Capitolo 24: Joshifer is Real

475 52 8
                                    

Pov. Jennifer

"Si Jen, tutto quello che ho detto è tutto vero." dice Josh tenendo lo sguardo basso, non ci posso credere che lo ha detto! "Non dici niente?" mi chiede fissandomi. "È che non so cosa dire, tutto qui..." "Era da un po' che volevo dirtelo, ma avevo paura di rovinare la nostra amicizia. Mi dispiace che sia venuto fuori così...". E adesso, cosa gli dico che lo amo anche io? Sarebbe la mia possibilità per togliermi questo peso che mi porto dentro da tanto tempo. Senza dire niente, mi avvicino e lo bacio; sento un fuoco che mi ribolle dentro, è una fantastica sensazione, mi sento tipo rinascere. Lui mi mette le mani sul mio viso e ci baciamo per un po', credo che abbia capito quello che provo per lui. Alla fine facciamo l'amore, è stato magnifico! In tutto il tempo non abbiamo detto una parola, eravamo troppo concentrati a baciarci. Quando mi sveglio, sono ancora appoggiata a Josh, in questo momento mi sembra di essere Katniss, felice tra le braccia di Peeta. Finalmente entrambi abbiamo trovato la felicità con la persona che amiamo. Quando mi giro verso di lui, vedo che sta ancora dormendo; così gli accarezzo la sua morbina guancia. Finalmente apre gli occhi e i nostri sguardi si incrociano; mi sorride e poi mi chiede: "Ma quello che è successo ieri sera, era vero o era un sogno?" "È tutto vero!" "Mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un sogno..." "Già! Posso confessarti una cosa?" gli chiedo. Lui accarezzandomi i capelli mi dice: "Certo!" "Io lo sapevo già che eri innamorato di me..." "Cosa? Da chi lo avevi saputo?" "Woody, alla prima cena alle Hawaii. Mi aveva detto di non dirti niente, perché tu volevi che io non lo sapessi. Quando avevi intenzione di dirmelo?" "Non lo so, volevo trovare il momento giusto per farlo. Però non ero sicuro di volertelo dire, non avevo voglia di rovinare la nostra amicizia." "Pure io" gli rispondo. Ci alziamo dal letto e andiamo a fare colazione: mangiamo una brioche e beviamo un cappuccino. Quando sto per salutare Josh, mi arriva un messaggio di Francis, il regista di Hunger Games, e mi scrive:

Ciao Jen! Voglio avvisarti che oggi pomeriggio faremo una riunione con tutto il cast per parlare del nuovo film di Hg. Si terrà alle 17.00, riesci a venire? Fammi sapere entro le 14.00, grazie!

Io oggi pomeriggio non ho nessuno impegno, così gli rispondo:

Ciao Francis, verrò alla riunione! A dopo! Jen

Leggo il messaggio a Josh e subito dopo arriva il sms anche a lui. "Josh, io adesso devo andare a casa. Ci vediamo dopo?" "Ok, a dopo!" mi dice dandomi uno dei suoi splendidi baci. Esco e mi dirigo verso casa mia; non ho neanche il tempo di appoggiare la borsa che mi suona il telefono: è Jena. Lo immaginavo, scommetto che vuole sapere com'è andata ieri sera!

Pov. Josh

Mi è dispiaciuto che lo abbia saputo in questo modo, però sono molto felice di averglielo detto! Ora mi sento più leggero e non serve che nascondo i miei sentimenti! Ora è appena tornata a casa sua, così ne approfitto per avvisare Sam; l'unica persona che mi può capire riguardo l'amore. Quando lo chiamo, mi risponde subito: "Ehi, Hutcherson!" "Ciao Clafin!" "Come va?" "Alla grande!" "Cos'è successo?"; gli racconto tutto quello che è successo e lui incomincia a farmi i complimenti e a dirmi: "Finalmente! Non so da quanto tempo lo aspettavo! Sono super felice per voi due!" "Pure io! Non riesco a smettere di sorridere!" "L'amore fa questi effetti! Te lo dico io!" "Hai saputo della riunione?" "Sì, mi è arrivato da poco il messaggio, non vedo l'ora di tornare a lavorare con voi!" "Anche io!" "Scusa Josh, devo andare, mi sta chiamando Laura! Ci vediamo dopo!" "Ok! Ciao!".

Pov. Jennifer

"Ciao Jen, sono Jena! Mi apri?" "Ciao, ma sono appena arrivata! Devo ancora cambiarmi!" "Ti prego..." "Ok, ma solo perché sei tu!" "Grazie!". Appena apre la porta, rimane a fissarmi e mi chiede: "Come mai sei ancora vestita come ieri sera?" "Beh, non ho potuto cambiarmi perché non ho dormito qui" "Cosa è successo?" "Quando siamo tornati dalla discoteca, ho accompagnato Josh a casa sua che era un po' ubriaco. Poi quando eravamo seduti sul divano, mi ha detto che è innamorato di me, poi l'ho baciato e alla fine..." "Alla fine?" "Alla fine abbiamo fatto sesso". Appena pronuncio queste parole, Jena rimane scioccata: "Jen, non credevo che finisse così la serata. Cavolo, sono senza parole." "Dici che abbiamo sbagliato?" "No, assolutamente no. È solo che non mi sembra vero che finalmente vi siete decisi di dirvelo! Ma quindi state insieme, vero?" "Credo di sì, insomma, lui non mi ha detto niente, ma credo che sia sottinteso" "Sei felice?" "Certo che lo sono, ho aspettato questo momento da tanto! Ora vado a cambiarmi così ti do le tue cose" "Okay!"

Finalmente si sono dichiarati! Speriamo che durino! Ci vediamo al prossimo capitolo (ci saranno altri momenti Joshifer)! Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now