Capitolo 9

36 5 0
                                    

Per francesco:
"Amore mio..
Ti chiamo così forse per il mio dovere di fidanzata o forse perché penso davvero che sei il mio amore. È più forte di me,sai? Lo so che i suoi comportamenti da bambino e le sue indecisioni sono niente rispetto al tuo modo di farmi sorridere ma è davvero più forte di me o forse lui è più forte di te. Ci ho provato a non pensarlo,ad odiarlo, ad amare te.. ma proprio non dipende da me, no, anche perché se tutto questo dipendesse da me puoi star sicuro che sarei sincera tra le tue braccia e ti amerei per quello che meriti.
Non vedi lui nei miei occhi quando mi guardi? Non hai la sensazione che hai solo una parte del mio cuore mentre il resto che rimane sta in ogni posto dove lui posa il suo sorriso?
Non ha niente in meno a te, apparte me. Tu mi capisci, tu mi parli,tu mi ami, tu mi VUOI nella tua vita mentre lui è solo un enigma... Sto sbagliando, lo so, ma lui probabilmente resterà sempre nel cuore. È ancora bello da morire per me e fin quando lo vedrò così dannatamente bello non riesco ad amare te o qualsiasi persona che non sia lui..
Magari un giorno capirò e ci starò male , un giorno ti penserò con la consapevolezza di averti fatto stare male e tu mi odierai come stai facendo adesso leggendo queste parole.
Mi dispiace amore mio ma il suo sorriso mi frega ancora."

"La Voglia Che Non Vorrei"Where stories live. Discover now