, in questo momento sono un po' confusa e l'unico pensiero che ho in testa è: andare a dormire.

Mi dispiace se questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma volevo avvisarvi che nel prossimo ci saranno delle novità riguardo Jen e Josh. Vi è piaciuto questo capitolo? Votate e commentate, mi raccomando!!!!

Sara♥

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now