"Sei ancora in tempo a scappare"

499 15 25
                                    

Io e Vincent da subito camminavamo con mano nella mano e lui mi portò in un posto bellissimo, un posto che non avevo mai visto prima; dove gli uccellini cantavano al nascere del sole e i ruscelli scrosciavano liberi, quel posto mi aveva incantata e Vincent mi stava sempre accanto e io lo amavo.

Io e lui ci sedemmo sul prato e mi sentivo protetta da lui, poi lui si avvicinò all'acqua facendo il misterioso ed io curiosa lo seguii e lui facendo finta di ammirare il posto, con un gesto scaltro mi buttò in acqua ed io ridevo come una matta, mi divertivo con lui poi cercai di scappare da lui ma sempre ridendo e lui mi prese per le braccia tenendomi ferma e subito dopo mi prese per la vita e ci siamo guardati negli occhi in silenzio, un po' tremavo nella sua stretta ma la sensazione mi piaceva.

Ad un tratto il suo sguardo era diventato serio e forse stava riprendendo le sembianze di un assassino ma non mi importava.
Io leggevo nel suo cuore, capivo che lui non avrebbe mai cambiato la sua natura malvagia e che io standogli accanto in qualunque momento sarei potuta diventare la sua preda. Ma avevo scelto di rischiare la mia vita per stargli accanto e l'amore si dice che può tutto.

Anche se il mio cuore tremava dalla paura, ero decisa a stare con Vincent e se lui un giorno avrebbe perso il controllo e mi avrebbe uccisa, per me significava che venivo messa a morte dall'uomo che amavo e questo mi bastava invece tutte le altre persone mi consideravano una sciocca perché facevo questi tipi di ragionamenti.

Vincent mi guardava con i suoi occhi penetranti e mi venne una fitta al cuore ma nonostante ciò non opponevo resistenza e se quella era la mia ora per lui pensavo che sarebbe dovuto succedere quando voleva lui.

Vincent : Sei ancora in tempo a scappare da me Saelyn.

Saelyn : Non fuggirò mai da te!

Vincent : Perché sei cosi testarda e vuoi rischiare?

Saelyn : Perché ti amo! Ti basta come risposta?

Vincent mi diede un bacio e si coricò sull'erba ed io mi sdraiai al fianco suo guardandolo tremante, lui si sporse verso di me e mi alzò la maglietta e con la sua mano percorreva la mia pancia : partì dall'ombelico fino a raggiungere il petto, aveva la mano ferma sul mio cuore ed io iniziai a tremare forte e lui se ne accorse.

Vincent : Hai paura?

Saelyn : No, non ho paura. Mi sono abbandonata a te, fammi tutto quello che vuoi.

Vincent : Non ti faccio niente.

Io tenevo le mani sul suo viso e lui mi accarezzava i capelli e mi spostava le ciocche di capelli dietro l'orecchio tenendomi scoperto il collo e iniziò a baciarmi sul collo e ad ogni suo respiro su esso, io tremavo. Avevo il cuore che mi usciva dal petto ma ero felice solo con lui.

Lui prese il suo coltello e mi spogliò tagliando i vestiti e mi baciò e poi mi toccò il cuore libero dalla protezione dei vestiti ed io pensai che in quel momento potevo anche morire.

Mi sono innamorata del mio AssassinoWhere stories live. Discover now