Capitolo 37: Fallo per me!

356 37 20
                                    

Pov. Josh

Dopo aver fatto una passeggiata, torno a casa a farmi una doccia; dopo essermi cambiato vado in salotto a guardare la tv. Sento il campanello suonare, mi alzo sbuffando e quando apro la porta; rimango un po' sorpreso dalla persona che mi trovo davanti: "Jennifer" e lei mi risponde un po' con gli occhi lucidi: "Josh". Restiamo per qualche secondo a guardarci negli occhi, poi lei incomincia a parlare: "Josh, io...", appena dice queste parole, sviene e per fortuna riesco a prenderla. La prendo in braccio e la appoggio sul divano, le prendo una coperta e la copro; le do un bacio sulla guancia e mi siedo accanto a lei e le accarezzo i capelli. Senza neanche rendermene conto, le parlo: "Perché te ne sei andata senza dirmi niente? Mi hai fatto soffrire molto. In queste ore che non c'eri, mi sentivo solo e mi sembrava strano non sentire la tua presenza.". Mi accorgo che le sta scendendo una lacrima, mi avvicino e gliela asciugo; "Non puoi immaginare quanto mi io mi senta in colpa, non avrei dovuto abbandonarti. Non me lo permetterò mai!". "Jen, apri gli occhi, ti prego guardami!" "Non ce la faccio, non ho il coraggio di farlo!" "Jen, ti supplico. Mi mancano i tuoi occhi, fallo per me!". Li apre ma tiene lo sguardo verso il soffitto, mi fa male vederla soffrire; così mi avvicino di più e le prendo il viso con le mani, costringendola a guardarmi. Non è possibile, perché ogni volta che la guardo, mi perdo nei suoi fantastici occhi azzurri? Scoppia in lacrime e la abbraccio e lei continua a dirmi "Mi dispiace, Josh. Scusa, sono stata una persona orribile!" "Shh, non dire così" "Voglio tornare alla mia vita di sempre, non ce la faccio più!" "Vedrai che ce la faremo. Il prossimo mese torneremo a lavorare e tutto sarà come prima." "Me lo prometti?" "Te lo prometto!".

Pov. Jennifer

(Tre settimane dopo...)

Sono passate ormai tre settimane da quando sono tornata a casa da Josh; abbiamo fatto pace e siamo andati, sotto consiglio di Sam, da uno psicologo e devo dire che lo stiamo superando. Sono molto felice perché sento che sto tornando quella di prima e anche Josh. Questa sera mi ha chiamato Francis, il regista di Hunger Games e ci ha detto che domani alle 14.00, ci sarà la riunione ufficiale per il terzo film della saga: non vedo l'ora di tornare sul set, mi è mancato troppo lavorare! Ora io e Josh siamo distesi nel letto a guardare la tv; mentre mi accarezza i capelli, mi chiede: "Quando vogliamo sposarci?" "Non saprei. Forse sarebbe meglio dopo aver finito di girare il film." "Intendi il terzo di Hunger Games?" "Si" "Già. Così dopo che torniamo dalla luna di miele, faremo le varie interviste e premier." "Infatti! Ora sarebbe meglio se ci mettiamo giù a dormire, perché domani abbiamo una lunga riunione." "Si, forse è meglio.". Josh si alza a spegnere la tv e poi ci addormentiamo.

Come andrà la riunione? Nel prossimo capitolo i nostri beniamini scopriranno quali saranno i nuovi attori che si aggiungeranno al cast. Buona lettura!!!!

Sara❤

Joshifer: una vita fuori dal setWhere stories live. Discover now