Capitolo 15: Ritorno alla normalità

454 48 3
                                    

(2 mesi dopo...)

Domani ripartiró per Los Angeles: in questi 2 mesi ho potuto tornare la Jennifer di sempre, senza avere giornalisti che mi seguono ad ogni passo che faccio. E poi ho avuto modo di passare molto tempo con la mia famiglia; ora sono pronta a tornare nella vita reale! Non vedo l'ora di rivedere i miei migliori amici: lo so che sarà dura tornare a lavorare, però sono stata io a decidere di fare questo lavoro e ora non posso più tirarmi indietro.

Pov. Josh

Non vedo l'ora di rivedere Jennifer, mi è mancata così tanto! Ci siamo parlati tante volte al telefono e anche su Skipe, però non è la stessa cosa vederla dal vivo. Per il suo rientro e anche per farmi perdonare, le ho fatto un regalo ma non le dirò niente: sarà una sorpresa. Ho lasciato Claudia due settimane dopo che Jen era partita perchè non provavo più niente per lei. Quando ho ricevuto la lettera di Jennifer ho capito che ci teneva ancora alla nostra amicizia e soprattutto a me! Forse ho ancora una chance: e se lei incontrasse un'altro? E se la perdessi per sempre? Non la devo perdere di nuovo! Devo starle più vicino e farle capire che sono io quello adatto a lei. Io, Sam e Jena, andremo a prendere Jennifer all'aeroporto: sono molto agitato e non vedo l'ora che sia domani!!!!

Pov. Jennifer

Questa è l'ultima serata a casa mia e i miei genitori hanno organizzato una piccola festa: ci sono io, i miei genitori, i miei fratelli insieme alle loro mogli e alcuni vicini di casa. A mezzanotte, tutti tornano a casa e rimango sola con mamma e papà; mentre finisco di sparecchiare la tavola, mia madre si avvicina e mi chiede: "Sei contenta di tornare a Los Angeles?" "Non lo so: una parte di me, vorrebbe restare qui, ma dall'altra, mi mancano i miei amici e soprattutto Josh..." "Lo so tesoro! Però guarda il lato positivo: tornerai a girare altri due film con loro e potrete stare tutti insieme! Guarda che puoi venire a trovarci quando vuoi e se abbiamo del tempo libero, verremo noi da te. Non ho ragione?" "Sì, è vero!!!" "Dai, ora vai a dormire, domani devi essere ben riposata!" "Ok, buona notte mamma!" "Buona notte Jen!" Mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando davo la buonanotte a mia madre! Quando arrivo in camera, mi metto subito a dormire, pensando a cosa farò domani quando rivedrò Josh: lo abbraccerò? Gli dirò quello che provo? No, non posso farlo. Dovrò trovare un momento in cui siamo solo noi due, il problema è quando. Appena chiudo gli occhi, faccio un sogno fantastico: siamo io e Josh a casa mia e dalla camera da letto, esce una bambina dai capelli scuri e occhi chiari e urla: "Mamma, papà, dove siete?" Mi sveglio e guardo l'ora sono le 8 del mattino: cosa? Come sono già le 8? Mi sono appena addormentata! Il sogno di ieri sera sembrava così reale! Oggi ho il volo alle 10.00; aspetta un attimo tra due ore! Per andare all'aeroporto ci impiego 10 minuti, ma devo ancora fare la valigia. Mi alzo di corsa e vado a fare colazione: mangio una brioche e bevo un cappuccino. Mia mamma mi viene ad aiutare a fare la valigia; decido di portare con me alcuni oggetti della mia camera, soprattutto foto. Purtroppo mio papà non è riuscito a venire ad accompagnarmi, doveva andare a una riunione di lavoro. Dopo aver fatto il check-in, saluto mia madre: "Mamma, mi mancherete tantissimo!" "Anche tu, tesoro. Però devi tornare a Los Angeles, dai tuoi amici e dal tuo lavoro!" "Lo so. Quanto vorrei che viveste vicino a me!" "Anche io lo vorrei, però c'è Josh che ti aspetta e tu sai cosa devi fare!" "Ho paura di dirglielo! E se lui non mi ricambia? La nostra amicizia sarà finita per sempre!" "Devi stare tranquilla! Lui non rinuncerebbe mai a te!". Abbraccio mia madre e mi imbarco sull'aereo.

Mi dispiace tantissimo per non aver pubblicato altri capitoli, ma ho avuto da fare con la scuola. Buona lettura!

Sara❤


Joshifer: una vita fuori dal setWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu