"Sono un assassino"

534 14 28
                                    

Io anche se tremante mi avvicinai a Vincent e gli misi una mano sulla spalla perché avevo capito che in fondo è una brava persona e non sarebbe riuscito a farmi del male perché qualcosa in me lo aveva cambiato e non lo voleva ammettere che provava qualcosa, un sentimento che forse si può chiamare "amore" un amore che non ha mai provato per nessuna.

Vincent : Allontanati da me Saelyn. Potrei farti del male!

Saelyn : So che non me ne farai.

Vincent : Sono un assassino!

Saelyn : Non ci credo!

Vincent mi guardò con i suoi occhi di ghiaccio per mettermi paura ed io anche se tremante trovai la forza di abbracciarlo.

Vincent : Ti potresti fare male.

Saelyn : La vita é mia e decido io cosa ne voglio fare... non voglio più trattarti come un estraneo, in fondo sento di volerti bene ed inoltre io mi sono innamorata di te anche se potrà sembrare fantasia di una giovane ragazza, ma il cuore mi dice così e almeno una volta nella vita voglio ascoltarlo e perciò da questo momento in poi ti darò del "Tu"

Vincent : Parli sul serio? Non me la sono sentita di ucciderti perché anche io mi sono innamorato di te ma il mio passato é crudele e potrebbe ripetersi

Saelyn : Non mi importa! Mi sono innamorata del mio assassino e se dovrò morire... la cosa più bella è che sarà per mano tua... voglio correre il rischio, giocare con il fuoco e passare tutta la mia vita accanto all'uomo che ho scelto di amare: te, il mio assassino.

Io e Vincent ci guardammo negli occhi e poi ci baciammo e da quel momento era nato l'amore che niente e nessuno poteva dividere.

Mi sono innamorata del mio AssassinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora