Capitolo 17: Nicholas

376 47 7
                                    

Chiedo a Jena di aiutarmi a disfare le valigie, ma lei mi risponde: "Mi dispiace, ma adesso devo andare." e subito dopo anche Sam mi dice: "Oh, guarda che ora è, Laura mi sta aspettando.". "Ok, grazie comunque di essere venuti a prendermi!" "Tranquilla, se hai bisogno di altro, basta solo dirlo!". Loro due stanno archittettando qualcosa, l'ho visto da come si sono guardati! Ma cosa? Poi se ne vanno e rimango sola con Josh, ecco cos'era! Avevano voglia di lasciarci da soli! Non so se essere arrabbiata con loro, perché avevo detto che risolvevo questa cosa da sola, oppure essere felice perché siamo soli. "Mi aiuti a disfare le valigie?" "Certo!"; prendo le valigie e le metto sul letto. "Intanto che tiriamo fuori i vestiti, raccontami cosa hai fatto in questi mesi?" gli chiedo e lui: "Beh, mi sono lasciato con Claudia, ho finito quel film con lei, ho fatto interviste, è venuto una settimana mio fratello a trovarmi, tutto qui." "Pensavo che avessi fatto molto di più in due mesi!". "Senti, mi dispiace tantissimo di non essere venuto a quella festa che avevi fatto prima di partire..." "Josh, abbiamo già parlato di questa cosa e l'abbiamo risolto! Non serve dire nient'altro, lo so che è colpa di Claudia. Non ne parliamo più, ok?". "Si, hai ragione! Scusami"; di istinto lo abbraccio( non chiedetemi il motivo, non lo neppure io).

Pov. Josh

Vorrei che il tempo si fermasse, averla fra le mie braccia è bellissimo! Quando ci stacchiamo, vorrei tanto dirle ciò che provo, ma all'improvviso le squilla il telefono. Quando risponde, vedo che fa una faccia sconvolta: cosa sarà successo? Chi sarà? Appena chiude la chiamata, le chiedo: "Chi era?" "Era Nicholas." Cosa? Ma stiamo scherzando? Cosa vuole da lei? È già da un po' di tempo che si sono lasciati. "Cosa vuole?" "Ha detto che vuole vedermi, deve dirmi una cosa.". Ci mancava solamente lui, proprio adesso che avevo voglia di dirle i miei sentimenti! "Cosa intendi fare?" "Voglio sapere cosa ha da dirmi. Credi che faccia bene?" E adesso? Cosa le dico? Non andare che magari è solo una sua trappola per tornare insieme? Così mi limito a dirle: "Stai attenta a quello che fai! Non vorrei che ti facesse soffrire di nuovo." "Tranquillo, non mi farà star male di nuovo, non glielo permetterò! Dai, aiutami a finire a disfare la valigia!" "Ok!". Verso le 17.00, dopo aver mangiato una fetta di torta, la saluto e torno a casa mia. Appena arrivo, mi butto sul letto: adesso c'è un'ostacolo fra me e Jennifer, Nicholas, spero che non rovinerà tutto. Non mi è mai stato simpatico, forse perché ero geloso di lui, quando loro due erano fidanzati.

Ci mancava solamente Nicholas... Che intenzioni avrà con Jennifer? E Josh, riuscirà a dire a Jen cosa prova, anche se è riapparso Nicholas? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Buona lettura❤

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setDove le storie prendono vita. Scoprilo ora