Capitolo 19: Rivelazioni

519 46 26
                                    

Pov. Jennifer

Passiamo tutto il pomeriggio insieme, abbiamo guardato il primo film di Hunger Games e siamo stati sul suo comodissimo divano. Verso le 18.00, decido di andare, siccome verranno Sam e Laura (sua moglie) a cena da me. Mi alzo dal divano e gli dico: "Io adesso devo andare, vengo Sam e Laura a cena, vuoi venire anche tu?" "Sarebbe bello, però vado a cena con degli amici! Sarà per un'altra volta!" "Ok". Quando sto per aprire la porta, Josh mi prende per un braccio, cos'ha intenzione di fare? Io mi giro verso di lui e mi abbraccia e io ricambio; sento che mi sussurra qualcosa all'orecchio: "Ti voglio bene!" "Anche io!". È così bello sentirglielo dire, però vorrei che mi dicesse qualcos'altro, tipo un"Ti amo"; sarebbe fantastico! Gli sorrido e salgo in macchina; arrivo a casa e incomincio a preparare la cena.

Pov. Josh

Avrei voluto dirle qualcos'altro, però devo trovare il momento adatto per farlo; devo organizzare qualcosa di speciale! Vado a farmi una doccia e poi mi vesto: ho deciso di indossare un paio di jeans scuri, dei mocassini e una camicia nera. Alle sette in punto, i miei amici arrivano e andiamo nella pizzeria dove avevamo prenotato. Intanto che aspettiamo che la nostra pizza arrivi, mando un sms a Jen; speriamo che mi risponda! Ero immerso nei miei pensieri, quando il mio amico Mark mi dice: "Josh, cos'hai?" "Niente, perché?" "È da quasi 10 minuti che fissi il telefono!" "Scusa, è che ho molte cose per la testa.". Appoggio il telefono sul tavolo e lui guardando la mia foto di sfondo, mi dice: "Oh, chi è questa ragazza?" "È Jennifer!" "Quella che fatto il film di Hunger Games con te?" "Sì, è proprio lei!" "Cazzo che figa che è! Lei ti piace!". Oddio! E adesso? Che faccio? Gli dico la verità? "Cosa? No." dico, cercando di non farmi scoprire; "Oh, sì invece. L'ho visto!" "Da cosa?" "Da come ti si sono illuminati gli occhi quando hai pronunciato il suo nome e anche da come guardi la foto.". Ecco, mi ha scoperto, io non mi rendo neanche conto di quello che faccio, devo stare attento; è che quando penso a lei, non la smetto di sorridere e quando sto insieme a lei, tutto è fantastico! "Mi hai scoperto! Sì, lei mi piace." "Ti conosco troppo bene, ma lei ricambia?" "Non lo so. Per ora non mi ha fatto capire niente, per lei sono il suo migliore amico." "Avresti voglia di dirglielo?" "Sì, però se lei non dovesse ricambiare, la nostra amicizia non sarebbe più la stessa." "Io se fossi in te, aspetterei. Magari le puoi mandare qualche segnale, senza ovviamente farglielo capire, soltanto per vedere come reagisce." "Dici?" "Io farei così, poi fai quel che vuoi, non ti costringo. Qualcun'altro è al corrente di questa cosa?" "Sì, altri tre nostri colleghi di lavoro. Credo che li conosci, Liam, Sam e Jena?" "Oh, certo che li conosco!".

E anche questo capitolo si è concluso! La foto in alto è l'immagine dello sfondo di Josh! Vi avviso che Mark, farà altre comparse in questa storia, però non vi dico altro. Spero che vi sia piaciuto! Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now