Sei importante

646 23 14
                                    

Vincent coprì i miei occhi con la sua mano per non farmi sapere quando sarebbe partito il colpo, io piangevo e lui mi parlava con disprezzo e mi diceva che mi meritavo di morire perché sono una ragazza svergognata e nessuno mi avrebbe salvata da lui nemmeno il mio ragazzo Paul.

Mi minacciava dicendomi che se mi dimenavo e mi mettevo a gridare accelerava la mia morte.

Io stavo soffrendo e ad un tratto il colpo partì senza pietà, arrivò in un secondo, dolorosissimo e caddi a terra e Vincent non contento, si chinò a terra e puntò il suo coltello al mio cuore e colpì di nuovo perché sapeva che non potevo più difendermi da lui in quanto le forze mi avevano completamente abbandonata.

Io ero stesa a terra, non avevo più gli occhi coperti dalla sua mano, vedevo tutta la scena spaventata e mi rassegnavo al mio destino.

Sapevo che dopo poco sarei morta e Vincent non contento per quello che faceva decise di accoltellarmi non vicino al cuore dove ero sanguinante ma decise di colpire al cuore stesso.

Io chiusi gli occhi morente e quando successe anche se ormai ero priva di sensi... lui mi raccolse da terra, mi prese in braccio e mi portò a casa sua.
Iniziò a curarmi le ferite e lo sentii in un sussurro parlarmi.

Vincent : Saelyn ti prego riapri gli occhi... non volevo farlo! Sono un essere spietato e mi dispiace ma non volevo essere cattivo con te. Saelyn svegliati ti prego! Tu sei troppo importante per me! Da quando ci conosciamo mi sono innamorato di te ma è un amore impossibile perché la mia natura è malvagia. Per esserti stato troppo vicino, guarda che cosa è successo? Saelyn svegliati! Sei importante!

Mi sono innamorata del mio AssassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora