Capitolo 23: In discoteca

391 52 10
                                    

In quel preciso istante suona il campanello e Jena va a rispondere: "Chi è? Ok, arriviamo!" "Chi è? Josh?" "Sì, forza prendi la borsa e andiamo!" "Jena?" "Sì?" "Grazie mille per quello che hai fatto per me." "Non lo devi neanche dire, tu sei la mia migliore amica e voglio che tu sia felice. Forza andiamo!".

Pov. Josh

Sono super agitato, non vedo l'ora di vederla! Chissà come sarà vestita, sarà comunque magnifica. Ora sono appoggiato all'auto e la sto aspettanto; vedo che stanno scendendo dalle scale, Jena è davanti e Jen è dietro di lei. Riesco soltanto a vederle il viso; poi quando Jena si sposta la vedo: rimango senza parole. Non riesco a trovare le parole per descrivela: stupenda, magnifica, elegante, sexy, fantastica... Potrei continuare all'infinito! Quando si avvicina a me, sento il cuore che mi sta uscendo dal petto! "Andiamo?" le dico cercando di non balbettare e lei: "Sì, certo!"; salutiamo Jena e saliamo in macchina, quando stiamo per arrivare, sento che mi tremano ancora le mani, devo smetterla, sono patetico! Il problema è che non riesco a controllarmi, vorrei buttarmi su di lei e baciarla fino all'infinito! La discoteca che ho scelto si trova in pieno centro a Los Angeles ed è enorme, è anche la mia preferita! Quando entriamo, è piena di gente e la musica ci rimbomba nelle orecchie. Vedo che quando passiamo per andare al bancone, tanti ragazzi un po' ubriachi, guardano Jen e le fanno l'occhiolino, così la prendo a braccetto. Quando ci sediamo sui sgabelli del bar, ordiniamo uno spriz aperol e una vodka; Jen è meglio che non la prenda, potrebbe fare delle cose di cui si potrebbe pentire. Dopo aver bevuto i nostri alcolici, decidiamo di andare a ballare, anche se Jen all'inizio non voleva e proprio mentre mettiamo piede sulla pista, il dj mette la nostra canzone preferita! Io e Jen incominciamo a cantarla a squarciagola e balliamo per circa un'ora di seguito. Dopo un po' decidiamo di andarci a riposare in un divanetto e ordiniamo due vodka alla pesca: "Jen, sei sicura di riuscire a reggerla? Non vorrei che tu stessi male!" "Tranquillo, per una non cambia niente!". Dopo aver finito di bere, Jen si alza per andare in bagno e io rimango lì e ordino un'altra vodka, io reggo bene l'alcool, come dice Jen, per una non mi cambia niente!

Pov. Jennifer

Dopo essere tornata dal bagno, sento che il dj ha messo un lento, così decido di andare da Josh e chiedergli se vuole ballare. Vado in pista e gli faccio un segno con la mano di venire; quando vedo che viene verso di me, vedo che un po' barcolla, ma poi torna a camminare normalmente. Quando si avvicina a me gli dico: "Ti va di ballare? Adoro questa canzone!", lui mi guarda e mi dice: "Come potrei rifiutare!". Gli metto le mani intorno al collo e lui sui miei fianchi; non so se è l'atmosfera, ma mi sembra che ci siamo soltanto noi due. Per un po' ci guardiamo negli occhi, poi all'improvviso si avvicina e mi bacia. Io rimango un po' sorpresa, non ha bevuto molto e poi lui regge l'alcool, quindi non è colpa di quello; quindi è un bacio vero! Ricambio il bacio e mi sento al settimo cielo, sento le farfalle allo stomaco e sento come un'adrenalina dentro di me. Quando ci stacchiamo, torniamo a sederci nel divanetto dove eravamo adesso; rimango un po' sconvolta vedendo altri bicchieri di vodka vuoti. Mi giro verso Josh e gli chiedo: "Hai bevuto tu, tutti questi bicchieri?" "Si..." "Josh..." "Non mi sento tanto bene, possiamo andare a casa?" "Certo! Però guido io, non sei nelle condizioni di guidare!" "Sì, è meglio!". Prendo la borsa e usciamo dalla discoteca: lo faccio salire in macchina e lo porto a casa sua. Mi faccio dare le chiavi e lo accompagno dentro, quando lo sto per far sedere sul divano mi dice: "Jen, sei così bella stasera! Sei fantastica! Tu mi piaci molto, mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho visto e anche quando stavo con Claudia continuavo a pensare a te! Io ti amo Jen!". Rimango sconvolta da cosa mi ha detto, non pensavo che me lo dicesse in questo modo. "Josh, stai dicendo queste cose perché sei ubriaco! Domani non ti ricorderai niente, vedrai!" "Jen!" "Sì?" "Mi viene da vomitare" "Ok, vieni che ti accompagno in bagno!". Appena entriamo, incomincia a vomitare, io decido di non entrare, perché se sento questo odore, mi viene la nausea. Dopo 10 minuti, esce e ha una faccia terribile; "Finalmente sei uscito!" "Non vedevo l'ora di uscire!"; si siede sul divano e io faccio lo stesso. Senza neanche rendermene conto, gli chiedo: "È vero quello che mi hai detto prima? O lo hai detto solo perché eri ubriaco?". Ecco, ma perché gliel'ho chiesto? Incomincio a pentirmi di quello che ho appena detto, quando Josh mi dice: "Sì Jen, quello che ho detto è tutto vero."

Evvai! Finalmente Josh ce l'ha fatta! C'è voluto tanto tempo per dirglielo, però almeno lo ha confessato! Sono stra felice!! W Joshifer!!! Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon