Non è un capitolo

1K 78 61
                                    

Scusate, so di avere illuso tutti voi che state leggendo queste parole proprio adesso: immagino le vostre facce tristi, arrabbiate, deluse (chi lo sa?) che avete fatto dopo aver visto la notifica della mia storia scoprendo che non è un capitolo... mi odiate, lo so, e fate bene!

PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE ODIO SCRIVERE AVVISI CHE OCCUPANO CAPITOLI IN UN LIBRO. E questo deve farvi capire quanto importante sia questo avviso.

SECONDO: VOGLIO ESSERE SINCERA CON VOI PERCHÉ LO MERITATE. Ho letto molti vostri commenti in cui mi chiedevate di continuare e vi meritate una risposta.

Vi scrivo dopo una lunga pausa riflessiva che non mi ha portata ad un bel niente. In tutto questo tempo, anche leggendo alcuni commenti, ho dovuto ammettere a me stessa che questa non era la storia che si era formata nella mia testa o almeno, in parte lo è, ma in parte è modificata per via dell'apprezzamento di altre teste. Insomma ho modificato talmente la storia da capitolo a capitolo che adesso ha perso la sua essenza... ed io ho perso un po' la voglia di scriverla. E questa versione, questo ibrido che si è formato, non mi piace. Mettetevi nei miei panni: riuscìreste a mandare avanti una storia che non vi piace più?

Ma se da una parte vorrei farla finita del tutto con questa storia (perché non mi piace più; perché l'ho modificata e in questo modo resa anche simile ad altre storie - citando hunger games, che in molti di voi mi avete rinfacciato di copiare ma che onestamente l'ho letto solo dopo aver scritto metà storia lol) da un altra vorrei finirla perché mi dispiace un sacco lasciarla a metà e perchè deluderei i santi che si sono subìti la mia lentezza nel pubblicare ogni capitolo e che mi sono rimasti fedeli anche adesso che leggono questo mio avviso (PS: grazie, siete fantastici)

Quindi capite perché sono in una lunga pausa riflessiva? In realtà sto combattendo una guerra interna in cui non so se schierarmi dalla parte della ragione (non continuare la storia) o del cuore (finirla per i miei followers)
SO CHE STATE PENSANDO A "SEGUI IL TUO CUORE" ma no, non scrivetemelo, a meno che non abbiate profondi motivi per citare quella frase, che mi deprime.
Comunque devo ancora decidere che cosa fare, quindi tenete la storia nella vostra biblioteca o lista di lettura, se vi interessa, ancora per un po' in modo che vi arrivino notifiche in caso decida di continuare.

Anzi NON TOGLIETE PROPRIO LA STORIA DALLA BIBLIOTECA /LISTA DI LETTURA. SÌ, perché dopo tutte queste cattive notizie ne ho una buona. Penso di scrivere UNA NUOVA STORIAAAAAAAAAAA.
SARÀ probabilmente completamente diversa da "Destinati per un segno" e forse anche di un genere diverso.
Ne sto attualmente pensando e scrivendo qua e là una ma è ancora work in progress e non so quanto sia adatta a wattpad. Insomma è una storia abbastanza difficile, non una fan fiction dove si parla solo di amore, e con poca avventura.

Comunque se vi piacerebbe che la scrivessi ditemelo nei commenti.

Quindi se non volete perdervi la probabile storia che inizierò (anche se ci devo ancora pensare) o il FOOOOORSE continuo di " Destinati per un segno", rimanetemi fedeli, che in entrambi i casi posterò un avviso (o forse, nel secondo caso, anche direttamente un capitolo) dove vi informerò su cosa avrò deciso dopo questa pausa meditativa.

Vi ringrazio, siete i migliori.
Spero a presto.

Se volete dirmi qualcosa scrivetemelo nei commenti: cercherò di rispondere a tutti.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 30, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Destinati per un segnoWhere stories live. Discover now