Altro incontro

919 18 18
                                    

La mattina seguente mi alzai presto per andare al lavoro, ormai era sempre la solita routine. Arrivata al fast food io e il mio ragazzo ci siamo messi a servire i clienti finchè a mezzogiorno si presentò l’uomo che avevo conosciuto il giorno prima. Ero felice di rivederlo, invece Paul non lo guardava di buon occhio.

Io lo tranquillizzai dicendogli che amavo solo lui e che quell’uomo era solo un amico perché ci siamo trovati a parlare insieme. Anche questa volta, per l’eccitazione per l’uomo sconosciuto che era venuto a mangiare nel mio fast food, mi ero dimenticata di chiedergli il nome.

Finito di lavorare Paul mi accompagnò a casa e mi mise in guardia su quell’uomo conosciuto. Io però gli dissi che stavo attenta e da altri uomini diffidavo perché solo di quell’uomo mi fidavo perché si era mostrato gentile con me.

Arrivata a casa, Paul mi lasciò da sola e se ne tornò a casa sua. Io mi misi a fare da mangiare e mentre preparavo la cena sentii suonare il campanello, rimasi meravigliata quando vidi chi c’era alla mia porta… era l’uomo che avevo conosciuto il giorno prima.

Lo feci entrare, accomodare in casa e dato che era ora di cena lo invitai a cenare a casa mia. Iniziammo a parlare del più e del meno, poi i nostri discorsi cominciarono ad entrare nella mia vita privata. Lui mi chese della mia famiglia, del mio lavoro e del mio ragazzo Paul e senza accorgermene mi trovai a rispondere alle sue domande e anche quella volta mi ero dimenticata di chiedergli il nome.

Quell’uomo iniziò a guardarmi in modo diverso, mi sorrise e avvicinandosi a me provò a baciarmi, ma io pensando che al mio ragazzo Paul avrebbe fatto male quel tradimento, spiegai all’uomo che non volevo tradire il mio ragazzo e perciò quando lui provò ad insistere, io lo respinsi drasticamente e lui offeso ma comprensivo mi disse di andare da lui.

Voleva un appuntamento con me di notte nel bosco per parlarmi, io non capii perché proprio nel bosco ma nonostante la mia ingenuità e spinta da forte curiosità accettai il suo appuntamento nel bosco di notte.

Mi sono innamorata del mio AssassinoWhere stories live. Discover now