Capitolo 27: A young love

375 42 7
                                    

Pov. Josh

Dopo aver detto queste parole, vedo che mette le mani davanti alla bocca e incomincia a piangere. "Jen, ti prego, dimmi qualcosa!" le dico aspettando con ansia una risposta, "È che mi hai colto alla sprovvista e non so cosa di dire." "Devi solo dire una parola!" "Sì, voglio sposarti!". Sono al settimo cielo, per un istante ho creduto che dicesse di no. Con le lacrime agli occhi, le metto l'anello al dito; è d'argento e sopra ha tre brillanti. "Josh, ma è bellissimo!", dopo di che, ci alziamo e ci baciamo con le lacrime che non smettono di scendere. Ora mi sento davvero felice, non potrei chiedere di più! Decidiamo di andare in una spiaggia non molto affollata, così prendiamo la macchina. Ci sediamo sulla spiaggia e osserviamo il mare di fronte a noi, restando abbracciati. "Lo sai che Jena e Liam stanno insieme?" dice Jen, "Cosa? Stai scherzando?" le chiedo, "No! Un giorno sono andata a trovare Jena e ho trovato che Liam stava uscendo dalla camera da letto!" "Oddio, lui non mi ha detto niente, neanche Jena." "Mi hanno detto che lo diranno alla prossima riunione." "Forse lo potremo dire anche noi!" "Davvero?" "Si, perché no!" "Ok!".

Pov. Jennifer

Restiamo ancora per un po' così abbracciati, poi però mi viene in mente una domanda che vorrei chiarire: "Josh, posso farti una domanda?" "Certo, amore!" "Perché qual giorno alle Hawaii mi hai detto che ti eri innamorato di Claudia?" "Sapevo che prima o poi me l'avresti chiesto! Comunque quella storia con Claudia me la sono inventata.". Cosa? Come se l'è inventata? "Perché lo hai fatto?" gli chiedo un po' confusa e lui mi risponde un po' imbarazzato: "L'ho fatto per vedere come reagivi, per capire se ti dava fastidio." "Ah, quindi lo hai fatto solo per vedere se ero gelosa di lei?" "Si..." dice lui guardando verso il basso. "Sei arrabbiata con me?" "Perché dovrei esserlo?" "Forse perché ti ho mentito..." "Assolutamente no! Non pensarlo neanche per un momento! L'importante è che ora ci siamo dichiarati e che ci sposeremo!". Annuisce ma poi vedo che aggrotta la fronte e mi chiede: "Pensi che sia troppo affrettato quello che stiamo facendo?" "Cosa intendi dire?" "Intendo dire il matrimonio." "No! Secondo me no!" "Cavolo, non ho chiesto neanche il consenso a tuo padre! Chissà cosa penserà di me!". Appena dice queste parole, mi metto a ridere come una matta e lui mi guarda in modo strano: "Cosa c'è di tanto divertente? Sarò io a fare una figuraccia, non tu!" "Mi sono messa a ridere perché mi sono immaginata la scena, tutto qui!". Alla fine ride anche lui e decidiamo di fare una passeggiata lungo la spiaggia: il sole sta quasi per tramontare e il cielo è magnifico. Dopo aver passeggiato, torniamo indietro e prendiamo la macchina.

Pov. Josh

Dopo essere stati a cena, arriviamo davanti a casa di Jen e le chiedo: "Quando ci sposeremo, dove andremo a vivere? C'è, io da te o tu verrai da me?" "Perché non andiamo già a vivere insieme?" "Cosa? Io non credo che sia una buona idea, insomma, i tuoi genitori non saranno molto contenti che ci siamo già fidanzati, figurati se andiamo già a vivere insieme!" "Sì, forse hai ragione. Mi è venuta un'idea!" "Cioè?" "E se organizzassimo con cena con i miei genitori e glielo diciamo?". Sarebbe una bella idea, però non voglio che i suoi genitori vengano qui solo per una cena. Ad essere sincero, ho un po' paura ad affrontare questa cena, perché non so come potrebbero reagire. È da due anni che li conosco, però non vorrei che magari dicono che abbiamo fatto le cose con troppa fretta senza ragionare! Non so cosa fare, così le rispondo: "Parla con loro e vedi cosa dicono, se non hanno voglia di venire solo per una cena, possiamo andare noi. Però non dirgli niente dell'argomento!" "Mi sembra un'ottima idea, domani mattina chiamo mia madre e vediamo cosa mi dice!" "Okay, ora vado. Ci sentiamo domani!" "Ok, a domani!". La saluto dandole un bacio, poi accendo la macchina e torno a casa mia dopo aver trascorso uno dei giorni più belli della mia vita.

Non sapete quanto sono triste per non aver pubblicato questo capitolo... Comunque, siete contenti per la nostra nuova coppia? Quanto vorrei essere Jennifer!!!! Nel prossimo capitolo saprete cosa dirà la madre di Jen e ci saranno altri momenti Joshifer!!!! Spero che vi sia piaciuto e buona lettura!!!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now