Capitolo 16: L.A., I missed you

382 43 1
                                    

Finalmente sono arrivata!! Prendo le mie valigie e mi incammino dentro il corridoio dove mi dovrebbe portare dai miei migliori amici. Eccoli, sono laggiù: Sam ha un cartello con scritto: "❤Jennifer, la nostra migliore amica!❤", poi vedo Jena ed infine lui, Josh. Appena lo vedo, i miei occhi si gonfiano di lacrime: lascio le mie valigie lì e incomincio a correre verso di lui e urlare il suo nome. Finalmente i nostri sguardi si incontrano e appena mi vede, fa uno dei suoi splendidi sorrisi. Appena sono vicina a lui, gli salto addosso e lo abbraccio; finalmente sento di nuovo le sue braccia su di me, mi sono mancate così tanto. Mi metto a piangere come una matta e sento che lui fa lo stesso.

Pov. Josh

È così bello averla di nuovo fra le mie braccia: sono contentissimo che sia tornata qui con noi! La sento piangere e anche io faccio lo stesso; poi si stacca e asciugandosi le lacrime, mi fa uno dei suoi bellissimi sorrisi. Va da Jena e si abbracciano per un po' di tempo e infine va da Sam. Vado a prendere le sue valigie e usciamo dall'aeroporto, per poi prendere la macchina di Sam. Sam e io siamo davanti, invece Jena e Jennifer, sono sedute dietro. Non riesco a smettere di girarmi perché non mi sembra vero che sia tornata! Ora che abbiamo risolto il problema, devo dire a Jen i miei sentimenti per lei! Sono stufo di considerarci amici, voglio qualcosa di più. Se lei non mi dovesse corrispondere, non so cosa farei; mi crollerebbe il mondo addosso.

Pov. Jennifer

Mi è mancata tantissimo Los Angeles, ma soprattutto loro: i miei migliori amici! Il viaggio in macchina è stato fantastico: ridevamo, cantavamo e parlavamo. Quando arriviamo davanti a casa mia, Jena mi aiuta a portare le valigie di sopra, intanto che Sam e Josh vanno a parcheggiare la macchina. Appena entro nel mio appartamento, mi butto sul mio adorato divano! Quante dormite e mangiate ho fatto qui! Anche Jena si siete sul divano e mi dice: "Allora, quando hai intenzione di dichiararti a Josh?" "Bella domanda, non lo so. Troverò il momento giusto!" "Se vuoi, io e Sam possiamo darti una mano!" "Ti ringrazio, ma preferisco sbrigare questa cosa da sola." "Noi avevamo delle belle idee, ma ovviamente rispetto la tua decisione.". Restiamo un po' a parlare fin quando Jena mi chiede: "Dove sono andati a finire Sam e Josh?" "Hai ragione, avevano detto che andavano a parcheggiare la macchina." "Provo a chiamare Sam." dice Jena; si alza e va a parlare in cucina. Io rimango sul divano a pensare a tutti i momenti che ho passato con loro, soprattutto alle Hawaii. Vorrei tanto tornare indietro e rifare quel fantastico viaggio! Quando Jena torna a sedersi, le chiedo: "Allora? Dove sono?" "Sono sotto all'entrata, ma c'è un gruppo di fan che li stanno appiccicati." "Oh, poveri! Li capisco perfettamente!" "Comunque adesso se ne stanno andando.". Infatti 5 minuti dopo, sento suonare il campanello e li vado ad aprire. Li vedo che sono stremati e hanno tutti e due un po' di rossetto sulle guance. "Siete proprio buffi, dai entrate!" dico ridendo; "Sedetevi sul divano che così io e Jena vi puliamo!" "Perché?" dice Sam e Jena: "Siete pieni di rossetto sulle guance, ecco perché!" "Oddio, se mi vede mia moglie così, mi ammazza...". "Tranquillo, ora vi facciamo tornare come prima!". Jena va in bagno e prende dei dischetti struccanti e il latte detergente: io pulisco Josh, invece Jena, Sam. Dopo averli puliti per bene, chiedo a Jena di aiutarmi a disfare le valigie, ma...

Mi dispiace tantissimo per non essere andata avanti con questa storia, è che ero rimasta indietro con l'altra. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setDove le storie prendono vita. Scoprilo ora