Capitolo 26: La proposta

406 47 6
                                    

Pov. Jennifer

Mi siedo sul divano e chiamo mia madre: "Ciao mamma!" "Tesoro mio, come stai?" "Alla grande!" "Cos'è successo?" "Io e Josh ci siamo dichiarati!!!!" "Omg, non ci posso credere!!! Ho aspettato da tanto tempo questo momento!" "Sono super felice!" "Ti credo. Telefonerò a Josh per congratularmi con lui!" "Ok!". Passiamo un'altra ora a parlare e poi vado a dormire: stranamente non riesco a dormire. Mi rigiro nel letto, senza prendere sonno. Mi manca Josh. Mi manca averlo accanto, sentire la sua presenza. Mi alzo dal letto e prendo un maglione che era di Josh; torno nel letto e mi addormento tenendo il suo maglione stretto al mio petto.

Pov. Josh

Stanotte mi è mancata tantissimo Jennifer. Oggi le farò una sorpresa: spero che le piacerà. Mi alzo presto, faccio colazione ed esco di casa per finire di preparare le ultime cose. Verso le 9.55, arrivo davanti alla casa di Jen e quando esce, mi corre incontro e mi bacia. Poi ci abbracciamo e le sussurro: "Mi sei mancata tantissimo!" "Anche tu!" mi dice. "Qual'é la sorpresa?" "Non posso dirmi niente, però devi mettere questa benda." "Uffa... Deve proprio metterla?" "Si" "Ok...". Glielo metto e la aiuto a salire in macchina.

Pov. Jennifer

Il viaggio in macchina dura quasi 10 minuti, continuo a dire: "Ma siamo arrivati? Quanto manca?". Non so come fa Josh a sopportarmi! Finalmente arriviamo e mi fa scendere dalla macchina; ho ancora la benda e sto camminando come una stupida. Non vedo l'ora di toglierla! Finalmente mi dice: "Ora ti tolgo la benda, però tieni gli occhi chiusi!" "Va bene!". Me la toglie e quando mi dice: "Ora li puoi aprire!"; quando lo faccio, rimango incantata da quello che mi trovo davanti. Siamo su una alta collina dove si vede tutta Los Angeles e si può vedere anche l'oceano. Rimango incantata anche perché oggi è una giornata di sole e fa anche abbastanza caldo. "Josh, è magnifico!" "Ho un'ultima sorpresa per te!". Mi giro verso di lui e gli dico: "Cioè?"; mi mostra due braccialetti: "Quando li ho visti ho subito pensato a noi e a questo simbolo dell'infinito. Li ho presi uguali così quando saremo lontani, basterà che li guarderemo e ci penseremo." "Oddio, Josh! Ma sono bellissimi! Grazie mille!" gli dico abbracciandolo. Me lo mette e avviciniamo i nostri polsi: è una cosa così tenera, ora capisco meglio che Josh è una persona dolcissima! La mattinata la passiamo seduti su una panchina a guardare il panorama e a sussurarci parole dolci. Verso le 12.30, andiamo a prendere da mangiare in un fast food non molto lontano da lì. Dopo aver preso da mangiare, andiamo a mangiare in un tavolo da pic-nic. Quando sto per finire di mangiare, Josh diventa serio: "Jennifer, io mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto. Man mano che passava il tempo, mi sono reso conto che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia. Sam e gli altri mi continuavano a dire di dirtelo. Però quando ti sei lasciata con Nicholas, non ho avuto il coraggio perché stavi passando un brutto periodo. Io non riesco a vivere senza di te!". Vedo che fa un sospiro e si alza e si inginocchia davanti a me: "Starai pensando che io sia pazzo, beh, in effetti lo sono. Sono pazzo di te! Jennifer Shrader Lawrence, avresti voglia di rendermi il ragazzo più felice del mondo sposandomi?"

Mentre scrivevo questa ultima parte, avevo un sorriso da ebete, perché me lo sono immaginato che fosse la realtà! Come reagirà Jennifer a questa inaspettata proposta? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setDove le storie prendono vita. Scoprilo ora