~ Penso di amarti.~

30 3 0
                                    

Alcune volte ho seriamente pensato che lui fosse l'amore della mia vita. Il grande amore, quello indimenticabile e unico, il vero, quello che dopo aver fatto l'amore vuoi stringerlo forte e guardarlo per ore.. Quell'amore che non si spiega e non si racconta, quello che porti dentro e non scordi mai.
Eh si, ci sono momenti in cui credo che sia lui mio grande amore, ancora tutt'oggi. Ovviamente voi che leggete siete a metà della storia e non sapete niente del nostro rapporto attuale ma invece di continuare a raccontare ho preferito scrivere quello che sento dentro adesso, alle due di notte e in una stanza buia. Ho preferito così perchè stanotte mi manca in un modo strano, in un modo forte.
Sono tornata adesso da una serata in cui lui c'era e ho il suo sguardo impresso nella mente e il suo profumo sulle mani e nonostante sia passata un'ora dal nostro saluto lo vorrei qui con me, stanotte come ogni notte e come ogni fottuto giorno..
Lo vorrei qui solo per vederlo sorridere, nient'altro. È bellissimo il suo sorriso sapete? Bello da togliere il fiato. Vi manderei una foto per farvi rendere conto ma non posso. Purtroppo è tutto un gran segreto il nostro rapporto ed è tutto ancora più segreto quello che provo per lui... nessuno lo sa, apparte voi, nemmeno io forse so quello che provo per lui in realtà. So solo che stanotte mi manca, posso solo dire che stanotte mi sono resa conto di amarlo ancora. E forse, è davvero lui il mio grande amore.

**- Questa parte della mia storia non voglio chiamarla "capitolo" perchè effettivamente non lo è. È un sfogo, uno sfogo fatto in un momento in cui il letto sembra troppo grande e la luna troppo spenta.. Lo racconto a voi perché voi sapete cos'è successo tra me e lui ed è sigillata tra lo scorrimento di pagine virtuali.. lo racconto a voi perché mi sento sola e ho bisogno di urlare questa cosa che sento dentro. Scusatemi se la mia storia non è ricca di colpi di scena o episodi allegri e comici ma non so proprio con chi parlarne.- Baci, M.m -

"La Voglia Che Non Vorrei"Where stories live. Discover now