Capitolo due

136 16 0
                                    

"Ash siamo finalmente arrivate non posso crederci." affermò Kim impaziente.Annuii,era tutto nuovo e splendido,il campus era enorme e pieno di ragazzi e ragazze pronti a scoprire questo nuovo mondo universitario. Quando abbracciai la mia famiglia con le lacrime agli occhi loro mi promisero che sarebbero tornati a farmi visita ben presto. Mia sorella Abby mi strinse più forte a sè come se non volesse lascriarmi ma poi mi sussurrò un "Ti voglio bene e un mi mancherai" all'orecchio.

Il caldo sole di Washington batteva su me e Kim mentre percorrevamo la strada che ci avrebbe portare al dormitorio.
Quando varcammo l'edificio tutto sembrava fresco e pulito. Sul nostro pianerottolo c'erano tre appartamenti,due dei quali sulla sinistra e il terzo sulla destra. Il nostro appartamento si trovava di fronte al terzo sulla destra.
Appena Kim aprì la porta emanò un gridolino di gioia e disse "Cazzo Ash qui è tutto fantastico,io prendo la camera con piu armadi ho troppi vestiti non odiarmi ti prego.". Kim non si accorse assolutamente della presenza di una ragazza mora rannicchiata sul divano. "Kim fa silenzio non siamo sole,dovremmo dividere l'appartamento in tre." biascicai silenziosamente, "Oh merda." affermò Kim e io scoppiai a ridere rumorosamente.
Dopo aver ordinato le mie cose in camera mi diressi in cucina per bere un goccio d'acqua facendo cadere dal frigo tutte le bottigliette d'acqua provocando un tonfo che fece sussultare la mora sul divano. Mi guardò impaurita e frastornata. "Scusami,scusami non volevo." affermai con agitazione,la mora scoppiò in una fragorosa risata e disse "Mi chiamo Jenny Kyle d'ora in poi saremo coinquiline e spero anche amiche." fui sollevata,sembrava una ragazza a posto. "Piacere Ashley Horan." e indicando con l'indice Kim che comparve improvvisamente affermai " lei è Kim Allin,siamo liete di conoscerti."
"Frequento il secondo anno di medicina e voi a che corso vi siete iscritte?" affermò con decisione  Jenny "io frequenterò economia e commercio e Kim studierà letteratura inglese."
"Bene,che ne dite se questa sera ordiniamo cibo d'asporto e davanti a un bel film strappalacrime ci conosciamo meglio?" Affermò Jenny. "Sono d'accordo" disse Kim e io fui subito felice di aver trovato una coinquilina così disponibile.
Passammo l'intero pomeriggio a chiacchierare,Jenny mi raccontò del campus,degli edifici dove si tenevano le lezioni,della confraternita più gettonata dell'università che dava spesso molte feste ed infine accennò della sua storia con Trey uno dei ragazzi che vivevano nell'appartamento accanto. Quando arrivò la cena ci posizionammo sul comodo divano e mangiammo insieme guardando Le pagine della nostra vita e commentando ogni scena romantica.
Al termine del film io salutai Kim che si diresse nella sua camera e Jenny che invece decise di passare a salutare il suo ragazzo.
Feci una rapida doccia e sprofondai in un sonno lento e profondo.

Da quando sei con me. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora