Prologo

257 21 10
                                    

19 Settembre 2015
23.56

È quasi tutto pronto.Ancora qualche felpa e qualche jeans comodo e potrò finalmente chiudere l'ultima valigia. Sono tremendamente in ansia per il primo giorno di college,domani lascerò per la prima volta in 18 anni il Minnesota e per i prossimi 3 anni vivrò nel campus della Washington Central University assieme alla mia migliore amica Kim. L'angoscia mi tormenta ho paura di sentire la mancanza della mia famiglia e degli amici del liceo e in fondo sento che mi mancherà Stephan anche se tra noi è finita piuttosto male quando due mesi fa gli ho confessato che di li a ben poco mi sarei trasferita a Washington. Devo ammetterlo è uno stronzo e una come me non la merita assolutamente.
Sento squillare il telefono ma non so dove sia. Solo quando finalmente lo ritrovo noto che sul display vi sono 12 chiamate perse e 3 messaggi da Kim. La richiamo.
"Ashleeeey credevo fossi sparita,che fine hai fatto?"grida la sua voce squillante "Sto per chiudere l'ultima valigia e andrò a letto,passerò a prenderti domattina alle 6.00 la WCU ci aspetta!"ribatto entusiasta. "D'accordo,a domani tesoro buonanotte"e riattacca.

Da quando sei con me. Where stories live. Discover now