L'amore che sta nascendo

622 14 19
                                    

Dopo qualche ora riaprii gli occhi e vidi che Vincent mi stava accanto e quasi piangeva per avermi fatto del male ed io ero ancora spaventata per quello che mi era successo.

Saelyn : Lei è ancora qui? Mi ha quasi uccisa e per poco non lasciavo questo mondo!

Vincent : Mi dispiace io non volevo farti del male Saelyn... provo forti sentimenti per te, mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho vista. Le mie intenzioni erano farti vedere che ti facevo del male per spaventarti e farti scappare via... quello che è successo adesso è stato un incidente che non era mia intenzione provocare.

Saelyn : Scuse accettate signor Vincent.

Vincent : Non darmi del lei ma dammi del tu se per te va bene, se vuoi che fra noi inizi una storia.

Saelyn : Ma io sono fidanzata con Paul... però a pensarci, Paul non sta mai con me e se cerco di parlare con lui dei problemi e delle cose che mi succedono, lui scherza e non è per niente serio. Io ho bisogno di un uomo accanto a me che mi protegga. Nel profondo del mio cuore anche io sento di amarti tanto.

Vincent : Mi vuoi dare un'opportunità Saelyn? Ti fidi di me? Ricorda che la mia natura è quella di essere un assassino. Ho ucciso in passato e lo stavo per fare con te.

Saelyn : Lo so che sembra sciocco Vincent e sembro una ragazzina ma io... mi sono innamorata del mio assassino.

A me scese una lacrima ma continuavo a guardare Vincent negli occhi... lui mi guardava con sguardo accigliato e poi si chinò per raccogliere il coltello da terra ed io a quel punto abbassai lo sguardo tremante e lui sembrava che volesse una mia reazione.

Mi sono innamorata del mio AssassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora