Capitolo 31: Non vedo l'ora di sposarti

385 45 12
                                    

Pov. Josh

Oggi è l'ultimo giorno di trasloco, per ben tre giorni consecutivi, io e Jen abbiamo lavorato senza sosta. Oggi Liam verrà a finirci di aiutare, così capirò meglio sulla sua storia con Jena. Alle 9 in punto si presenta a casa mia: "Salve!" "Ciao!" "Liam!!!!" dice Jen abbracciandolo. "Allora? Ho saputo da Sam che è andato tutto bene!" "Già, per fortuna!" interviene Jen. "Io vado a portare via questi scatoloni, ci vediamo dopo!" mi bacia e se ne va; approfitto di questo momento per chiedergli della sua relazione: "Ho saputo che tu e Jena state insieme!" "Da chi?" "Me l'ha detto Jen" "Non sono sorpreso che te l'abbia detto lei!". Restiamo un po' a parlare mentre portiamo via le ultime cose a casa di Jennifer. Senza neanche accorgermene è già arrivata la sera e così salutiamo Liam, che si era fermato a cena da noi. Quando ci mettiamo a letto, stiamo abbracciati e mi dice: "Sono così contenta che ora viviamo insieme!" "Anche io, non vedo l'ora di sposarti!" "Pure io!"; ci baciamo e alla fine facciamo l'amore.

Pov. Jennifer

È ormai passato un mese da quando Josh si è strasferito da me e devo dire che sono molto felice della mia vita: mi sposerò con l'uomo che amo, viviamo insieme e lavoriamo insieme. Però c'è una cosa che mi preoccupa: è da qualche giorno che dopo aver mangiato ho nausea e ieri ho anche vomitato. Non capisco cos'ho, forse avrò preso il virus che gira da qualche giorno; decido di andare dal medico. Appena arrivata nel suo ufficio, mi chiede: "Allora Jennifer, per capire cos'hai, mi devi dire i tuoi sintomi!" "Ok! Beh, ho nausea subito dopo che mangio, qualche volta mal di testa e ieri mentre sul set del mio ultimo film, ho vomitato. Secondo lei cosa potrebbe essere?" "Hai per caso un ritardo del ciclo?" "Eh, forse. Perché mi fa questa domanda?" "Forse è incinta" "Cosa? Non è possibile!" "Quando è stata l'ultima volta che hai avuto rapporti sessuali?". Questa domanda un po' mi imbarazza, tenendo lo sguardo verso il basso gli dico: "Un mese fa..." "Forse è meglio che faccia il test di gravidanza!" "Ok...". Lo saluto e mi dirigo nella farmacia più vicina e lo compro; appena arrivo a casa, vedo che Josh non c'è, così mi dirigo in bagno e faccio il test. Esco dal bagno e intanto che aspetto il risultato, mi siedo sul divano; dopo questi 3 minuti, guardo e vedo con stupore che ci sono 2 linee. Questo significa che sono incinta. Dentro di me ho un mix di emozioni: felicità, perché mi sono sempre piaciuti i bambini, dall'altra un po' preoccupata, perché è un brutto periodo adesso. Entrambi siamo impegnati con il lavoro: io e Josh saremo impegnati il prossimo anno al terzo film di Hunger Games e poi io sto facendo un nuovo film. 5 minuti dopo, arriva Josh: "Amore, sono tornato!" "Ciao" "Ehi, perché hai quella faccia? Sembri un po' sconvolta!". Lo faccio sedere sul divano e gli dico: "Josh, devo dirti una cosa importante!" "Dimmi!" "Josh, sono incinta".

Che bella notizia! Siete contenti? Io sì!!! Chissà come reagirà Josh a questa inaspettata notizia! Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ne approfitto per avvisarvi che da domani, pubblicherò i capitoli con meno frequenza a causa della scuola. Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now