Capitolo 30: Bambini?

351 41 10
                                    

Pov. Jennifer

Quando ci svegliamo, sento il telefono squillare: "Ciao mamma! Cosa c'è?" "No, niente. Volevo soltanto chiedervi se volevate venire a pranzo, tutto qui!" "Eh, aspetta che chiedo a Josh!" "Ok!". Lui è andato in bagno, così lo chiamo; quando esce, gli chiedo: "Josh, mi ha chiesto mia madre se vogliamo andare a pranzo da loro. Che ne dici?" "Eh, sì va bene!". Torno a parlare con mia mamma e la avviso. "Sei sicuro di volerci andare? Non sei costretto a dire di sì!" "No, tranquilla! Che ne dici di preparare già le valigie?" "Sì, buona idea!". Incominciamo a farle quando il mio telefono squilla "Sarà mia madre" penso, invece è Sam. Metto in vivavoce così può sentire anche Josh: "Salve piccioncini! Com'è andata ieri sera?" "È andata benissimo! Hanno approvato! Josh per poco se la stava facendo sotto!" "Josh, sei proprio un cagasotto!" e lui ridendo gli dice: "Non è colpa mia! Suo padre non diceva una parola!" "Fortunatamente a me non è capitato! I genitori di Laura sono stati fantastici! Beh, dai. L'importante è che sia andato tutto bene!" "Infatti!" rispondo io. "Ma quando avete intenzione di dirlo al resto del cast? Quando farete il decimo anniversario di matrimonio?" "Sam, te lo abbiamo già detto! Lo diremo alla prossima riunione!" "Beh, anche io dovrò dire una cosa!" "Cioè?" "Non so se ve lo posso dire..." "Sam, noi siamo i tuoi migliori amici, ce lo puoi dire!" "Okay, io e Laura stiamo pensando di avere un bambino!" "Oddio Sam! È fantastico!" "Già, ci sentiamo troppo soli in questa casa, c'è bisogno un po' di movimento.". Mi immagino Sam che tiene in braccio suo figlio, che tenero! Anche io un giorno vorrei avere dei bambini, ma non in questo periodo. Io e Josh siamo troppo impegnati con il lavoro; sarà già un miracolo se riusciremo ad organizzare il matrimonio! "Ora devo andare! Verso che ora tornate?" "Abbiamo il volo alle 14.00, arriveremo verso le 20.15." "Okay, mandami un messaggio quando siete arrivati!" "Cavolo Sam, mi sembri mia madre!" "Stavo scherzando! Ci vediamo domani!" "Okay, ciao!".

Pov. Josh

Mentre sto per chiudere la valigia, chiedo a Jen: "Amore, ti piacerebbe avere dei bambini?" "Sì, certo! Ma non in questo periodo. Entrambi siamo impegnati con il lavoro: il prossimo anno dovrò fare due film, poi avremo tante premiere e interviste. Tu li vorresti?" "Sì, li ho sempre voluti!" "Vado un attimo in bagno, poi possiamo andare!" "Ok, ti aspetto qui!". Da una parte Jen ha ragione, siamo tanto impegnati, però dall'altra, io li vorrei avere. È ovvio che non voglio mettere fretta a Jen, però vorrei che la mia vita fosse perfetta, tutto qui. Forse è meglio non parlare ancora di questo arrgomento. Jen esce dal bagno, prendiamo le valigie e andiamo a casa dei suoi genitori. I miei sono partiti già partiti, non potevano stare tanto a lungo a causa del lavoro. Dopo aver pranzato, li salutiamo e torniamo a prendere l'aereo per Los Angeles. Durante il viaggio abbiamo deciso che mi trasferirò da Jennifer, così lascierò il mio appartamento ai miei genitori quando vorranno venirci a trovare.

Ve lo immaginate Sam insieme a suo figlio? Oh, che tenero!!! Beh, nella realtà Sam e Laura avranno un bambino, ma non so se è già nato. Spero che prenderà tutto dal padre!!!! Buona lettura!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setDove le storie prendono vita. Scoprilo ora