Capitolo 21: Una nuova coppia

391 44 6
                                    

Pov. Jennifer

Quando mi sveglio, trovo Josh nel mio letto. Cosa ci fa qui? Aspetta un attimo, ieri sera Sam e Laura sono venuti a cena qui, però Josh non c'era. Ho dei piccoli flashback: mi ricordo che bevevo vodka, e poi? Cos'è successo? Cazzo, ho un mal di testa terribile. Guardo l'ora: sono le 8.30; di solito mi alzo a quest'ora, però ho ancora sonno. Mi giro dall'altra parte e mi addormento subito.

Pov. Josh

Quando mi alzo, Jennifer sta ancora dormendo; così decido di alzarmi. Le preparo la colazione e decido di scriverle una lettera, così quando si sveglierà, potrà ricordarsi di quello che è successo ieri sera.

Cara Jennifer,
credo che sarai confusa per quanto riguarda quello che è successo ieri sera. Quindi ti spiego: forse ti ricorderai che Sam e Laura sono venuti a cena! Beh, dopo aver finito di mangiare, hai tirato fuori una bottiglia di vodka e hai incominciato a bere. Non chiedermi il motivo perché non lo sappiamo! Sam mi ha telefonato e mi ha raccontato quello che è successo, così sono venuto da te. Appena arrivato, tu sei uscita dal bagno e avevi appena finito di vomitare e Laura ti ha accompagnato nella tua stanza. Sam mi ha consigliato di stare con te per vedere che magari durante la notte facessi cose strano. Fortunatamente non è successo! Come vedrai, ti ho preparato la colazione, spero che ti piaccia, ma conoscendoti, ti piacerà di sicuro! Mi dispiace per non averti salutato ma dovevo andare perché ho un colloquio di lavoro. Se il pomeriggio hai voglia di fare qualcosa, chiamami pure, io sono libero! Buona mattinata,

Josh

Pov. Jennifer

Quando apro gli occhi, mi rendo conto che è dormito molto, perché dalle finestre entra molta luce. Prendo il telefono e guardo l'ora: sono le 10.15! Cazzo, è da un po' che non dormivo così tanto! Mi alzo dal letto, mi gira un po' la testa, però poi passa subito. Vado in cucina e trovo la colazione pronta con tante cose buone da mangiare; quando verso il frigo, trovo una busta. Di chi è? La apro e scopro e vedo che è di Josh: la leggo e mi sento davvero una merda. Non mi ricordo di aver preso una bottiglia di vodka, che figuraccia che ho fatto! Ormai Sam mi conosce, ma cosa avrà pensato di me, Laura! Non capisco neanche io il motivo per cui ho bevuto, cosa mi passava per la testa? Forse pensavo a Nicholas e a cosa mi aveva detto, non lo so. Dopo averla finita di leggere, faccio colazione; poi faccio una doccia veloce e mi cambio per uscire. Decido di andare a trovare Jena, è da un po' che non ci sentiamo; siccome non abita molto lontano da me, decido di andare a piedi. Quando arrivo davanti a casa sua, suono il campanello una, due, tre volte, ma nessuno mi risponde. Provo di nuovo e finalmente mi risponde: "Chi è?" "Sono Jennifer, mi apri?" "Eh, ok. Puoi salire!". C'è qualcosa sotto, di solito appena dico che sono io, mi apre subito. Apro la porta ma non trovo nessuno, "Jena? Dove sei?"; all'improvviso vedo che salta fuori dalla camera da letto e dietro di lei, arriva Liam.

Scusate per non aver pubblicato prima questo capitolo, però ho avuto da fare con la scuola. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Che ne pensate della nuova coppia? Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now